Marvel Italia e Panini Comics di Marzo 2017, Anteprima 305

Aperto da Logan_Legacy, 15 Gennaio 2017, 10:42:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2017, 11:40:37
Ridicolo che presentino nella collana Marvel Greatest Hits quello schifo di Avengers/Guardiani della Galassia di Bendis... :sick:

Io mi sono appena buttato in Marvel con i Season One e sono contento per quella serie che ho sempre sentito descrivere come molto adatta ai nuovi lettori... ;)


Potrei farmi anche i cartonati di Star Wars vedendo che forse non fanno solo le due serie principali... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Zoro.equal.Luffy

 :) Per me sono la perfezione, voglio solo serie recenti, voglio origini aggiornate a Marvel Now (quindi ambientate negli anni 2000 e non negli anni 60) e voglio serie e mini serie che raccontino il passato degli eroi ma scritto di recente e che tenga conto che ad inizio Marvel Now i personaggi sono in attività da una decina d'anni... Ti rimando al topic delle domande sui super gruppi ed eventi Marvel nel caso conoscessi serie da consigliarmi che rientrano in questi canoni (tipo X-Men First Class o Avengers Gli Eroi più potenti della Terra)!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

phoenix_81

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2017, 16:28:39
Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2017, 11:40:37
Ridicolo che presentino nella collana Marvel Greatest Hits quello schifo di Avengers/Guardiani della Galassia di Bendis... :sick:

Io mi sono appena buttato in Marvel con i Season One e sono contento per quella serie che ho sempre sentito descrivere come molto adatta ai nuovi lettori... ;)


Potrei farmi anche i cartonati di Star Wars vedendo che forse non fanno solo le due serie principali... :sisi:

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2017, 17:15:33
:) Per me sono la perfezione, voglio solo serie recenti, voglio origini aggiornate a Marvel Now (quindi ambientate negli anni 2000 e non negli anni 60) e voglio serie e mini serie che raccontino il passato degli eroi ma scritto di recente e che tenga conto che ad inizio Marvel Now i personaggi sono in attività da una decina d'anni... Ti rimando al topic delle domande sui super gruppi ed eventi Marvel nel caso conoscessi serie da consigliarmi che rientrano in questi canoni (tipo X-Men First Class o Avengers Gli Eroi più potenti della Terra)!

Quindi se non sono porcherie, non le compri  :lolle:

Zoro.equal.Luffy

#19
Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2017, 18:04:41
Quindi se non sono porcherie, non le compri :lolle:

:lol: :lol: Non guardo alla qualità ma alle caratteristiche che ho detto... :asd: Se tutti gli autori che si sono cimentati in serie di quel tipo sono dei cani pazienza! :look:



:lolle: :lolle: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Murnau

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2017, 17:15:33
:) Per me sono la perfezione, voglio solo serie recenti, voglio origini aggiornate a Marvel Now (quindi ambientate negli anni 2000 e non negli anni 60) e voglio serie e mini serie che raccontino il passato degli eroi ma scritto di recente e che tenga conto che ad inizio Marvel Now i personaggi sono in attività da una decina d'anni... Ti rimando al topic delle domande sui super gruppi ed eventi Marvel nel caso conoscessi serie da consigliarmi che rientrano in questi canoni (tipo X-Men First Class o Avengers Gli Eroi più potenti della Terra)!
Ti conviene recuperare l'omnibus di Ultimates di Mark Millar, è una versione moderna e aggiornata degli Avengers.  I volumi che citi tu invece - scusa - ma son proprio roba di bassissimo livello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Citazione di: Murnau il 15 Gennaio 2017, 18:55:10
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2017, 17:15:33
:) Per me sono la perfezione, voglio solo serie recenti, voglio origini aggiornate a Marvel Now (quindi ambientate negli anni 2000 e non negli anni 60) e voglio serie e mini serie che raccontino il passato degli eroi ma scritto di recente e che tenga conto che ad inizio Marvel Now i personaggi sono in attività da una decina d'anni... Ti rimando al topic delle domande sui super gruppi ed eventi Marvel nel caso conoscessi serie da consigliarmi che rientrano in questi canoni (tipo X-Men First Class o Avengers Gli Eroi più potenti della Terra)!
Ti conviene recuperare l'omnibus di Ultimates di Mark Millar, è una versione moderna e aggiornata degli Avengers.  I volumi che citi tu invece - scusa - ma son proprio roba di bassissimo livello.

Come anche ultimate Spider-man di Bendis... di roba buona da leggere ce n'è, non capisco perchè accontentarsi di leggere quella roba.
Comunque dato che siamo OT, chiudo il discorso

Murnau

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2017, 18:38:36
Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2017, 18:04:41
Quindi se non sono porcherie, non le compri :lolle:

:lol: :lol: Non guardo alla qualità ma alle caratteristiche che ho detto... :asd: Se tutti gli autori che si sono cimentati in serie di quel tipo sono dei cani pazienza! :look:



:lolle: :lolle: :lolle:
A me sembra un modo strano di approcciarsi ai fumetti, mi pare uno spreco di soldi.  :look:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Murnau il 15 Gennaio 2017, 18:55:10
Ti conviene recuperare l'omnibus di Ultimates di Mark Millar, è una versione moderna e aggiornata degli Avengers.  I volumi che citi tu invece - scusa - ma son proprio roba di bassissimo livello.

