Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Io vorrei Wolverine e gli x-men di Aaron e prima o poi una bella ristampa omnibus dell' x force DI remender

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Lo stramaledettissimo "Punisher: massacro all'irlandese".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kirito

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Dicembre 2017, 16:23:01
Io vorrei Wolverine e gli x-men di Aaron e prima o poi una bella ristampa omnibus dell' x force DI remender


sì, cassios!

LucaR

Io vorrei rileggere in formato Omnibus "The Crossing" degli Avengers  :sisi:
E la saga di Proctor.

E i F4 di DeFalco / Ryan, con la cosa sfregiata da Wolvie e la morte di Reed  :wub:

E tutte le storie ancora colpevolmente inedite di Iron Man e Thor degli anni '80 e '90!
E Thunderstrike!

samashi

Uncanny X-Men di Claremont/Cockrum/Byrne ecc in formato Masterworks

Excalibur tutta la serie dal 5 o 6 che non è mai stata ristampata, magari in brossura o tipi Masterworks

anche la serie di Wolverine (quella che pubblicò la Play Press) sarebbe figa, sempre in brossura o tipo Masterworks

(il fornato Omnibus lo detesto, troppo costoso, troppo grande, troppo scomodo da leggere, troppo pesante)

jamirodavid

L Iron Man di Fraction in volume mi piacerebbe molto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kirito

Vorrei in Italia l'omnibus di New Avengers di Bendis. Lo pagherei a peso d'oro.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Kirito il 11 Gennaio 2018, 03:14:13
Vorrei in Italia l'omnibus di New Avengers di Bendis. Lo pagherei a peso d'oro.

In effetti pure io che sono un lettore relativamente niubbo mi chiedo come sia possibile che facciano un sacco di roba ultra datata solo per appassionati molto hardcore e non facciano in Omnibus una run così recente e rivoluzionaria, che corre in parallelo ai grandi eventi da Disassembled in poi che sono tra i più importanti della storia Marvel tanto che la Marvel attuale fa sempre il sequel spirituale di quegli eventi come Civil War II al fine di sfruttare già solo la potenza nominale che hanno quegli eventi... Mi pare assurdo non fare la run degli Avengers di quel periodo, che già ora ho capito essere quella che ha visto entrare pezzi da 90 come Spider Man e Wolverine...

Quindi concordo, New Avengers andrebbe assolutamente fatto perchè rappresenta la più grande rivoluzione degli Avengers da quel che ho capito, segna il prima e il dopo...


Per quel che mi riguarda vorrei vedere stampate tutte le run da Dissambled in poi che hanno rilevanza nella storia complessiva dell'universo Marvel, quindi non solo New Avengers... Alcune ci sono, altre no... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

phoenix_81

#473
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 11 Gennaio 2018, 10:07:12
Citazione di: Kirito il 11 Gennaio 2018, 03:14:13
Vorrei in Italia l'omnibus di New Avengers di Bendis. Lo pagherei a peso d'oro.
...mi chiedo come sia possibile che facciano un sacco di roba ultra datata solo per appassionati molto hardcore e non facciano in Omnibus una run così recente e rivoluzionaria

Ti sei risposto da solo: è recente e reperibile facilmente in molteplici edizioni.
Le cose che invece etichetti come "datate e per appassionati hardcore" sono invece difficilmente reperibili, a volta addirittura inedite, che necessitano di nuove traduzioni e, ti suonerà strano, delle volte ben più rivoluzionarie della run d Bendis.
Comunque prima o poi l'omnibus arriverà, come è già accaduto per gli X-Men di Morrison e per il prossimo Daredevil di Bendis

Fra l'altro solo le due serie dei NA di Bendis constano di 98 numeri, ci vorrebbero almeno 3 omnibus... e poi ci sarebbero altri 34 numeri di Avengers! (in USA sono stati tutti ristampati in 10 volumi da oltre 400 pp l'uno). Senza contare gli ulteriori Mighty Avengers e Dark Avengers!

