News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 334 - Agosto 2019

Aperto da De.Paperis, 17 Giugno 2019, 11:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Se devo prendere 3 omnibus mi sa che passo allora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Colosso

Citazione di: Azrael il 19 Giugno 2019, 08:37:24
Ma lasciate perdere, è un saga invecchiata malissimo ed è anche pesante.

Questo lo si può dire al massimo per la miniserie "Gambit e gli X-terni" che è quella che mi è piaciuta meno.
Ma la saga sarebbe da prendere anche solo per "generation Next" che è una delle mie miniserie preferite di sempre. Ottime le storie dedicate agli X-Men veri e propri e a X-Man (Nate Grey).
Nel confronto con gli X-Men di Morrison, per me stravincono questi, ma proprio senza paragone.

Harry Pym

In questo anteprima quali marvel legends fanno la pubblicità?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: Ma nei due volumoni di Star Wars "io sono Luke/Vader" ho visto che ci sono anche i capitoli di Age of Rebellion dedicati a loro... Io spero che raccolgano tutto Age of Rebellion a sè come faranno per Age of Republic a breve... :blink: No perchè io tutti gli altri capitoli di quei volumi li ho già coi cartonati/brossurati normali... :P Ma penso che lo faranno...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Harry Pym

Io sono....... Oppure Noi siamo sono volumi che raccolgono le storie più interessanti dei vari personaggi che sono dedicati a loro.....
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

jamirodavid

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Giugno 2019, 14:20:24
:hmm: Ma nei due volumoni di Star Wars "io sono Luke/Vader" ho visto che ci sono anche i capitoli di Age of Rebellion dedicati a loro... Io spero che raccolgano tutto Age of Rebellion a sè come faranno per Age of Republic a breve... :blink: No perchè io tutti gli altri capitoli di quei volumi li ho già coi cartonati/brossurati normali... :P Ma penso che lo faranno...

Non credo che lo faranno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhi nella Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Giugno 2019, 14:23:52
Grazie per il link.
Mi svenerò con i tre omnibus dell'Era di Apocalisse.

Altrimenti prendi i 5 volumetti

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045