News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 341: Marzo 2020

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2020, 11:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Interessa anche a me quello, anche se a questo punto spero ristampano anche altri Omnibus mancanti da tempo.

Scusate, ma secondo voi è possibile fare un parallelo tra "Marvel di Byrne" e "DC di Byrne"? Il primo costa almeno due volte rispetto al secondo. Mi sembra strano Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 15 Gennaio 2020, 12:16:15
Interessa anche a me quello, anche se a questo punto spero ristampano anche altri Omnibus mancanti da tempo.

Scusate, ma secondo voi è possibile fare un parallelo tra "Marvel di Byrne" e "DC di Byrne"? Il primo costa almeno due volte rispetto al secondo. Mi sembra strano Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Omnibus degli X-Men o anche altri?
Quelli degli X-Men eccetto Astonishing e questo di Lee, sono tutti disponibili.

Solomon

Citazione di: Chocozell il 15 Gennaio 2020, 12:16:15
Interessa anche a me quello, anche se a questo punto spero ristampano anche altri Omnibus mancanti da tempo.

Scusate, ma secondo voi è possibile fare un parallelo tra "Marvel di Byrne" e "DC di Byrne"? Il primo costa almeno due volte rispetto al secondo. Mi sembra strano Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


DC di Byrne quale? I grandi maestri DC?

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 15 Gennaio 2020, 12:19:24
Citazione di: Chocozell il 15 Gennaio 2020, 12:16:15
Interessa anche a me quello, anche se a questo punto spero ristampano anche altri Omnibus mancanti da tempo.

Scusate, ma secondo voi è possibile fare un parallelo tra "Marvel di Byrne" e "DC di Byrne"? Il primo costa almeno due volte rispetto al secondo. Mi sembra strano Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Omnibus degli X-Men o anche altri?
Quelli degli X-Men eccetto Astonishing e questo di Lee, sono tutti disponibili.
Uh, dimenticato di specificare. Mi interessa l'Omnibus degli X-Men(visto finora non ho preso gli altri due in quanto non si trovava questo), ma spero ristampino anche quelli di altre serie/personaggi che sono esauriti da un po'.
Citazione di: Solomon il 15 Gennaio 2020, 12:21:43


DC di Byrne quale? I grandi maestri DC?


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Solomon

#19
Ma il DC è di 300 pagine (tra l'altro lo vendo, se interessati), il Marvel di 1000 e passa.

Chocozell

Citazione di: Solomon il 15 Gennaio 2020, 12:23:47
Ma il DC è di 300 pagine (tra l'altro lo vendo, se interessati), il Marvel di 1000 e passa.

Ah, allora ho letto male. Pensavo fossero di meno
Firma.png


katzenberg

Citazione di: HCPunk il 15 Gennaio 2020, 12:11:40
Citazione di: Cosmonauta il 15 Gennaio 2020, 12:02:07
77€ :lol:
Infatti con buona pace del mio fumettaro, credo lo prenderò su Amazon, come ormai farò per tutti i volumi :asd:
A questo punto da un 10% al 15% devo guardare le mie tasche.

:quoto:  :sisi:

Eh sì, purtroppo ultimamente mi sono trovato a dover fare questo ragionamento...

Zoro.equal.Luffy

#22
 :w00t: WOW l'editoriale iniziale quasi tutto dedicato a History of the Marvel Universe e hai volumi Fresh Start e persino li in qualche modo conferma quello che io già davo per assodato, ovvero che quel volume è parte di Fresh Start e il perfetto MEGA RIASSUNTONE VOLUMONE ZERO CHE VOLEVO!!  :clap: :lolle: :lol: :kneel: :rulezza:

Questo si che è un ottimo rilancio, anche se non è un reboot almeno Fresh Start è corredato da quel volume e credo che ormai non ho più scuse per buttarmi sui volumi senza la titubanza tipica mia ma credo non solo, di non trovare mai la quadra del punto di inizio e del non sapere il prima, ecc ecc
Credo che Fresh Start sia meglio di Marvel NOW e anche di All-New All-Different che si prefiggevano il disatteso progetto di dare il via ad una nuova generazione, Fresh Start va sul classico ma almeno un classico ben fatto da quel che leggo nelle recensioni e ho ormai capito che nei comics sarà sempre il classico a tornare in scena al di la dei possibili sconvolgimenti, quindi vada per il volume riassuntivo di Waid e poi per i cartonati di Fresh Start... :sisi:
Grazie a quel volume mi sento tranquillo che non devo più dare la caccia ai vari simil-Season One ecc sperando che ne facciano sempre di nuovi e riempiano i vari gap con storie riassuntive del passato, ma si sa io senza un mega recap con la mia mentalità da manga non ne esco fuori hahaha... :lol:


