News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Witcher (Netflix) di Lauren Schmidt

Aperto da No Use For A Name, 10 Ottobre 2018, 18:46:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

CONCLUSA IERI LA VISIONE DELLA SECONDA STAGIONE: VOTO 7


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Udite udite faranno pure una serie pre quel !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Dean Winchester

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

Beati voi che siete riusciti ad andare oltre la seconda puntata, a me non è ancora passata l'incazzatura  :tsk:

Number Six

Vista la seconda stagione. Terribile, moti passi indietro rispetto alla prima, che già di suo era mediocre. Al netto della resa visiva di alto livello, ho trovato la messa in scena a tratti dilettantesca e lo sviluppo dei personaggi pessimo. Non ho in alcun modo percepito il legame tra Geralt e Ciri, e i Witcher di Khaer Moren (o come si scrive) sono stai raccontati malissimo. Mi rammarico tanto perché questo universo narrativo mi piace e mi piacciono gli attori che hanno preso, ma le imperfezioni sono talmente tante che la noia supera il coinvolgimento.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

pumui75

A mio avviso gli sceneggiatori stanno cercando di legare assieme i giochi con i libri altrimenti non  mi spiego :


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 10 Gennaio 2022, 12:22:41
A mio avviso gli sceneggiatori stanno cercando di legare assieme i giochi con i libri altrimenti non  mi spiego :


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me gli sceneggiatori stanno facendo quel cazzo che gli pare, non sono in linea ne con i libri ne con i giochi, è come fosse un universo alternativo

pumui75

ALCUNI la pensano come te altri invece dicono che stanno cercando di unire le varie linee narrative ma mi pare una  scommessa persa in partenza.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Io che non ho letto i romanzi e ancora devo giocare per bene Wild Hunt mi sta piacendo abbastanza  :asd: così non devo fare paragoni.
Quando CDP butterà fuori l'aggiornamento alla versione nuova gen di Witcher 3 allora me lo giocherò, poichè quella PS4 ha di quei testi piccoli che è ingiocabile con tutte quelle ore.

superxeno

Non capisco come si faccia a fare un prodotto a tratti noioso partendo da una base fantasy.
E' meglio della prima stagione? Si.
E' un bel telefilm? No.

Si lascia comunque guardare, più per i combattimenti e le spadate che per altro.
Sometimes I feel so deserted

Deadpool

Ho deciso che non proseguirò la visione di suddetta serie, sono troppo in disaccordo con gli sceneggiatori per continuarne la visione, pazienza vorrà dire che il mio Witcher rimarrà sempre quello dei libri e dei videogames. :sisi:

pumui75

A quanto pare il vero motivo della cacciata di HENRY non  è economico:

Secondo un report non confermato (da prendere con le 'pinze') del noto insider Deuxmoi (di solito molto attendibile), Henry Cavill sarebbe stato licenziato dal set di The Witcher. Secondo il report, Cavill sarebbe stato avvertito dalla produzione Netflix più volte di avere un comportamento "tossico" e che lavorare con lui era diventato troppo difficile, soprattutto per le donne della troupe: nessuna molestia sessuale ma linguaggio inappropriato e irrispettoso. Una fonte della serie ha affermato che vedere Cavill sul set era diventato simile a guardare "qualcuno ricevere il lavaggio del cervello da parte di QAnon"; sembra che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stata quando Cavill ha scavalcato la showrunner Lauren Hissrich "ottenendo delle modifiche alle sceneggiature all'ultimo minuto a sua insaputa". Alla fine i vertici di Netflix hanno fatto delle indagini ed ha chiesto alla showrunner di scrivere una "potenziale uscita di scena" per l'attore; la piattaforma digitale avrebbe incontrato Cavill dandogli un'ultimatum che non avrebbe ascoltato minimamente, violando i termini e scrivendo una mail all'intero staff di sceneggiatori immediatamente dopo il meeting. A quel punto Netflix lo avrebbe cacciato.


Spero non sia vera tale cosa.
Presa da FACEBOOK
IL CINEFUMETTARO.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Oddio da Cavill una cosa così mi pare strana.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Secondo me troveranno un modo per coinvolgerlo di nuovo nel progetto. Gli costa un disastro la IP e hanno contratti lunghi altre 3 stagioni. Questa Blood Origin è stato un disastro (di recensioni e di visualizzazioni).
Se non sono proprio cretini gli lasciano carta bianca per tornare visto che ha perso anche Superman al momento
Sometimes I feel so deserted

Man of Steel


Sacrificare il ruolo di Geralt E poi anche  Superman deve pur aver generato un boostone karmico positivo nella vita di Cavill...ya know, da qualche parte, magari sta con una topa pazzesca? :mmm:

Anyway, ultima season per me.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

Con tutto questo baccano hanno rotto i maroni e non solo figuratamente ai fan.
Prima metti un attore e poi lo cacci(magari aveva fatto birichino ma oggi perdonano di peggio), poi ne metti un altro che si rivela inadatto.

Mi domando poi in che direzione andranno le storie se seguono i libri oppure tentano ancora di fare collegamenti con i videogiochi, cosa assai sbagliata.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA