News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Stranger Things

Aperto da Dean Winchester, 18 Luglio 2016, 03:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Dal 3 la ciccia non manca

HCPunk

#121
Vista 02x03

Questa volta il male si mostra prima del solito in confronto alle altre due stagioni.
Pensavo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
lo avrebbe combattuto ma per ora ne è totalmente succube.

Dustin già a caccia di avventure :sisi:
Menzione d'onore per Hopper come sempre :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

Visti i primi due episodi. Bello bello. Ora vado con il terzo.

Man of Steel

Vista la S3!
E anche questa mi è piaciuta! :D
Pure stavolta ho provato qualche senso di "già visto", ma nulla che abbia penalizzato seriamente la season.
Il finale era triste but...there's always S4!
La OST questa volta è venuta un po' a mancare, ma i VFX erano al top.
Il build-up, quindi la prima parte della season, è quella più bella, poi la storyline...diciamo che mi aspettavo altro, che prendesse un'altra piega.
Ci sono un po' di forzature/plot conveniences per portare avanti la trama e il modo in cui i vari storyarcs dei pg convergono nel finale, maaa ci sta dai, alla fine abbiamo solo 8 puntate, quindi...
8 ore che sono volate via, detto tutto. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Terminata poco fa la terza stagione. Mi è piaciuta, la serie non sembra calare di qualità per ora. Finale che lascia l'amaro in bocca, ma c'è sempre quell'indizio curioso nella scena post credit che lascia sperare. La quarta credo sia scontata, si parla di almeno altre due stagioni, sperando che per la quarta non tocca aspettare il 2021...

toky91

E niente, Hopper in sta nuova stagione non lo reggo proprio.
Odioso.
Primi episodi comunque nulla di fatto, continuo.

Dean Winchester

Citazione di: toky91 il 07 Luglio 2019, 16:45:24
E niente, Hopper in sta nuova stagione non lo reggo proprio.
Odioso.
Primi episodi comunque nulla di fatto, continuo.

In effetti è odioso per tutta la stagione, mentre Will risulta un personaggio inutile.

HCPunk

Citazione di: Dean Winchester il 07 Luglio 2019, 16:57:41
Citazione di: toky91 il 07 Luglio 2019, 16:45:24
E niente, Hopper in sta nuova stagione non lo reggo proprio.
Odioso.
Primi episodi comunque nulla di fatto, continuo.

In effetti è odioso per tutta la stagione, mentre Will risulta un personaggio inutile.

Ho visto solo due puntate ma in effetti sembra farà di nuovo la stessa fine (ma appunto non saprei..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


jamirodavid

Ma solo io ho trovato la seconda stagione (esclusa l'inutile puntata in città) migliore della terza?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dean Winchester

Si credo anche io che la seconda sia stata migliore, probabilmente questa è la stagione più scarsa delle tre ma di poco rispetto la seconda, mentre la prima resta un'abbondante spanna sopra e forse non riusciranno mai a fare di meglio.

superxeno

Mi manca solo l'ultimo episodio della terza.
Diciamo che col fatto che sono 8 episodi non la rendono mai particolarmente noiosa. Certo è che il 90% di questo telefilm è l'atmosfera.

Va bene così per me. Largamente sufficiente ma nulla di memorabile.  :up:
Sometimes I feel so deserted

Edge85

Terza stagione generalmente un po' soporifera. Mi è piaciuto l'episodio finale, ma in generale ritmo basso.

Non reggo soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, molto meglio la parte sovrannaturale dove si vede l'upgrade negli effetti speciali. A un certo punto sembravano più premere sul passaggio da bambini a ragazzi, ma è stata una parentesi piuttosto isolata. Spero che nella quarta chiudano tutto nel miglior modo possibile. Non possono più avere la freschezza della prima stagione, ma la sensazione di brodo allungato c'è.

Dean Winchester

Calcola che gli autori hanno ideato la serie per chiuderla alla quarta o quinta stagione.

HCPunk

Citazione di: Dean Winchester il 08 Luglio 2019, 17:17:15
Calcola che gli autori hanno ideato la serie per chiuderla alla quarta o quinta stagione.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

E fanno bene, anche perchè non mi sembra proprio una storia da allungare troppo