Autore Topic: True Detective [TV]  (Letto 18544 volte)

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
  • *
  • Casa sua Ŕ un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • Vagrant
Re:True Detective [TV]
« Risposta #285 il: 10 Febbraio 2019, 19:39:51 »
  • Ma la 5 per ora c'Ŕ solo in originale?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Offline Robin

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #286 il: 10 Febbraio 2019, 21:22:16 »
  • Domani sera in italiano

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Vagrant
    « Risposta #287 il: 10 Febbraio 2019, 23:12:44 »
  • Domani sera in italiano

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #288 il: 10 Febbraio 2019, 23:53:28 »
  • un episodio tradotto ed uno sotto titolato !
    la prossima settimana sarÓ tradotto quello che oggi era sotto  titolato ovviamente !

Ma sono pure ON DEMAND  !
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Robin

« Risposta #289 il: 12 Febbraio 2019, 00:47:18 »
  • 3x06....
    Spoiler  :
    la scena finalee !!! Mi ha fatto prendere un colpo  :ph34r:

Offline superxeno

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Io sono la speranza
    « Risposta #290 il: 12 Febbraio 2019, 09:15:16 »
  • 3x06....
    Spoiler  :
    la scena finalee !!! Mi ha fatto prendere un colpo  :ph34r:

aspetta l'ho vista ieri sera e non mi ricordo nulla si scioccante nel finale  :ph34r:
    Sometimes I feel so deserted

Offline Robin

« Risposta #291 il: 12 Febbraio 2019, 10:00:06 »
  • @ superxeno: come no !?!

Spoiler  :
    il papÓ che entra a casa di Hoyt e scopre la "pink room"....e da dietro sbuca il tizio ex poliziotto ora (in quella linea temporale) capo della sicurezza dell'azienda dove aveva lavorato la mamma dei due bambini

Offline superxeno

• *
    • Io sono la speranza
    « Risposta #292 il: 12 Febbraio 2019, 11:47:47 »

Spoiler  :
    il papÓ che entra a casa di Hoyt e scopre la "pink room"....e da dietro sbuca il tizio ex poliziotto ora (in quella linea temporale) capo della sicurezza dell'azienda dove aveva lavorato la mamma dei due bambini

Ahhhhh

Spoiler  :
    Ma si che si era capito da quando aveva fatto vedere dalla finestra del principale che c'entrava il capo della fabbrica. Per giunta credo che non siano manco figli del tizio. Con lo sbirro ha solo accertato il legame con la polizia. Io voglio capire cosa hanno fatto quei due. Cosa di cui hanno parlato per tutto l'episodio. ChissÓ chi hanno ammazzato

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #293 il: 12 Febbraio 2019, 16:19:58 »
  • Sto aspettando di averle tutte in ita e poi me la guardo di getto!!!

Online Drake Ramoray

• Vertigo
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #294 il: 12 Febbraio 2019, 23:34:44 »

Spoiler  :

Ahhhhh

Spoiler  :
    Ma si che si era capito da quando aveva fatto vedere dalla finestra del principale che c'entrava il capo della fabbrica. Per giunta credo che non siano manco figli del tizio. Con lo sbirro ha solo accertato il legame con la polizia. Io voglio capire cosa hanno fatto quei due. Cosa di cui hanno parlato per tutto l'episodio. ChissÓ chi hanno ammazzato

concordo sul fatto che
    Spoiler  :
    dall'inizio si suggerisca che c'entri qualcosa l'azienda locale, vediamo come e come si inseriscono gli altri pezzi, tra cui l'uomo nero con l'occhio opaco che Ŕ risaltato fuori questa settimana

su quello che hanno fatto loro e cui si riferiscono spesso io pensavo
    Spoiler  :
    si riferissero all'interrogatorio "energico" fatto al tizio con precedenti/sospetti per pedofilia , quando arrivarono per ultimi sulla scena il giorno in cui arriv˛ la lettera

Offline superxeno

• *
    • Io sono la speranza
    « Risposta #295 il: 13 Febbraio 2019, 09:54:17 »

Spoiler  :

