News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 339 - Gennaio 2020

Aperto da katzenberg, 15 Novembre 2019, 10:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 07 Gennaio 2020, 14:44:03
Io pensavo di cominciare ora che uscivano i volumi Legacy a leggere qualche cosa in più Marvel  :lolle:
A livello di spillati chiudevo col Thor di Aaron (per poi proseguire in volumi con il Thor di Cates) ma volevo leggere
Gli Avengers di Aaron
Lo Spider-man di Spencer
Il Venom di Cates

Tu che sai bene l'inglese, non risparmieresti parecchio coi volumi inglesi? Alla fine passino gli spillati cari, ma anche i volumi nostri non scherzano ormai.

Noiro

Io probabilmente proseguirò la Daredevil collection e basta.
Forse giusto Copra lo provo.
Noiro-orioN

Garalla

Citazione di: Cosmonauta il 07 Gennaio 2020, 14:48:34
Citazione di: Garalla il 07 Gennaio 2020, 14:44:03
Io pensavo di cominciare ora che uscivano i volumi Legacy a leggere qualche cosa in più Marvel  :lolle:
A livello di spillati chiudevo col Thor di Aaron (per poi proseguire in volumi con il Thor di Cates) ma volevo leggere
Gli Avengers di Aaron
Lo Spider-man di Spencer
Il Venom di Cates

Tu che sai bene l'inglese, non risparmieresti parecchio coi volumi inglesi? Alla fine passino gli spillati cari, ma anche i volumi nostri non scherzano ormai.

Con DC ho fatto di necessità dovere visto che con Lion ero arrivato ai ferri corti e a non sopportare minimamente il loro comportamento e quindi tagliai tutto per rivolgermi alla lingua originale. Ma per praticità e comodità là dove posso leggerei in italiano. Risparmierei sicuramente a leggere in lingua, ma acquistando là dove so di avere degli sconti (dove sto acquistando gli americani per intenderci) tutto sommato la cosa si riduce parecchio (per un formato cartonato e non brossurato).
Anche vero che non mi farei problemi a tagliare al primo numero le tre serie che ho citato qualora non dovessero piacermi.

Le voci di corridoio mi hanno fatto mettere in standy diverse serie DC per vedere cosa succederà (e lì il Batman di King, Flash e le Justice League le proseguo fino al cambio d'autore perché non credo avranno vita troppo lunga, ma il Detective Comics di Tomasi, la Lanterna di Morrison, il Superman di Bendis... aspetto di capire il da farsi)