Lo farò ma anche perchè l'universo Ultimate va a convergere in quello principale e infatti voglio prendere anche la Miles Morales Spiderman Collection dove ci sono anche gli Ultimates! Ho anche letto i primi capitoli degli Ultimates e mi piacevano molto, soprattutto Thor per come era reso li... Ma si tratta di altri Avengers di un altro mondo... Io dico gli Avengers classici quelli presi in mano da Hickman con Marvel Now e belle o brutte che siano quelle serie (Season One ce l'ho già) non vedo altro che racconti origini e/o tempi precedenti a Marvel Now in chiave e stile moderno! :)


Stesso discorso per ogni altra serie Ultimate, chiaro! ^^

Comunque non vorrei appesantire la discussione qui che si parla di novità in uscita, ho già fatto un post qui:

http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/supergruppi-ed-eventi-marvel-le-vostre-domande/msg1855432/#new
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kent Allard

Citazione di: gandalf_the_white il 15 Gennaio 2017, 11:43:50
Doctor strange quindicinale in previsione dell'arrivo di una nuova serie mistica, mi chiedo perchè non mantenerlo mensile a 72 pagine; tra qualche mese inizieremo a trovarci storie riempitive a casaccio così come è successo qualche mese fa per guardiani della galassia e iron man..bah

Concordo, bastava un mensile magari da 80 pagine (come ASM o Avengers), con la miniserie Doc/Punisher in coda (forse perché non ho grandi aspettative...) oppure 3 storie alternando la mini con gli ultimi numeri di Scarlet Witch (termina con il 15). Peraltro la seconda serie del Doc non parte subito, quindi con 4/5 mesi avrebbero comodamente esaurito sia la mini che Scarlet. Poi che Doc & The Sorcerers Supreme sopravviva a lungo è tutto da vedere visto che per quasi trent'anni il Dottore non ha avuto neppure una serie regolare (anche se io me lo auguro visto che il personaggio mi piace...). Ma, del resto, 5,80 al mese sono più di 3,50...

De.Paperis

Per me:

PK Deluxe
MM Power Rangers (voglio leggere questa tamarrata  :wub:)

caidocaido

non riesco a capire Strange in formato quindicinale, basterebbero probabilmente 72 pagine. Non riesco a capire la moda delle 48 pagine, ok al monografico, ma una testata come anche quella dei guardiani della galassia presenta non ha senso di esistere. Basterebbe spostare il tutto nel quindicinale dei guardiani.
X-men uguale: ci sono 2 testate degli x-men senza motivo, una a 72 e una a 48 pagine. Probabilmente usando meglio la testata di wolverine passandola a 72 pagine avremmo soltanto 2 mensili mutanti forti.

Numero95

Citazione di: caidocaido il 16 Gennaio 2017, 22:12:20
non riesco a capire Strange in formato quindicinale, basterebbero probabilmente 72 pagine. Non riesco a capire la moda delle 48 pagine, ok al monografico, ma una testata come anche quella dei guardiani della galassia presenta non ha senso di esistere. Basterebbe spostare il tutto nel quindicinale dei guardiani.
X-men uguale: ci sono 2 testate degli x-men senza motivo, una a 72 e una a 48 pagine. Probabilmente usando meglio la testata di wolverine passandola a 72 pagine avremmo soltanto 2 mensili mutanti forti.
cosa non capisci? piu soldi, easy. invece di 3.50 paghi 5.8 pero. è tutta una illusione, gli spillati sono un furto ma la gente finché vede che sono 3€ per volta fa niente. pero se sono 10 no, è assai anche se a conti fatti, rapporto pagine/qualità, l'albo da 10€ costa meno ed è più bello  :tsk:

De.Paperis

Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2017, 11:40:37
Ridicolo che presentino nella collana Marvel Greatest Hits quello schifo di Avengers/Guardiani della Galassia di Bendis... :sick:

Fermato con i primi due volumi non credo che la continuerò! Pensavo pure io a materiale più "pregiato" ma a quanto vedo mettono solo quello che può vendere sul momento.

phoenix_81

Citazione di: Nico.O il 17 Gennaio 2017, 10:54:42
Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2017, 11:40:37
Ridicolo che presentino nella collana Marvel Greatest Hits quello schifo di Avengers/Guardiani della Galassia di Bendis... :sick:

Fermato con i primi due volumi non credo che la continuerò! Pensavo pure io a materiale più "pregiato" ma a quanto vedo mettono solo quello che può vendere sul momento.

Non sono numerati, prendi solo quelli che ti interessano.
Comunque anche il terzo secondo me vale l'acquisto