News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Stranger Things

Aperto da Dean Winchester, 18 Luglio 2016, 03:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Nemmeno io, per questo mi garba.

Buddy Baker

Visione terminata. Secondo me come spesso succede in serie o film di questo tipo quando il mistero inizia a essere svelato perde un pochino di fascino e quindi gli ultimi episodi mi sono piaciuti meno della prima metà, me resta un'ottimo prodotto.

Suggerito a chiunque voglia reimmergersi nelle atmosfere e nelle tematiche tipiche degli anni '80, ma anche a chi ha voglia di un thriller/horror ben fatto senza bisogno di bagni di sangue o arti mozzati, ma di una semplice tensione costruita in maniera intelligente e coerente.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Liquido

Anni 80?

#machenesanno  :asd:



Mancano due puntate.

The Buddha

#18
Sono al quarto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Liquido

Finita. Non ha acuti particolari ma intrattiene benissimo. Le citazioni esplicite e dirette sono coraggiosissime ma per quel che mi riguarda vincono la scommessa a mani basse (questa serie è l'esempio emblematico di come bisogna fare fan service).
I ragazzi sono tutti bravissimi, poi. Davvero.
Azzeccatissima anche la colonna sonora (quando hanno passato Atmosphere, brividi).



sandoz

Dopo averla finita la bella impressione iniziale è un po' diminuita. È una bella serie che ti tiene incollato allo schermo ma eccessivamente breve per poter approfondire i vari aspetti della storia. Sarà che da lost in poi ad ogni mistero partono pippe mentali a dirotto, ma mi aspettavo un po' di più. Winona Ryder sempre stupenda, spero questa serie possa essere un trampolino di lancio per il suo ritorno in grande stile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk






phoenix_81

Ci sono comunque tutti gli elementi per farne un seguito

Daredevil

Appena finita e a caldo non so bene cosa dire, l'ho letteralmente adorata.

Guardiano della Notte

Visti i primi due episodi e sicuramente lo vedrò tutto. Molto ben fatto, finora. Galattica la sigla con musica, logo e font anni '80  :clap:
Domanda a chi ha completato: la serie è autoconclusiva, ha un finale aperto o un cliffhanger per la seconda stagione?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

E' autoconclusiva, ma lascia aperte diverse cose per un possibile seguito (tanto che una scena cita chiaramente il finale di Twin Peaks)

Kenshiro

Su variety.com c'è un'intervista ai fratelli Duffer che risale alla scorsa settimana, dove hanno parlato dell'intenzione di realizzare una seconda stagione e che si aspetta solo il via da parte di Netflix.

Attenzione agli Spoiler.

'Stranger Things' Finale: Duffer Brothers Talk Cliffhangers, Death and Season 2
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Guardiano della Notte

Non lo apro assolutamente, volevo solo sapere questa cosa  :lol:

Cmq grazie a tutti  :up:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

sandoz

Ottima notizia la possibiltà di fare una seconda stagione.





Hermit

Finita. Splendida non c'è che dire. Come dicevo qualche post fa, non sono un amante di horror, ed essendo del 94 non ho vissuto la fase "anni 80", ma questi 8 episodi sono stati una delizia. Non c'è stato mai un momento morto e gli attori sono stati tutti bravissimi. Io direi che gli elementi per un sequel ci sono, dipende come vorrano svilupparlo.
Promossa a pieni voti, per ora è uno dei migliori prodotti visti quest'anno

Bruce Wayne