E a proposito di manga............. :o :wub: Ma guarda li, un manga di Star Wars del periodo di Vader e dell'Impero.............. MIOOO :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Magari sarà un volume unico e non una serie ma tutto fa........ Star Wars si presta benissimo e diventare un manga, ha molti dei topoi degli shonen con il protagonista che si allena nel combattimento e risveglia il potere interiore sotto dei maestri, il padre che è diventato il capo dei cattivi e anche lui è un combattente di quello stesso potere, ecc :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Silver Surfer

Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2020, 11:48:47
Citazione di: Silver Surfer il 15 Gennaio 2020, 11:22:46
Ma in precedenza i 56 pagine non erano stati dati a 5 euro? Ora comunque sono passati a 6...quindi 8 pagine in più per un euro  :tsk:

No no, da quando ci sono stati gli aumenti i 56 pagine sono sempre stati a 6€.
Anzi mi stupisce molto che gli spillati mutanti li abbiano lasciati a 5€ nonostante le 8 pagine in più.

Ma la cosa sconcertante è come spesso ci arrivino a quei 6€ ovvero a colpi di tie-in (uno magari non segue l'evento) e riempitivi (Avengers, Deadpool).

Sono disgustato.

Allora mi confondevo: credevo che oltre alle testate mutanti anche le altre le avessero lasciate a 5 euro.
Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2020, 11:24:05

Citazione di: Silver Surfer il 15 Gennaio 2020, 11:22:46
Ma in precedenza i 56 pagine non erano stati dati a 5 euro? Ora comunque sono passati a 6...quindi 8 pagine in più per un euro  :tsk:

Ma leggi in lingua, che se non sbaglio tu lo sai fare.
Infatti la Dc la leggo tutta in originale. Della Marvel avevo conservato in italiano solo Uomo Ragno e X-Men più che altro per ragioni economiche, ora valuterò cosa fare anche con quelle.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Logan_Legacy

Per me:

BORUTO 9
MOON KNIGHT 1 RISTAMPA (sperando sia la volta buona che due anni fa la ristampa è sparita nel nulla)
WOLVERINE 74
AMAZING SPIDER-MAN 1: RITORNO ALLE ORIGINI
VECCHIO QUILL 2

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2020, 12:41:48
Citazione di: HCPunk il 15 Gennaio 2020, 12:11:40
Citazione di: Cosmonauta il 15 Gennaio 2020, 12:02:07
77€ :lol:
Infatti con buona pace del mio fumettaro, credo lo prenderò su Amazon, come ormai farò per tutti i volumi :asd:
A questo punto da un 10% al 15% devo guardare le mie tasche.

:quoto:  :sisi:

Eh sì, purtroppo ultimamente mi sono trovato a dover fare questo ragionamento...

Tra l'altro ho visto ora che la prima edizione costava 59€...quindi hanno piazzato addirittura un bel +30% !
Così come su Moon Knight che passa da 14 a 18€ per 128 pagine. 

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2020, 12:56:34Tra l'altro ho visto ora che la prima edizione costava 59€...quindi hanno piazzato addirittura un bel +30% !
Così come su Moon Knight che passa da 14 a 18€ per 128 pagine.

Per questo i 77€ sono allucinanti. Motivo per cui insieme ci comprerò subito anche il 2 e 3, così da completarli.
MI mancherebbe solo quello di Whedon poi.

Talon

Deciso:

- Devil prendo fino al 10 compreso e poi taglio;

- Obv proseguo i manga: Gunslinger Girl, L'Immortale e Slam Dunk;

- Come novità prenderò Vecchio Quill 2 e...

@katzenberg: Potrebbe interessarti :rucka:
...Hillbilly 1 di Powell :sisi: Però che due palle han cartonato pure questo :tsk:

Chocozell

Consiglio quest'edizione di Gunslinger Girl perché risolve un po' di problemi delle precedenti traduzioni(e speriamo che 'stavolta arrivi alla fine  :lolle:)
Firma.png


fannullone

Proseguirò con le mie serie: devil, hulk, thor e cap.
Solo che mi sorgono dubbi...per esempio, hulk rimarrà a 6euro? Lo prendevo perché mi piaceva nel formato storia singola. Va a finire che mi toccherà tagliare tutto anche a me [emoji17]


Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.