News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] X-Files

Aperto da Dean Winchester, 30 Aprile 2011, 13:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: superxeno il 22 Marzo 2020, 23:40:32
Ci ho messo un po' più del dovuto ma sono riuscito a recuperare anche la seconda stagione.
Le stagioni da 25 episodi un po' si fanno sentire, sia come tempo di visione che per effettiva qualità.
Qualche ottimo episodio e qualche episodio discutibile per non dire bruttino. Quelli di trama orizzontale restano ottimi episodi, il finale cliffhanger mi fa venire voglia di iniziare subito con la terza!

Ci ho messo quasi sei mesi per vedere la terza stagione (ovviamente inframezzata con altro). A parte qualche episodio bello, poca roba in fin dei conti. Diciamo che è la stagione che al momento mi ha deluso di più non so come mai.
Restano molto belli gli episodi di trama orizzonatale, praticamente sarebbe una bella miniserie a se stante  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Neo

Le prime 4/5 stagioni sono le migliori, secondo me :sisi: Dopo ci sarà una fase con episodi più leggeri e ironici.

superxeno

Citazione di: Neo il 20 Ottobre 2020, 16:24:04
Le prime 4/5 stagioni sono le migliori, secondo me :sisi: Dopo ci sarà una fase con episodi più leggeri e ironici.

Più che altro già nella terza i temi si iniziano a riciclare un po', non vorrei che inizi a diventare una continua riproposizione con varianti... :look:
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Eccomi qui, dopo aver finito anche la quarta stagione. Decisamente bella, è quella che per adesso ha narrato un po' di più la trama orizzontale. Ho notato che in questa stagione diventa produttore di quasi tutti gli episodi Vince Gilligan, il manico c'era già venti e passa anni fa evidentemente.  :wub:
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Iniziato oggi a vedere la prima stagione con la moglie.
La strada sarà lunga  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Citazione di: Heimdall il 28 Agosto 2021, 22:43:55
Iniziato oggi a vedere la prima stagione con la moglie.
La strada sarà lunga  :asd:

Guarda in due anni ho visto 4 stagioni e sono per me tantissime, sui 100 episodi. Basta non prenderla di fretta perchè non è semplice una visione così lunga.
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Citazione di: superxeno il 28 Agosto 2021, 23:30:17
Citazione di: Heimdall il 28 Agosto 2021, 22:43:55
Iniziato oggi a vedere la prima stagione con la moglie.
La strada sarà lunga  :asd:

Guarda in due anni ho visto 4 stagioni e sono per me tantissime, sui 100 episodi. Basta non prenderla di fretta perchè non è semplice una visione così lunga.

Mia moglie infatti al mio "ci vediamo dall'inizio X-Files ?" è sbiancata  :lolle:
Io sono molto più easy e tranquillo.
Oggi visti i primi due episodi, poi mattone dopo mattone si costruisce la chiesa  :)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Dato che su AMAZON P sono spariti come fate a vederli ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Citazione di: pumui75 il 29 Agosto 2021, 14:39:09
Dato che su AMAZON P sono spariti come fate a vederli ?

Su Disney+


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Non lo sapevo !
Strano che X FILES E TWD siano stati messi in quel servizio streaming (non venitemi a dire che queste serie son per bambini)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 29 Agosto 2021, 14:51:08
Non lo sapevo !
Strano che X FILES E TWD siano stati messi in quel servizio streaming (non venitemi a dire che queste serie son per bambini)!


Minchia Pum, sono serie Fox, sono loro (di Disney) i diritti. :lolle:
In più hanno fatto una sezione apposita per le serie più adulte. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Non lo sapevo però lo   trovo  strano lo stesso !

Quindi ora la DISNEY si è comprata pure la FOX(dopo la MARVEL CINEMA)?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Mi lasci sempre senza parole... :omg:
È successo più di 2 anni fa...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Cosa vuoi mi era sfuggito !
Ora si che abbiamo un quasi monopolista nel  settore  HOME VIDEO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Incredibile settimana di recuperi, dopo Angel ho finito finalmente anche la quinta stagione di X-Files.
Adesso mi vedo il film che ricordo di aver già visto almeno in parte e mi era piaciuto un sacco.
Anche qui ci ho messo un annetto per vederla ma tutto sommato un po' alla volta senza correre me la sono proprio goduta.

Il film lo vedrò a breve.
Sometimes I feel so deserted