News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terminator 1 & 2 - di James Cameron

Aperto da King Mob, 12 Dicembre 2010, 18:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Slask il 14 Luglio 2011, 01:18:41
ci sono state censure che tu abbia notato?

Non Ho visto pochissimo quindi non saprei dirti  :(

Ma perchè ora lo censurano?   :o

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Batman il 14 Luglio 2011, 01:45:56
Ma perchè ora lo censurano?   :o

perchè in Italia abbiamo un'associazione fondata dai genitori che scassa i maroni alle emittenti televisive ogniqualvolta riscontra contenuti "troppo violenti" mandati in onda, che potrebbero traumatizzare i loro figli, e le emittenti per evitare di sorbirsi beghe legali e quant'altro li accontenta censurando film, serie animate, telefilm...    anche se sono chiaramente marcati col bollino rosso o se sono palesemente destinati ad un pubblico adulto.
Di fatto ormai questo organo decide cosa trasmettere e cosa non trasmettere in tv, e quindi se noi adulti e vaccinati vogliamo vedere un film vietato ai minori dobbiamo comunque sorbircelo censurato per colpa di questi bigotti e puritani del c***o, che invece di stare accanto ai propri figli e risolvere il problema a monte proibendogli la visione di certi programmi, ha pensato bene di ricorrere ad un metodo più facile e instaurare una vera "dittatura televisiva".

Morfeo

Citazione di: Slask il 14 Luglio 2011, 02:06:33
Citazione di: Batman il 14 Luglio 2011, 01:45:56
Ma perchè ora lo censurano?   :o

perchè in Italia abbiamo un'associazione fondata dai genitori che scassa i maroni alle emittenti televisive ogniqualvolta riscontra contenuti "troppo violenti" mandati in onda, che potrebbero traumatizzare i loro figli, e le emittenti per evitare di sorbirsi beghe legali e quant'altro li accontenta censurando film, serie animate, telefilm...    anche se sono chiaramente marcati col bollino rosso o se sono palesemente destinati ad un pubblico adulto.
Di fatto ormai questo organo decide cosa trasmettere e cosa non trasmettere in tv, e quindi se noi adulti e vaccinati vogliamo vedere un film vietato ai minori dobbiamo comunque sorbircelo censurato per colpa di questi bigotti e puritani del c***o, che invece di stare accanto ai propri figli e risolvere il problema a monte proibendogli la visione di certi programmi, ha pensato bene di ricorrere ad un metodo più facile e instaurare una vera "dittatura televisiva".

Che poi hanno dei criteri veramente del cazzo.
Pensare che qualche cervella sul muro ( :lolle:) siano più diseducative di quei 4 cazzoni dei reality è verametne da idioti.
Chissà perchè a quelli non dicono niente.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lillo

io ODIO la censura italiana e sopratutto sta sorta di LEGA MAMME UNITE o come diavolo si chiama,non dimenticherò mai lo scempio che al cinema hanno fatto con Halloween del Dio Rob Zombie :gun:
ma dico io,non mi sembra giusto censurare film che comunque un bambino non guarderebbe mai per fatti suoi e lasciare autentiche PORCATE come Beautiful,Centrovetrine o Uomini & Donne,che a me sembrano tutto tranne che educative verso i loro marmocchi che si ostinano a difendere così tanto,ma d'altronde potranno mai far rimuovere o censurare cose che a LORO piacciono?
IPOCRITE!!!!

Slask

Citazione di: Lillo il 14 Luglio 2011, 14:36:10
io ODIO la censura italiana e sopratutto sta sorta di LEGA MAMME UNITE o come diavolo si chiama,non dimenticherò mai lo scempio che al cinema hanno fatto con Halloween del Dio Rob Zombie :gun:
ma dico io,non mi sembra giusto censurare film che comunque un bambino non guarderebbe mai per fatti suoi e lasciare autentiche PORCATE come Beautiful,Centrovetrine o Uomini & Donne,che a me sembrano tutto tranne che educative verso i loro marmocchi che si ostinano a difendere così tanto,ma d'altronde potranno mai far rimuovere o censurare cose che a LORO piacciono?
IPOCRITE!!!!

attenzione però, al cinema i film sono mandati così come ci arrivano dall'estero, il MOIGE (per fortuna) non ha abbastanza potere da imporre tagli e censure anche alle proiezioni cinematografiche (se potesse farlo, allora bisognerebbe scatenare una rivoluzione vera e propria...).
Cosa è successo esattamente col film di Zombie? se hai visto una versione censurata, vuol dire che il film è proprio uscito così nelle sale.

Lillo

praticamente Halloween the Beginning è stato rimontato dalla key films,hanno messo scene tagliate da zombie e ne hanno tolto altre,praticamente quella al cinema era una Key-cut della pellicola,il tutto perchè nelle visioni di prova per il giornalismo una giornalista (non ricordo il nome) diceva boiate sul film,dicendo che incitava i bambini alla violenza,dico che sono boiate perchè il film al cinema aveva un VM 14 grande come una casa coma fanno i bimbi a vederlo?inoltre un genitore scrupoloso anche stesso che ha un dvd della pellicola fa in modo che un bambino non veda certi film.
in DVD almeno hanno avuto la decenza di pubblicarlo nella versione integrale col montaggio di Zombie.

per fortuna il sequel,Halloween II(che ritengo un autentico capolavoro) è stato distribuito dalla Mediafilms,che hanno preferito diffonderlo come VM 18 piuttosto che tagliarlo(poche altre volte ho goduto così in sala),questo perchè sono professionisti seri che amano e capiscono il cinema d'orrore
inoltre loro hanno pubblicato il film anche in BLU-RAY :dyo:

Slask

mi sembra strano, di solito se non è lo studio di produzione a fare tagli, la distribuzione internazionale non può intervenire direttamente sulla pellicola..

Murnau

Può eccome.  :lol: Da Fuoco cammina con me tagliarono una decina di minuti, ad esempio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


Murnau

Pensa la mia sorpresa quando ho comprato il dvd, ho visto il film e mi sono addirittura trovato un cameo di David Lynch travestito da donna anziana.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Luglio 2011, 13:54:16
Pensa la mia sorpresa quando ho comprato il dvd, ho visto il film e mi sono addirittura trovato un cameo di David Lynch travestito da donna anziana.:lolle:

No, aspetta, questa mi manca.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

E' la vecchia che parla con Chris Isaak ed Henry Dean Stenton, a casa di quest'ultimo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Luglio 2011, 00:49:17
E' la vecchia che parla con Chris Isaak ed Henry Dean Stenton, a casa di quest'ultimo.

Ossantissimoddio.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

Hush, il dvd che durata riporta? voglio controllare se il film che ho io è integrale o no..

Murnau

Citazione di: Slask il 18 Luglio 2011, 12:54:08
Hush, il dvd che durata riporta? voglio controllare se il film che ho io è integrale o no..
Sono 134 minuti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987