News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 336 - Ottobre 2019

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2019, 10:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 19 Agosto 2019, 13:23:41Lo prendo più per lo stile scemo dell'autore che non mi dispiace. Auguri a chi seguirà La Guerra dei Regni

Questo sono proprio soldi buttati nel WC, te ne accorgerai :lol:

katzenberg

Noto anche con dispiacere che in due nuneri di Avengers sarà inserito materiale da Marvel Comics Presents come riempitivo...

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 19 Agosto 2019, 13:46:53
Noto anche con dispiacere che in due nuneri di Avengers sarà inserito materiale da Marvel Comics Presents come riempitivo...

Ho notato anch'io. Spero che sia solo in via del tutto eccezionale. Se nel prossimo anteprima vedo ancora riempitivi taglio spillato e via. Mi piace la serie, ma mi hanno stracciato i maroni tirandosela con la storia del monografico e poi mi mettono dentro i riempitivi? Ciao!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Agosto 2019, 13:50:50
Citazione di: katzenberg il 19 Agosto 2019, 13:46:53
Noto anche con dispiacere che in due nuneri di Avengers sarà inserito materiale da Marvel Comics Presents come riempitivo...

Ho notato anch'io. Spero che sia solo in via del tutto eccezionale. Se nel prossimo anteprima vedo ancora riempitivi taglio spillato e via. Mi piace la serie, ma mi hanno stracciato i maroni tirandosela con la storia del monografico e poi mi mettono dentro i riempitivi? Ciao!

Credo sarà solo per questi numeri.
Però sono pur sempre due numeri.
Potevano renderli a 24 pagine come hanno già fatto.
A meno che non siano contenuti di qualche peso per la serie, ma ho forti dubbi...

De.Paperis

Per me solo:

il nuovo cartonato di Pk
Pk - Droidi

Ancora indeciso se prendere il cartonato di WoM

eddiekrueger

Seven to Eternity 3 e Berserk Collection 40! :w00t:
Della Marvel invece prendero' lo speciale sui New Mutants e forse Marvel Comics 1000, oltre ai soliti spillati di Thor e Cap.

Harry Pym

Citazione di: katzenberg il 19 Agosto 2019, 13:55:24
Citazione di: Arkin Torsen il 19 Agosto 2019, 13:50:50
Citazione di: katzenberg il 19 Agosto 2019, 13:46:53
Noto anche con dispiacere che in due nuneri di Avengers sarà inserito materiale da Marvel Comics Presents come riempitivo...

Ho notato anch'io. Spero che sia solo in via del tutto eccezionale. Se nel prossimo anteprima vedo ancora riempitivi taglio spillato e via. Mi piace la serie, ma mi hanno stracciato i maroni tirandosela con la storia del monografico e poi mi mettono dentro i riempitivi? Ciao!

Credo sarà solo per questi numeri.
Però sono pur sempre due numeri.
Potevano renderli a 24 pagine come hanno già fatto.
A meno che non siano contenuti di qualche peso per la serie, ma ho forti dubbi...

Gli albi 24 pagine cartaigienica non li sopporto. Preferisco la bimensilita o riempitivo. Cioè preferisco le 48 pp
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

UltimateMM

Thanos quest, ho visto che faranno una ristampa per Novembre. Non conosco molto sul personaggio o sulla parte cosmica Marvel. Posso acquistare e apprezzare la storia o c'è qualcosa di precedente da leggere?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Rain

Ni. è godibile a sè.
Ma ho visto che non ci sono gli episodi della serie di Silver Surfer che fanno un pò da ponte prima della mini e dopo con i successivi eventi de Il Guanto dell'Infinito. Che sarebbe un viaggio molto bello e ben sviluppato.

Ma ristampare quell'omnibus no eh  :tsk:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ben-Point

Per me:

• House of X 1  :dsi:
• Marvel Comics 1000
• Captain America 11
• Daredevil 5
• L'Immortale Hulk 16
• La Spada Selvaggia di Conan 4
• One Punch Man 18
• Black Clover 19
• Beastars (nel senso, non l'ho ancora iniziato, ma ne ho sentito parlare bene, quindi...  :mmm:)

Forse:

• Savage Avengers 1
• Miles Morales - Spider-Man (non so se iniziarla)
• Loki
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Garalla

Quanta robina in sto periodo...

MARVEL
THOR 13-14
LA GUERRA DEI REGNI 3-4
LA GUERRA DEI REGNI EXTRA 2-3
LA GUERRA DEI REGNI: I NUOVI AGENTI DELL'ATLAS
LA GUERRA DEI REGNI: JOURNEY INTO MYSTERY
(sì faccio tutto meno i tie-in sulle serie regolari)

Mi intrigava SPIDER-MAN: IL SEGRETO DEL VETRO ma visto il prezzo salto

PANINI COMICS

DUNGEONS & DRAGONS – IL MALE A BALDUR'S GATE
STAR WARS LEGENDS: CRONACHE DEGLI JEDI 6 (DI 6) – REDENZIONE

Mi intriga graficamente MERCY VOLUME 1 — LA DAMA, IL GELO E IL DIAVOLO ma aspetto recensioni

DISNEY

TOPOSCIENZA
PK - DROIDI
PK - UN NUOVO EROE
WIZARDS OF MICKEY - NEW (MIS)ADVENTURES
FLASH EDITION - SCIARRONE
LE STORIE DELLA BAIA 3
X-MICKEY 12

Di questo DISNEY D'AUTORE 3 - MOTTURA (1 di 2) voglio valutare gli indici dei 2 volumi.


katzenberg

Per me:

-House of X 1
-Marvel Comics 1000
-La Guerra dei Regni 3-4 (solo mini)
-Thor 13-14
-Avengers 12-13
-Deadpool 23-24-25
-Capitan America 11
-Iron  Man 12
-Venom 15
-Daredevil 5
-Guardiani 4
-Miles Morales 2
-Hulk 16
-Amazing Spider-man 23-24
-X-Men 9
-Daredevil di Waid 10 (finita!  :) )
-The Boys Deluxe 6 (finita anche questa  :( )


Forse:
-Nuovi Mutanti Figli della Guerra
-Spider-Man 1
-Thanos Quest

Scrooge


stegashop

CAPITAN AMERICA: SOGNATORI AMERICANI (Brubaker) è il penultimo della gestione giusto ? (a meno che pubblichino la parte winter soldier)
per l'immotarle speravo anche nel formato più grande , a quel prezzo non credo di prenderlo ma la tentazione è alta.

per il resto per un sacco di roba
HOUSE OF X 1
SPIDER-MAN 1
FANTASTICI QUATTRO 11
CAPITAN AMERICA 11
DAREDEVIL 5
GUARDIANI DELLA GALASSIA 4
L'IMMORTALE HULK 16
CAPITAN AMERICA:SOGNATORI AMERICANI
SLAM DUNK 2 e 3
BEASTARS 8
L'ATTACCO DEI GIGANTI 28
ONE-PUNCH MAN 18
DOMESTIC GIRLFRIEND 12

PK - UN NUOVO EROE 1 anche se non ho mai seguito nulla di PK


phoenix_81

Citazione di: stegashop il 20 Agosto 2019, 17:51:00
CAPITAN AMERICA: SOGNATORI AMERICANI (Brubaker) è il penultimo della gestione giusto ? (a meno che pubblichino la parte winter soldier)

Terzultimo, oltre a un eventuale WS