News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terminator 1 & 2 - di James Cameron

Aperto da King Mob, 12 Dicembre 2010, 18:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob



Terminator (The Terminator) è un film del 1984 diretto da James Cameron, primo di un fortunato ciclo cinematografico.
È stato interpretato (anche nei seguiti Terminator 2 e Terminator 3) da Arnold Schwarzenegger. L'attore di origine austriaca, che già si era messo in luce con Conan il barbaro, grazie a questo ruolo divenne una star hollywoodiana.
Il film è stato inserito nel 2008 nella lista del National Film Registry statunitense, ente preposto alla conservazione di pellicole ritenute, per motivi vari, di particolare interesse.

Trama:
Los Angeles, 1984. Un androide fa il suo arrivo in città, con l'incarico di uccidere una giovane donna di nome Sarah Connor, che, ignara, è destinata a diventare un giorno madre di John Connor, futuro capo della resistenza contro Skynet (un network di computer creato per autodifesa che, divenuto autocosciente, si ribellerà all'uomo). Dal futuro, però, giunge anche Kyle Reese, un giovane combattente offertosi volontario, mandato da John Connor per proteggere la sua futura madre dal killer cibernetico.



Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Terminator 2 - Il giorno del giudizio (Terminator 2: Judgment Day) è un film del 1991 diretto da James Cameron. È il secondo film del fortunato ciclo di cinque pellicole ad essere diretto da James Cameron. Arnold Schwarzenegger torna a vestire i panni del T-800, un killer cyborg proveniente dal futuro, stavolta riprogrammato per proteggere John Connor e sua madre da un altro cyborg (cioè T-1000).


------------------------------------------------------

Rivisto quest'oggi, film sensazionale, frenetico, eccellente Action movie con un'ottima dose di sci-fi di ottima fattura.

Mi appresto a rivedere anche il secondo, il topic l'ho creato per tutto Terminator di Cameron, quindi il 2 è compreso.

A voi piace ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone


King Mob

Immagino ci sarà qualcuno a cui non piace questo capolavoro.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

ThePNZ

Questi mi piacciono eccome! soprattutto il 2.

Clod

Citazione di: ThePNZ il 12 Dicembre 2010, 19:24:31
Questi mi piacciono eccome! soprattutto il 2.
idem, il T-1000 è un personaggio fantastico  :w00t:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Piace piace. Idem per il 2 e il 3, per Salvation sono ancora in dubbio.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Esistono solo il 1° e il 2° per me!!!!!!!!!!!!!

"Hasta la vista, baby! "  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: mar-vell il 12 Dicembre 2010, 20:07:43
Piace piace. Idem per il 2 e il 3, per Salvation sono ancora in dubbio.
Mar-Vell
io il dubbio (ma anche no) l'ho invece proprio per il terzo :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 12 Dicembre 2010, 22:20:30
Citazione di: mar-vell il 12 Dicembre 2010, 20:07:43
Piace piace. Idem per il 2 e il 3, per Salvation sono ancora in dubbio.
Mar-Vell
io il dubbio (ma anche no) l'ho invece proprio per il terzo :sisi:

Il terzo è bruttissimo (IMHO)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Dicembre 2010, 22:22:04
Citazione di: Clod il 12 Dicembre 2010, 22:20:30
Citazione di: mar-vell il 12 Dicembre 2010, 20:07:43
Piace piace. Idem per il 2 e il 3, per Salvation sono ancora in dubbio.
Mar-Vell
io il dubbio (ma anche no) l'ho invece proprio per il terzo :sisi:

Il terzo è bruttissimo (IMHO)
grande Az :+1:
Salvation invece non mi sa proprio di niente  -_-

Largand

Ottimi il primo ed il secondo.
Dimenticabile il terzo.

Salvation un buon film d'azione...ma non ce lo vedo come "Terminator".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

BlackJack

Non mi piacciono i film :nono: Pero' mi piace la serie tv "The Sarah Connor Chronicles" :sisi:

eddiekrueger

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 12 Dicembre 2010, 22:25:52
Non mi piacciono i film :nono: Pero' mi piace la serie tv "The Sarah Connor Chronicles" :sisi:
yeah, vera merda :sisi:

Clod

a me Salvation non è dispiaciuto, se non altro perchè pone le basi sugli eventi futuri
il terzo alla fine è una ripetizione del secondo senza aggiungere nulla di realmente nuovo
The Sarah Connor Chronicles era molto interessante prorpio perchè non considerando la terza pellicola riprendeva dalla fine del secondo prospettandosi come serie coinvolgente; peccato che su Italia 1 l'avessero sospeso dopo 3-4 puntate :tsk:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 12 Dicembre 2010, 22:25:52
Non mi piacciono i film :nono: Pero' mi piace la serie tv "The Sarah Connor Chronicles" :sisi:
Avevo iniziato a seguirla due anni fa, la Domenica sera, su Italia 1.
Non mi entusiamava ad essere sincero, e poi l'hanno pure cancellata dalla programmazione.
Adesso hanno ripreso a farla, stavolta di mattina, ma non l'ho più voluta seguire proprio perché l'ho trovata alquanto ripetitiva.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.