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: phoenix_81 il 11 Gennaio 2018, 10:16:22
Ti sei risposto da solo: è recente e reperibile facilmente in molteplici edizioni.
Le cose che invece etichetti come "datate e per appassionati hardcore" sono invece difficilmente reperibili, a volta addirittura inedite, che necessitano di nuove traduzioni e, ti suonerà strano, delle volte ben più rivoluzionarie della run d Bendis.
Comunque prima o poi l'omnibus arriverà, come è già accaduto per gli X-Men di Morrison e per il prossimo Daredevil di Bendis

Ah beh se necessitavano di ristampe allora non dico nulla, a parte che vedo che spesso stampano roba molto vecchia con un criterio, perchè megari personaggi o eventi di quelle storie tornano nelle storie attuali e non fa male una ripassata...

Sicuramente penso anche io che una run così è molto candidata per un ritorno... :sisi: Ho anche cercato se già ci fosse ma ho visto che era solo nei volumi 100% e mi pareva già strano che mancasse di un Omnibus! :sisi:

CitazioneFra l'altro solo le due serie dei NA di Bendis constano di 98 numeri, ci vorrebbero almeno 3 omnibus... e poi ci sarebbero altri 34 numeri di Avengers! (in USA sono stati tutti ristampati in 10 volumi da oltre 400 pp l'uno). Senza contare gli ulteriori Mighty Avengers e Dark Avengers!

Eh si infatti, tutte queste cose ho visto che bene o male nei 100% le hanno fatte o le stanno facendo, in assenza dell'Omnibus non guasterebbe nemmeno una ristampa dei primi 100% magari più difficili da reperire!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

LucaR

Io colleziono tutti gli Omnibus, quindi mio malgrado li compro (e leggo, anche se con un po di ritardo) tutti.
Ergo, preferisco che NON pubblichino materiale che ho già (tipo gli Avengers o Daredevil di Bendis) se mi tocca comprare un doppione!  :lol:

Discorso diverso ad esempio per uno Spider-Man di Stern, ad esempio, con storie sì facilmente recuperabili, ma magari ritradotte e ricolorate, rispetto ai vecchi albi Star!

Anche se gli Omnibus che preferiscono sono quelli con materiale inedito o mai ristampato dai tempi della Corno, e auspico un aumento di quelli, piuttosto che di ennesime ristampe di materiale così recente.

Ho fatto i salti di gioia per il primo volume di Shang-Chi, e mi auguro vivamente che facciano seguito anche con gli altri...

LoBoFyah

Be' c'e' un bell 1 gigante in costina, credo proprio che vedremo il seguito.

Piacerebbe molto anche a me l'omnibus dei New Avengers, dato che i tp fatti da panini anni addietro sono incompleti

phoenix_81

Citazione di: LoBoFyah il 12 Gennaio 2018, 12:35:30
Be' c'e' un bell 1 gigante in costina, credo proprio che vedremo il seguito.

Se il primo ha venduto, arriveranno anche gli altri... in caso contrario ce li possiamo scordare.
Io per esempio aspetto da anni il seguito di Capitan Marvel, ormai sono rassegnato all'idea che non uscirà mai!

LoBoFyah

Citazione di: phoenix_81 il 12 Gennaio 2018, 15:07:40
Citazione di: LoBoFyah il 12 Gennaio 2018, 12:35:30
Be' c'e' un bell 1 gigante in costina, credo proprio che vedremo il seguito.

Se il primo ha venduto, arriveranno anche gli altri... in caso contrario ce li possiamo scordare.
Io per esempio aspetto da anni il seguito di Capitan Marvel, ormai sono rassegnato all'idea che non uscirà mai!

Davvero... be' forse, forse, forse potremmo vederlo quando uscira' il film degli avengers, daltronde nel 2° omnibus c'e' come villain principale Thanos, ma effettivamente se avesse venduto bene lo avrebbero fatto uscire anni fa.

Sta di fatto che se mettono un 1 in costina mi aspetto che proseguano senza troppe menate, ma so che e' un aspettativa un po esagerata

Logan_Legacy

La speranza è sempre l'ultima a morire. Se ci sarà l'occasione con qualche film/serie o cose simili la.panini fa sempre uscire volumi su volumi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk