News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vikings

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Aprile 2013, 09:39:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Cmq in 300 c'è anche un errore storico - o una licenza narrativa  :P - dato che gli Efori in realtà erano magistrati e non sacerdoti
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora dovrò aspettare 3 settimane per vedere l'ultima puntata. :cry:

Guardiano della Notte

Guarda che è la nona l'ultima... solo la seconda stagione ha 10 episodi. Finisce proprio con il cliffhangerone.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Luglio 2014, 13:55:40
Guarda che è la nona l'ultima... solo la seconda stagione ha 10 episodi. Finisce proprio con il cliffhangerone.
Ah! Meglio così allora.. Non so dove mi pareva di aver letto fossero 10. Ottimo... beh, insomma, mica tanto visto che l'attesa ora è di più.  :shifty:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Luglio 2014, 15:30:56
Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Luglio 2014, 13:55:40
Guarda che è la nona l'ultima... solo la seconda stagione ha 10 episodi. Finisce proprio con il cliffhangerone.
Ah! Meglio così allora.. Non so dove mi pareva di aver letto fossero 10. Ottimo... beh, insomma, mica tanto visto che l'attesa ora è di più.  :shifty:
Non vorrai mica aspettare il 2015?  :o

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Bruce Wayne

Citazione di: Jean Grey il 24 Luglio 2014, 15:45:51
Citazione di: Bruce Wayne il 24 Luglio 2014, 15:30:56
Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Luglio 2014, 13:55:40
Guarda che è la nona l'ultima... solo la seconda stagione ha 10 episodi. Finisce proprio con il cliffhangerone.
Ah! Meglio così allora.. Non so dove mi pareva di aver letto fossero 10. Ottimo... beh, insomma, mica tanto visto che l'attesa ora è di più.  :shifty:
Non vorrai mica aspettare il 2015?  :o
Ultimamente sono molto a corto di tempo... Vediamo quando torno dalle due settimane di montagna.

La voglia di continuare subito sicuramente c'è. :asd:


Comunque in quest'ultimo episodio hanno iniziato a usare il termine "Jarl" anche in italiano.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Luglio 2014, 16:31:04
Citazione di: Jean Grey il 24 Luglio 2014, 15:45:51
Citazione di: Bruce Wayne il 24 Luglio 2014, 15:30:56
Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Luglio 2014, 13:55:40
Guarda che è la nona l'ultima... solo la seconda stagione ha 10 episodi. Finisce proprio con il cliffhangerone.
Ah! Meglio così allora.. Non so dove mi pareva di aver letto fossero 10. Ottimo... beh, insomma, mica tanto visto che l'attesa ora è di più.  :shifty:
Non vorrai mica aspettare il 2015?  :o
Ultimamente sono molto a corto di tempo... Vediamo quando torno dalle due settimane di montagna.

La voglia di continuare subito sicuramente c'è. :asd:


Comunque in quest'ultimo episodio hanno iniziato a usare il termine "Jarl" anche in italiano.
Lasciati tentare :burnes:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Bruce Wayne

Non ho seguito le vicende di questa serie tv fin dall'inizio quindi non so se ci sono motivazioni dietro, ma la struttura di questa prima serie, da un punto di vista narrativo non è il massimo. Come avete detto, queste ultime due puntate sono quasi completamente slegate dal resto. Potevano giocarsi meglio la distribuzione degli episodi e concludere con un finale aperto ma più... non so come dire, "emozionante".
Questo non sembra un finale di stagione ma un semplice finale di episodio.

Morfeo

La seconda e decisamente meglio e più coesa.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Non lo trovo su youtube ancora, intanto gli utenti faccialibrici si godano questo fantastico trailer della Season 3!

http://www.facebook.com/photo.php?v=560053620766183
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Luglio 2014, 11:41:38
Non lo trovo su youtube ancora, intanto gli utenti faccialibrici si godano questo fantastico trailer della Season 3!

http://www.facebook.com/photo.php?v=560053620766183
Questo trailer è l'ansia.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Guardiano della Notte

Vorrei avere 6 anni per poter scendere in strada vestito da vichingo con la spada di legno e giocare a fare Ragnar senza essere preso per matto  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Luglio 2014, 12:06:02
Vorrei avere 6 anni per poter scendere in strada vestito da vichingo con la spada di legno e giocare a fare Ragnar senza essere preso per matto  :sisi:

Vai a fare il rievocatore, io lo faccio per mandare avanti la sala delle armi, ma ci sono diversi gruppi che fanno rievocazione vichinga.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Talon

Bella puntata di finale di stagione, mi è piaciuta un sacco, davvero una gran bella serie!
Mi accodo ad aspettare il 2015, anche se devo ammettere che mi dispiace attendere tanto perché Vikings mi ha proprio preso :sisi:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici