Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kaine jr

io voglio una bella ristampa di onslaught , quella saga mi ha sempre incuriosito :rolleyes:

ThePNZ

Citazione di: WallyWest il 25 Aprile 2010, 23:25:48
so che non c'entra molto e questo topic non è adatto, ma secondo voi è giusto che sul pagina facebook della panini ( non so se l'avete presente) se una persona contesta i prezzi, il commento viene rimosso, mi pare solo una normale critica, non vedo perchè debbano adoperare questo atteggiamento  :hmm: mi sa di censura fascista

Io personalmente ho visto molti post di lamentele per i prezzi sul facebook panini e non mi risulta siano stati cancellati. Forse hai usato dei termini un pò forti.

Citazione di: ironspider il 06 Maggio 2010, 21:46:19
io voglio una bella ristampa di onslaught , quella saga mi ha sempre incuriosito :rolleyes:

Concordo e aggiungo l'Era di Apocalisse.

Nexus

Sono incuriosito dalle varie serie 2099, spero che le ristampino tutte in volumi :ahsisi:
Previously known as Andrea.

elcaracol

A me le serie 2099 lette a suo tempo non erano piaciute troppo. Ce n'era una scritta da Ellis mi pare: Doom 2099. Quella era carina!
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Murnau

Confermo, ma non credo che in Italia avrebbero un grosso mercato. Inoltre ci vorrebbero almeno 4-5 volumi per ristampare tutto il Doom 2099 di Ellis: un po' troppo per una serie così di nicchia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Previously known as Andrea.

BlackJack

Citazione di: ThePNZ il 06 Maggio 2010, 22:46:16
Citazione di: ironspider il 06 Maggio 2010, 21:46:19
io voglio una bella ristampa di onslaught , quella saga mi ha sempre incuriosito :rolleyes:

Concordo e aggiungo l'Era di Apocalisse.

Questa credo sia abbastanza difficile. In ogni caso ne ho una completa a casa, e stavo pensando se venderla o meno (e' una bella saga).

Murnau

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 06 Maggio 2010, 23:17:12
Citazione di: ThePNZ il 06 Maggio 2010, 22:46:16
Citazione di: ironspider il 06 Maggio 2010, 21:46:19
io voglio una bella ristampa di onslaught , quella saga mi ha sempre incuriosito :rolleyes:

Concordo e aggiungo l'Era di Apocalisse.

Questa credo sia abbastanza difficile. In ogni caso ne ho una completa a casa, e stavo pensando se venderla o meno (e' una bella saga).

Peccato costicchi.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Maggio 2010, 23:32:43
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 06 Maggio 2010, 23:17:12
Citazione di: ThePNZ il 06 Maggio 2010, 22:46:16
Citazione di: ironspider il 06 Maggio 2010, 21:46:19
io voglio una bella ristampa di onslaught , quella saga mi ha sempre incuriosito :rolleyes:

Concordo e aggiungo l'Era di Apocalisse.

Questa credo sia abbastanza difficile. In ogni caso ne ho una completa a casa, e stavo pensando se venderla o meno (e' una bella saga).

Peccato costicchi.  :sisi:

Quello e' vero, ma perche' in genere non e' facilissimo trovarlo completo...

batista85

Citazione di: ThePNZ il 06 Maggio 2010, 22:46:16
Citazione di: WallyWest il 25 Aprile 2010, 23:25:48
so che non c'entra molto e questo topic non è adatto, ma secondo voi è giusto che sul pagina facebook della panini ( non so se l'avete presente) se una persona contesta i prezzi, il commento viene rimosso, mi pare solo una normale critica, non vedo perchè debbano adoperare questo atteggiamento  :hmm: mi sa di censura fascista

Io personalmente ho visto molti post di lamentele per i prezzi sul facebook panini e non mi risulta siano stati cancellati. Forse hai usato dei termini un pò forti.

Citazione di: ironspider il 06 Maggio 2010, 21:46:19
io voglio una bella ristampa di onslaught , quella saga mi ha sempre incuriosito :rolleyes:

Concordo e aggiungo l'Era di Apocalisse.

Aggiungiamoci la saga Inferno.

Jor-El

Citazione di: ~Paul il 17 Febbraio 2010, 19:32:21
io voglio il Sentry di Jenkins e Lee!
quoto e riquoto, non ho trovato in alcun modo i wiz su cui è stato pubblicato.
se esiste in tp usa un pensierino ce lo faccio.
che poi non ho mai capito la politica panini in italia, esempio: in francia questa serie l'ha pubblicata su uno splendido 100% MARVEL!!!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Nexus

Citazione di: Son of Jon il 15 Giugno 2010, 23:13:38
Citazione di: ~Paul il 17 Febbraio 2010, 19:32:21
io voglio il Sentry di Jenkins e Lee!
quoto e riquoto, non ho trovato in alcun modo i wiz su cui è stato pubblicato.
se esiste in tp usa un pensierino ce lo faccio.

http://www.bookdepository.com/book/9780785121244/The-Sentry :sisi:
Previously known as Andrea.

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Febbraio 2010, 16:46:22
Gran parte di quello che chiedete, è disponibile in inglese. Chi legge in lingua, deve solo andare su BD e ordinare.

scusate l'ignoranza... cos'è BD?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Nexus

Bookdepository.com, sito di spedizioni di volumi on-line (spese di spedizione gratuite)
Previously known as Andrea.

Jor-El

Citazione di: Andrea il 15 Giugno 2010, 23:16:10
Citazione di: Son of Jon il 15 Giugno 2010, 23:13:38
Citazione di: ~Paul il 17 Febbraio 2010, 19:32:21
io voglio il Sentry di Jenkins e Lee!
quoto e riquoto, non ho trovato in alcun modo i wiz su cui è stato pubblicato.
se esiste in tp usa un pensierino ce lo faccio.

http://www.bookdepository.com/book/9780785121244/The-Sentry :sisi:

Madonna!!!
Grazie mio omonimo!!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."