Ahhhhh

Spoiler  :

concordo sul fatto che
    Spoiler  :
    dall'inizio si suggerisca che c'entri qualcosa l'azienda locale, vediamo come e come si inseriscono gli altri pezzi, tra cui l'uomo nero con l'occhio opaco che Ŕ risaltato fuori questa settimana

su quello che hanno fatto loro e cui si riferiscono spesso io pensavo
    Spoiler  :
    si riferissero all'interrogatorio "energico" fatto al tizio con precedenti/sospetti per pedofilia , quando arrivarono per ultimi sulla scena il giorno in cui arriv˛ la lettera

Non mi ricordo una cosa in merito a quell'episodio:

Spoiler  :
    PerchŔ gonfiano di botte e mettono nel bagagliaio il pedofilo? Oppure lo ammazzano proprio? Ti giuro non ricordo

Inoltre per quanto riguarda i prossimi episodi ho come il sospetto che:

Spoiler  :
    Scopriremo che la madre era in combutta e probabilmente con il capo della fabbrica perchŔ erano figli non del marito. E che i tipi lo scoprono e ammazzano qualcuno (tipo lo sbirro corrotto o le altre persone che sono scomparse). Boh

Offline Aos

• Vertigo
    • *
    « Risposta #296 il: 13 Febbraio 2019, 15:54:11 »
  • Spoiler  :
    Comunque l'uomo nero con l'occhio opaco non Ŕ lo stesso dell'altro episodio, ma un'altra persona.

Online Drake Ramoray

• Vertigo
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #297 il: 13 Febbraio 2019, 16:12:46 »
  • giÓ

intendevo Ŕ risaltato
    Spoiler  :
    fuori come argomento, mica ho detto che fosse lo stesso : si vede che son due attori diversi

@superxeno neanche io mi ricordo bene , dovrei rivedere l'episodio  :asd:

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #298 il: 13 Febbraio 2019, 20:27:56 »
  • la  vicenda si complica :
    Spoiler  :
    nessuno vede auto davanti a casa del detective nero , sarÓ falsa ?
    ancora nulla su sparizione moglie e  figlia del nostro eroe !
    Finalmente un barlume alla fine del sesto quando il padre trova la camera rosa e vediamo cosa faceva veramente il poliziotto scemo che po diventa , senza alcun motivo , capo della sicurezza di una grande azienda ...
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Bramo

• Batman Inc.
    • *
      • L'Odore della Pioggia
    « Risposta #299 il: 14 Febbraio 2019, 00:04:33 »
  • Molto molto bello, il 3x06.
    La trama prosegue in maniera determinante: non che venga inventato o rivelato chissÓ cosa, visto che molto di quanto viene sviluppato era giÓ stato in qualche modo anticipato/introdotto nei due episodi precedenti, ma vengono messi i puntini sulle i in maniera garbata, con una scrittura fluida e intrigante, che attrae lo spettatore. Il 1980 conferma la formalizzazione delle accuse allo "spazzino" ormai defunto, il 2015 Ŕ interessante per
    Spoiler  :
    il dialogo tra Wayne Hays e Roland West, che mostra dolorosamente gli effetti della memoria sempre pi¨ labile e monta dubbi sulla veridicitÓ di quanto vediamo, ma anche per il riferimento della giornalista alle tante morti accumulate negli anni attorno al caso.

Ma il meglio Ŕ negli spezzoni del 1990: le sibilline parole del cugino dei Purcell, i tanti dubbi sulla rediviva Julie, i sospetti sul padre e i suoi segreti che iniziano a venire a galla, qualche mistero minore svelato (i bigliettini) ma soprattutto la scena finale. Finalmente
    Spoiler  :
    scopriamo cos'Ŕ la stanza rosa a cui si fa riferimento tanto nello scorso episodio quanto nella prima metÓ di questo, citata da chi ha incontrato Julie nei mesi precedenti, ma per quanto ci sia poco di orrorifico o spaventoso di per sÚ nella sequenza che sfocia sui titoli di coda, il modo in cui Ŕ girata e la tensione che si porta dietro nella ricerca che Tom Purcell persegue caricano l'immagine di inquietudine.

Sempre pi¨ curioso per la conclusione, mi fa piacere che l'indagine si disveli pian piano e non si lasci tutto quanto da spiegare al solo ultimo episodio: Ŕ pi¨ soddisfacente la visione settimanale e pi¨ ordinato il tutto.