News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ninja Turtles (Tartarughe Ninja): Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 05 Luglio 2011, 11:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Scena iniziale copiata da Spectre, scena dell'invasione copiata da Avengers, scena dello spiaccicamento in aereo copiata da Up... molti effetti speciali cafoni, action abbastanza farlocco... Però che fica Megan Fox!
Credo che alla fine il commento del film non sarà poi tanto distante da quello che ho appena espresso per il trailer  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Mi sono recuperato i film anni 90, e già sono migliori dei film di bay per quanto mi riguarda.
Però il finale del secondo con lo scontro di Shredder trasformato è imbarazzante pure per roba di quegli anni dai  :lolle: mi sono caduti sul finale.

Det. Bullock

Citazione di: toky91 il 05 Luglio 2020, 23:46:08
Mi sono recuperato i film anni 90, e già sono migliori dei film di bay per quanto mi riguarda.
Però il finale del secondo con lo scontro di Shredder trasformato è imbarazzante pure per roba di quegli anni dai  :lolle: mi sono caduti sul finale.

Il secondo fu fatto volutamente più simile al cartone perché il primo (che prendeva tantissimo dai fumetti originali) aveva subito le lamentele simili a quelle subite da Batman Returns.

A me brucia che non esista un blu ray in regione B del primo, sembra il tipo di film che probabilmente apprezzerei più oggi rispetto ad allora.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 05 Luglio 2020, 23:46:08
Mi sono recuperato i film anni 90, e già sono migliori dei film di bay per quanto mi riguarda.
Però il finale del secondo con lo scontro di Shredder trasformato è imbarazzante pure per roba di quegli anni dai  :lolle: mi sono caduti sul finale.

concordo in toto  :sisi:

Citazione di: Det. Bullock il 06 Luglio 2020, 01:21:11
Il secondo fu fatto volutamente più simile al cartone perché il primo (che prendeva tantissimo dai fumetti originali) aveva subito le lamentele simili a quelle subite da Batman Returns.

E ci può anche "stare" però secondo me hanno svaccato lo stesso, avrebbero potuto evitare di fare lo Shred-mostro...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!