News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 340 - Febbraio 2020

Aperto da Silver Surfer, 16 Dicembre 2019, 10:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

J-Ego

Mi sa che devo capire bene come funziona il sistema... e nel frattempo spendere  :cry:

Grazie a tutti
Ciao

Murnau

Citazione di: J-Ego il 29 Dicembre 2019, 18:36:33
Mi sa che devo capire bene come funziona il sistema... e nel frattempo spendere  :cry:

Grazie a tutti
Ciao
Ma la domanda principale è: come te la cavi con l'inglese? Perché se leggere i fumetti diventa una sofferenza, allora passare agli originali americani non è un'opzione che mi sento di consigliarti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

J-Ego

Citazione di: Murnau il 29 Dicembre 2019, 18:58:09
Ma la domanda principale è: come te la cavi con l'inglese? Perché se leggere i fumetti diventa una sofferenza, allora passare agli originali americani non è un'opzione che mi sento di consigliarti.

Per lavoro lo parlo e scrivo, ma ho conoscenza tale da poter seguire una serie tv o un film in originale.

Grazie
Ciao

EMC2

Tolti gli spillati sui quali ci siamo già espressi, ma che prezzi hanno i volumi :ph34r:? Porca miseria in questi giorni ho preso in mano i volumi del Doc Strange di Aaron, 5 capitoli a 13 euro, onestissimo: qua ormai siamo sui 20 euro per lo stesso numero di pagine :ph34r:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

Citazione di: EMC2 il 07 Gennaio 2020, 14:55:51
Tolti gli spillati sui quali ci siamo già espressi, ma che prezzi hanno i volumi :ph34r:? Porca miseria in questi giorni ho preso in mano i volumi del Doc Strange di Aaron, 5 capitoli a 13 euro, onestissimo: qua ormai siamo sui 20 euro per lo stesso numero di pagine :ph34r:

Infatti chi diceva di abbandonare gli spillati per gli aumenti e di buttarsi sui volumi pensando di fare un torto a Panini, mi sa che non aveva ben chiaro il prezzo dei volumi :lol:
Sono carissimi pure loro per il numero di pagine, poi calcolando che non sono nemmeno i volumi che contengono le storie che ora in spillato costano tantissimo, non escluderei un sostanzioso aumento tra un anno o anno e mezzo :asd:

Qua c'è da prendere giusto qualche Masterworks o Omnibus delle poche serie che davvero interessano tanto e per il resto lasciar perdere tutto (io almeno ormai farò così).
Questo mese non prendo già più gli spillati (tagliati tutti) e il volume della Life Story di Spidey che volevo prendere, glielo lascerò tranquillamente sugli scaffali :D

Ryo Narushima

Citazione di: EMC2 il 07 Gennaio 2020, 14:55:51
Tolti gli spillati sui quali ci siamo già espressi, ma che prezzi hanno i volumi :ph34r:? Porca miseria in questi giorni ho preso in mano i volumi del Doc Strange di Aaron, 5 capitoli a 13 euro, onestissimo: qua ormai siamo sui 20 euro per lo stesso numero di pagine :ph34r:

Spero falliscano presto pure questi volumetti da un arco. Penavo che fosse servita la lezione del marvel now, infatti col fresh mi aspettavo roba a doppio arco almeno, invece niente, evidentemente gli piace vendere solo i primi 2 e poi strascicarsi a fatica fino al volume 10.
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 07 Gennaio 2020, 14:59:24
Citazione di: EMC2 il 07 Gennaio 2020, 14:55:51
Tolti gli spillati sui quali ci siamo già espressi, ma che prezzi hanno i volumi :ph34r:? Porca miseria in questi giorni ho preso in mano i volumi del Doc Strange di Aaron, 5 capitoli a 13 euro, onestissimo: qua ormai siamo sui 20 euro per lo stesso numero di pagine :ph34r:

Infatti chi diceva di abbandonare gli spillati per gli aumenti e di buttarsi sui volumi...

...sì, i TP USA  :evilgrin:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Cioè:

Avengers 1 - 160 pagine - 19 euro
Spider-Gwen 2 - 136 pag - 14 euro

24 pagine in più costano 5 euro :asd:?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Garalla

Citazione di: EMC2 il 08 Gennaio 2020, 10:49:30
Cioè:

Avengers 1 - 160 pagine - 19 euro
Spider-Gwen 2 - 136 pag - 14 euro

24 pagine in più costano 5 euro :asd:?

Credo che uno dei due sia cartonato anche se è stato segnalato come brossurato (Avengers) e l'altro no (Spider-Gwen).

Cosmonauta

Esatto.
Avengers è un cartonato. Spider-Gwen un brossurato.

Ryo Narushima

Speriamo che i marvel collection da 1 arco non li portano fissi a 19€.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Gennaio 2020, 11:37:52
Speriamo che i marvel collection da 1 arco non li portano fissi a 19€.

Aspetta che escano quelli contenenti le storie di questo Gennaio in poi.
Se in uno spillato costano 3€ a storia, tra 1 anno e mezzo circa per me scollineranno anche i 20€

katzenberg

Più facile 17/18 (per ora), qui c'è anche la storia del FCBD...
Poi si va sicuro oltre i 20.... :ahsisi:

EMC2

Citazione di: Cosmonauta il 08 Gennaio 2020, 11:09:00
Esatto.
Avengers è un cartonato. Spider-Gwen un brossurato.

Scusate allora, errore mio.
Rimane che il prezzo del cartonato è davvero alto :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

Citazione di: EMC2 il 08 Gennaio 2020, 12:19:56Scusate allora, errore mio.
Rimane che il prezzo del cartonato è davvero alto :tsk:

Parecchio anche, ma pure l'altro per me in realtà rimane caro, tra l'altro se è come i vari TP degli X-Men che prendevo, la qualità è anche abbastanza scrausa rispetto i vecchi brossurati Collezione 100%