News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 340 - Febbraio 2020

Aperto da Silver Surfer, 16 Dicembre 2019, 10:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer



Il link alla nuova Anteprima: url=http://comics.panini.it/anteprima/

-------

Mi sembra di capire che tutti i 24 pagine sono passati a 3 euro e i 48 pagine a 5   :blink:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Cosmonauta

Si, ma ormai si sapeva. Spillati e volumi dei super hanno prezzi di cui vergognarsi. Infatti io come tanti abbiamo tagliato praticamente tutto. Così non si può più andare avanti.
Mi sentivo già mezzo scemo prima, figuriamoci con questi prezzi. Sarebbe troppo, va bene tutto, ma non a farsi spennare o farsi prendere per il culo così.

Garalla

Ma i prezzi dei volumi in base a cosa sono decisi?
SPIDER-MAN: FULL CIRCLE "Febbraio • 17x26, B., 104 pp., col. • Euro 13,00"
ABSOLUTE CARNAGE: PROTETTORI LETALI "Marzo • 17x26, B., 104 pp., col. • Euro 12,00"

Cosa cambia tra i due volumi? Perché se sono entrambi volumi da fumetteria, stesse dimensioni, stessa foliazione devono avere un costo differente?

Ciò detto per me
Thor 17, prosegui in spillati fino alla fine della gestione di Aaron
STAR WARS - L'eta della resistenza nemici
Papersera 6

In forse
Se i MARVEL COLLECTION sono cartonati allora comincio Avengers, se sono brossurati spero che il prezzo sia sbagliato e se ritocato al ribasso ci penso.
Topolino vs Macchia Nera

Cosmonauta

Magari in base alla tiratura. I volumi non è laprima volta che hanno variazioni di qualche euro.

Comunque per me solo:
- Hulk di Peter David
- Domestic Girfriend 14 (aumentato qualche numero da da 4.50 a 5.50)
- Ghost Inn 14 (aumentato da 4.50 a 4.90)

Azrael

19 euro un brossurato di 160 pagine? Caruccio.

Quello di 136 costa solo 14 euro.

SPIDER-MAN: FULL CIRCLE e' inedito? Pareri?

Com'e' IL PROGETTO MARVELS?

Me la penso solo su questi due, per il resto non ho nulla da prendere.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

RogerRossita

ma l'ambientalista Lupoi non aveva detto che gli aumenti erano solo per gli spillati? Marvel Collection Avengers a 19 euro forse è diventato spillato!

Ryo Narushima

Prendo solo Gigant 3, Hikari-man 3 e L'immortale 5.
''Perché così ho scelto''


Bl4ckBurn


Numero95

per me solo ghost spider 2, gia annunciato lo scorso anteprima

Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2019, 11:38:35

SPIDER-MAN: FULL CIRCLE e' inedito? Pareri?

inedito e inutile

Azrael

Citazione di: Numero95 il 16 Dicembre 2019, 12:15:19
per me solo ghost spider 2, gia annunciato lo scorso anteprima

Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2019, 11:38:35

SPIDER-MAN: FULL CIRCLE e' inedito? Pareri?

inedito e inutile

Grazie mille, anche per questo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Mi faccio dissanguare da King Thor per chiudere la gestione Aaron e poi mi svincolo.

katzenberg

Full Circle è una storia in cui diversi autori tra cui Hickman e Ewing raccontano un pezzo di storia e poi il tutto viene messo insieme da Spencer.
Ho letto in rete molti pareri favorevoli, per quanto mi interessasse io salterò perché 13€ per 104 pagine (di cui solo 88 di storia) mi sembra l'ennesimo furto legalizzato...

Numero95

Citazione di: katzenberg il 16 Dicembre 2019, 12:38:12
Full Circle è una storia in cui diversi autori tra cui Hickman e Ewing raccontano un pezzo di storia e poi il tutto viene messo insieme da Spencer.
Ho letto in rete molti pareri favorevoli, per quanto mi interessasse io salterò perché 13€ per 104 pagine (di cui solo 88 di storia) mi sembra l'ennesimo furto legalizzato...
infatti qualcosa non va. il volume usa conta 88 pp è cover(1). ci sono 20 pagine in più

katzenberg

Ci saranno contenuti extra e pubblicità: tutto quello che serve per allungare il brodo e grattare ancora qualche euro... <_<

Logan_Legacy

Per me solo WOLVERINE 73.
Brava panini ottimo affare aver alzato i prezzi di ogni singolo fumetto.  20€ al mese per 4 spillati mutanti contro 7€ per avere i minestroni da 96 pagine di qualche anno fa. Ottima scelta.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk