News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hachette presenta: Marvel Graphic Novel

Aperto da Solomon, 24 Febbraio 2018, 12:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Houston

Citazione di: Rain il 08 Dicembre 2019, 11:33:15
Citazione di: Houston il 08 Dicembre 2019, 10:19:31
Grazie, ragazzi!

Già che ci sono, restando in tema di supereroi trasposti su Netflix di cui non ho mai letto mezza vignetta, il volume su Iron Fist merita (intendo sia come storia in sè che come primo approccio)?

Con la serie Netflix non centra quasi nulla... diciamo che le premesse sono altre.
Però il volume di Iron Fist di Brubaker e Fraction merita anche più di Alias  :wub: 
Anche se in realtà hanno pubblicato l'omnibus con l'intera gestione, secondo me ti conviene prendere quello e sei a posto.

Per Daredevil sono troppo coinvolto e poco oggettivo, adoro il personaggio, dubito che non consiglierei qualcosa, giusto il "pre-Miller" che è abbastanza anonimo e convenzionale.

Di Luke Cage ne so poco e meno mi interessa, pur trovandolo interessante come comparsa in varie serie e nei team up con Iron Fist.

Daredevil fumettisticamente lo conosco abbastanza, ho letto il volume che uscì con Repubblica nel 2000 o giù di lì contenente le origini e alcune delle storie più famose, e ho letto i classici "L'uomo senza paura" di Miller, "Rinascita" e "Il diavolo custode". Oltre alle sue apparizioni in The Punisher di Ennis, ma non so fino a che punto vadano considerate canoniche vista la lettura molto personale dell'autore sui vari personaggi.  :asd:

Anche di Luke Cage mi manca tutto, ma non essendo presente nel piano dell'opera ovviamente non ho chiesto.

Grazie delle dritte.

Disperazione

Il volume devil Rinascita contiene qualche materiale extra rispetto alle storie contenute? Possiedo già il volume delle Grandi Saghe ma sto valutando l'acquisto del cartonato visto che l'edizione è davvero pregevole.
Grazie
Vendo Swamp Thing di Alan Moore - primi 4 volumi (-60%)

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=30093.0

Asgard_83

Si continua per altri 40 numeri io spero che col numero 60 il disegno di costina si fermi...in modo da poter scegliere di fermarsi!

jesse.custer

Citazione di: Asgard_83 il 10 Novembre 2020, 17:49:11
Si continua per altri 40 numeri io spero che col numero 60 il disegno di costina si fermi...in modo da poter scegliere di fermarsi!

Dove è scritto? Sono abbonato, mi mancano 5numeri ma in rete non trovo nulla in merito

navi70

ciao,hanno messo un foglio con le prossime 20 uscite negli ultimi numeri,si va fino a 100
p.s. il disegno sulla costina continua