Daredevil ultimi Riti di D. G. Chichester e Lee weeks l ho riletta da poco sugli spillati di devil e hulk. Un bel volume ci starebbe proprio bene
Rage of Ultron e X-men di Aaron
Speranza vana ma ci provo :ROMTHUNDERBOLTS in modo cronologico !
Infine, una piccola nota negativa sull’edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell’antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l’occasione, realizzare un numero un po’ più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa “compressione”….
Citazione da: Ragnaros - 26 Ottobre 2020, 16:15:24Rage of Ultron e X-men di AaronDegli X-Men di Aaron c'è ancora l'omnibus disponibile mi sembra.Rage of Ultron non ha molto senso ristamparla ormai. Anche se faceva parte della linea OGN (ormai defunta) era fin troppo coinvolta nella continuity.
Citazione da: Gon Freecss - 26 Ottobre 2020, 16:24:05Citazione da: Ragnaros - 26 Ottobre 2020, 16:15:24Rage of Ultron e X-men di AaronDegli X-Men di Aaron c'è ancora l'omnibus disponibile mi sembra.Rage of Ultron non ha molto senso ristamparla ormai. Anche se faceva parte della linea OGN (ormai defunta) era fin troppo coinvolta nella continuity.Peccato, perché con la recente lettura della gestione Slott su Iron Man volevo approfondire l'origine di Ultron Pym.