News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 340 - Febbraio 2020

Aperto da Silver Surfer, 16 Dicembre 2019, 10:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Che bello, le mie preghiere sono state esaudite e hanno ristampato Futuro Imperfetto di David! :D

Sembra bello il "Progetto Marvels", così come "Rovine" e "Spider-Man: Full Circle", ma per motivi economici punterò ai soliti spillati (Daredevil, Spider-Man e l'Immortale Hulk).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

katzenberg

Il Progetto Marvels si trova molto facilmente in un volume da edicola tipo Grandi Saghe uscito qualche anno fa.
Per Ruins si possono cercare i vecchi spillati Marvel Italia che hanno la carta migliore degli attuali.
Io ho queste versioni e me le tengo strette... :ahsisi:

Ben-Point

Ah bene, grazie per il consiglio!
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 16 Dicembre 2019, 14:34:29
Non aumentassero anche i volumi ogni Anteprima, potrebbe anche starci, peccato che ormai stanno rendendo impossibili da comprare pure quelli :lol:

Purtroppo come dissi già tempo fa con i volumi si vogliono avvicinare ai prezzi saldapress, quindi 20€ ad arco, 24 per quelli sporadici da 7-8 capitoli. Prezzi ovviamente destinati a salire di euro in euro col tempo finchè non scoppia la terra.

https://www.hovistocose.it/fumetto/SALDAPRESS/Ritorno+A+Brooklyn/M259000357
''Perché così ho scelto''


Numero95

però i cartonati saldapress non sono in formato deluxe?

Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 16 Dicembre 2019, 16:51:19
però i cartonati saldapress non sono in formato deluxe?

No già da un po' i cartonati standard tipo Outcast, Jimmy ecc li vende a 19,90. Le versioni brossurate invece a 14,90€. Come edizione di pregio usa quelle tipo Alien 30° anniversario.
''Perché così ho scelto''


katzenberg

Hanno detto che si tratta di un refuso e che i volumi Fresh Start saranno cartonati...

nickorso90

Spillati:

King Thor 1
Rat-man Gigante 73

Volumi:

L'incredibile Hulk di David 5
Daredevil di Brubaker 1

In forse:

Copra


Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 16 Dicembre 2019, 19:17:11
Hanno detto che si tratta di un refuso e che i volumi Fresh Start saranno cartonati...

Ma era scontato, ve l'avevo detto.
Il problema non era quello, anche se ormai pare che brossurato = merda per molti :lol: il problema sono i 19€ che di base sono tantissimi per entrambi i formati visto il numero di pagine, ma tanto tempo che abituano i collezionisti, massimo qualche mese e diventerà il prezzo "ma no dai, è buono, è il prezzo standard". Le aziende fanno spesso così, l'utonto alla fine riescono spesso a piegarlo e farlgi passare le cose come normali  :lol:

katzenberg

Sì, sono d'accordissimo con te.
Se fosse stato brossurato però sarebbe stato ancora peggio...

Arkin Torsen

Per me sicuri due manga. Probabilmente l'omnibus del DD di Bru, ma devo vedere quanto spenderei per i volumi americani.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge


katzenberg

Io vorrei prendere gli omnibus di DD di Bru, ma prima di ordinarli voglio la conferma che non siano stampati in India.
Altrimenti potrei passare...

RogerRossita

26 Novembre Panini Comics:  L'aumento di prezzi va a toccare nello specifico i monografici spillati più che i volumi (siano riedizioni o inediti), che continueranno ad avere un "costo per storia" estremamente conveniente. Il parco di pubblicazioni Panini Comics è infatti ricco di riedizioni, raccolte in volume (come gli Omnibus), ed edizioni di pregio per venire incontro a ogni tipo di lettore, che siano collezionisti di lunga data, lettori occasionali o nuovi lettori.
16 Dicembre: Marvel Collection Avengers 19 euro.
A me quello che da maggiormente fastidio, oltre al raddoppio dei prezzi, è la continua presa per i fondelli.
Cioè ci pigliano proprio per dei decerebrati e probabilmente si fanno anche delle grasse risate dietro di noi e come se non bastasse sul loro sito fanno anche gli offesi: a un post hanno risposto "è il momento di andare avanti"........
oramai l'idea di dare dei soldi a questa gente mi fa passare completamente la voglia di leggere i loro fumetti.

Chocozell

Citazione di: katzenberg il 17 Dicembre 2019, 06:59:56
Io vorrei prendere gli omnibus di DD di Bru, ma prima di ordinarli voglio la conferma che non siano stampati in India.
Altrimenti potrei passare...
Tutti i nuovi omnibus sono stampati in tipografie asiatiche. Ma anche altri editori fanno così, eh. Solo che la qualità panini è imbarazzante anche così

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png