News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Big Bang Theory 2.0

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2012, 17:49:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Addirittura attorini da sitcom vengono pagati un milione oggi giorno? Santo cielo...

movieseeker84

Beh, non è la prima volta che accade.. Basti pensare a Ray Romano per "Tutti amano Raymond" o all'intero cast di "Friends", che nelle ultime stagioni si sono ritrovati a prendere proprio una cifra simile ad episodio.. Ma a quanto pare alla Warner se lo possono permettere, visto il rinnovo sino alla decima stagione..

Luis98

Io devo recuperare sono indietro di un bel po' di stagioni.

Dean Winchester

Citazione di: movieseeker84 il 05 Agosto 2014, 07:42:38
Beh, non è la prima volta che accade.. Basti pensare a Ray Romano per "Tutti amano Raymond" o all'intero cast di "Friends", che nelle ultime stagioni si sono ritrovati a prendere proprio una cifra simile ad episodio.. Ma a quanto pare alla Warner se lo possono permettere, visto il rinnovo sino alla decima stagione..

E poi fanno la morale ai calciatori :ahsisi: No ma come si può capire, questi si potevano permettere di pretendere questo piccolo aumento proprio perché possono permetterselo. Il lavorare alla CBS, che è da sempre uno dei network più potenti d'America, permette altissima visibilità, quindi successo assicurato anche se la qualità dei prodotti è scarsa, e pagare attori quanto vogliono, dato che possono coprire le spese, dato che il network si piglia sui 2-3 miliardi.

Arkin Torsen

Saranno anche attorini, ma se la loro performance è apprezzata e BBT fa un sacco di ascolti e di soldi, hanno anche il diritto di chiedere quanto vogliono
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ttins

Per me sono cifre pazzesche, ma se glieli danno vuol dire che ne guadagnano chissà quanti grazie a loro, quindi fanno bene a chiederli!!!
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Luis98

Sto recuperando tutte le puntate perse con il tempo al momento sono a metá della quinta stagione

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho visto la 8x01

Per un momento ci ho quasi creduto  :lol: mi riferisco a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: :lolle: :lolle:
Stewie  :asd:

Fra poco mi vedo la seconda  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Visto la 8x02

Amy  :lolle: :lolle: :lolle:
Ci vuole coraggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: :lolle: :lolle:

Comunque, queste due puntate non erano male, certo però mi aspetto qualcosina in più nelle prossime.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Vista 8x01

Troppo forte il colloquio tra Sheldon e l'Officer Hernandez  :asd:
Grande Stuart!
Puntata divertente, un buon inizio!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Miles Morales

Quando nella 8x2 ho visto Howard
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
credevo mi stesse per venire un infarto  :lolle: :lolle: :lolle:
ex Kaldur

Space_Clown

Non sono molto soddisfatto di questo inizio di stagione.  :nono:




Stephen Strange

Non pensavo che Penny fosse gnocca anche dopo il nuovo taglio di capelli.