News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

True Detective [TV]

Aperto da Dean Winchester, 24 Febbraio 2014, 12:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Peccato. Io comunque ho preferito di gran lunga la seconda stagione rispetto alla prima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Io non ho avuto ancora il coraggio di vedere la seconda stagione, sono troppo innamorato della prima e dei suoi personaggi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester

Chissà se si rifaranno mai vivi se spunta un'idea per una bella storia. Purtroppo lo scarso successo della seconda stagione deve aver un po' demoralizzato gli autori.

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Drake Ramoray

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Giugno 2016, 14:52:47
Io non ho avuto ancora il coraggio di vedere la seconda stagione, sono troppo innamorato della prima e dei suoi personaggi.

tanto non è un seguito, puoi considerarla proprio  come una altra serie

Marshal Law

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Giugno 2016, 14:52:47
Io non ho avuto ancora il coraggio di vedere la seconda stagione, sono troppo innamorato della prima e dei suoi personaggi.

Siamo in due.
L'ho trovata così perfetta (per quanto riguarda i miei gusti ovviamente) che ritengo sia impossibile fare di meglio.

Credo che il motivo per cui per il momento si sono fermati sia proprio per questa incapacità di raggiungere la stessa qualità. La trama, l'ambientazione, i colori, i dialoghi, un Matthew McConaughey che negli ultimi anni è un valore aggiunto in ogni cosa che fa... Stratosferica.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Liquido

Giusto così alla fine, non è mica American Horror Story e porcherie varie.
Già tanto che ne abbiano fatto una seconda serie.

Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Giugno 2016, 14:50:36
Peccato. Io comunque ho preferito di gran lunga la seconda stagione rispetto alla prima.

:kneel:

King Mob

Per chi è interessato, è stato recentemente tradotto in italiano il saggio di Thomas Ligotti "La cospirazione contro la razza umana", al quale Pizzolatto si è ispirato per la prima stagione ed in senso più specifico, per la filosofia alla base del personaggio di Rust Cohle.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Marshal Law

Grandissimo. Grazie dell'informazione, potrebbe rivelarsi una lettura interessante.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Liquido

Ma non l'avevano ufficialmente cancellato? :hmm:

Paolo Papa

ottimo, avevo sentito che era stata congelata
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Bruce Wayne

Bisogna leggere l'articolo... io ho capito che avrà i toni di True Detective ma in realtà è una serie su Perry Mason.

Clod

Citazione di: Liquido il 05 Settembre 2016, 18:28:53
Ma non l'avevano ufficialmente cancellato? :hmm:
mi pareva, infatti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.