News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della galassia serie oro

Aperto da Numero95, 20 Aprile 2017, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

#120
Citazione di: Leonard13 il 03 Agosto 2017, 10:24:55
Ci sono i Marvel Cosmic della Panini.

Esauriti, mi pare...

Leonard13

Devi aspettare le ristampe allora,nuove edizioni non credo ne faranno.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

Citazione di: Leonard13 il 03 Agosto 2017, 10:31:47
Devi aspettare le ristampe allora,nuove edizioni non credo ne faranno.

Ho controllato esaurito il primo, secondo disponibile.
Non so se queste edizioni che hanno ormai tre anni verrano ristampate, non credo.
I cartonati recenti li ristampano tutti, ma la roba un po' più vecchia è difficile.
Al limite nell'usato...

sim-one

Qualcuno sa dirmi a che punto è arrivata la collana??

Numero95


Numero95


MarvelInIncognito

Citazione di: Numero95 il 01 Settembre 2017, 19:20:24
Thanos Imperative #1-6





Quindi questo albo non contiene le altre due storie di Thanos ovvero Thanos Imperative Ignition e Devestation?

Numero95

non mi risulta. ora sta in scatola ma non c'erano altri nomi nell'indice

MarvelInIncognito

Citazione di: Numero95 il 05 Dicembre 2017, 22:23:45
non mi risulta. ora sta in scatola ma non c'erano altri nomi nell'indice

Grazie. Almeno evito di comprarlo dato che mancano quelle altre due storie ;)

SisselMarston

Per caso qualcuno sa il sommario del volume 12 ? Cioè il volume contiene tutta la mini principale o magari solo in parte iniziata sul numero precedente ?
In generale magari dei numeri successivi, che sto recuperando le varie saghe cosmiche e voglio regolarmi, grazie.  :ahsisi: