News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Steven Universe

Aperto da Rorscharch, 29 Giugno 2016, 23:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Visto in qualità demmerda perché già avevo schivato due Spoiler potenzialmente grossi e non ce la facevo più ad aspettare.
La sesta stagione devono averla confermata tardi mi sa. :asd:
Se la cosa è stata pianificata sin dall'inizio e non per premunirsi da una cancellazione direi che sono dei folli.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean McCoppin

Citazione di: Det. Bullock il 22 Gennaio 2019, 19:06:23
Visto in qualità demmerda perché già avevo schivato due Spoiler potenzialmente grossi e non ce la facevo più ad aspettare.
La sesta stagione devono averla confermata tardi mi sa. :asd:
Se la cosa è stata pianificata sin dall'inizio e non per premunirsi da una cancellazione direi che sono dei folli.  :lolle:

Se vuoi riguardartelo qui lo trovi in qualità buona con i sottotitoli in inglese: http://worldofsteven.com/
A questo punto purtroppo temo che la sesta stagione non sia ancora di fatto confermata. L'unica informazione "certa" in merito è il profilo facebook di Cartoon Network che rispose ad un utente dicendo "There's more to come!" alla domanda circa la fine della serie. Può essere intendessero il film a questo punto, perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
senza contare tutto il resto. [/Spoiler]
Aspettiamo e speriamo, c'è ancora molto che vorrei scoprire su questo mondo, come per Adventure Time :cry:
Per Aspera Ad Astra


Det. Bullock

#137
Citazione di: Dean McCoppin il 25 Gennaio 2019, 14:45:22
Citazione di: Det. Bullock il 22 Gennaio 2019, 19:06:23
Visto in qualità demmerda perché già avevo schivato due Spoiler potenzialmente grossi e non ce la facevo più ad aspettare.
La sesta stagione devono averla confermata tardi mi sa. :asd:
Se la cosa è stata pianificata sin dall'inizio e non per premunirsi da una cancellazione direi che sono dei folli.  :lolle:

Se vuoi riguardartelo qui lo trovi in qualità buona con i sottotitoli in inglese: http://worldofsteven.com/
A questo punto purtroppo temo che la sesta stagione non sia ancora di fatto confermata. L'unica informazione "certa" in merito è il profilo facebook di Cartoon Network che rispose ad un utente dicendo "There's more to come!" alla domanda circa la fine della serie. Può essere intendessero il film a questo punto, perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
senza contare tutto il resto. [/Spoiler]
Aspettiamo e speriamo, c'è ancora molto che vorrei scoprire su questo mondo, come per Adventure Time :cry:
Già provveduto a procurarmi una versione full HD ad alto bitrate.  :ahsisi:

Uno degli attori si era fatto sfuggire che avevano già registrato per la sesta stagione qualche mese fa.

Considera che tutti gli episodi che seguivano Jungle Moon per poco non sono andati in onda per sbaglio in Francia quindi erano già pronti da un po', se questo o il film fossero stati finali di serie lo avrebbero annunciato in pompa magna come con Adventure Time.

PS: avevo letto che originariamente il finale di serie in caso di non rinnovo doveva essere Reunited, non Change Your Mind, quindi è molto probabile che quest'ultimo sia stato scritto in modo da cambiare rapidamente lo status quo per serie future.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean McCoppin

"Change your mind is not the end of the franchise Steven Universe, but it is the end to this particular story that we started writing back in 2011 and change your mind is sort of [...] the finale of this part of Steven story"
In questo podcast, verso gli ultimi 5 minuti, ne parlano http://podbay.fm/show/1261418557/e/1548313200?autostart=1&fbclid=IwAR3KIdO-FJaVo1qW16q5odgH_C1XeWN46Vytnpt28RUJ7d24Ee1NrPygH48

Nuove serie forse in arrivo, ma sarà un prodotto diverso. Chissà che non passi ad Adult Swim :ph34r:
Per Aspera Ad Astra


Det. Bullock

#139
Citazione di: Dean McCoppin il 26 Gennaio 2019, 11:10:44
"Change your mind is not the end of the franchise Steven Universe, but it is the end to this particular story that we started writing back in 2011 and change your mind is sort of [...] the finale of this part of Steven story"
In questo podcast, verso gli ultimi 5 minuti, ne parlano http://podbay.fm/show/1261418557/e/1548313200?autostart=1&fbclid=IwAR3KIdO-FJaVo1qW16q5odgH_C1XeWN46Vytnpt28RUJ7d24Ee1NrPygH48

Nuove serie forse in arrivo, ma sarà un prodotto diverso. Chissà che non passi ad Adult Swim :ph34r:


Non credo, secondo me ci sarà un retooling radicale e immagino che il film introdurrà un nuovo villain.

Semplicemente è finita la storia che riguardava direttamente la dipartita di Rose Quartz e le conseguenze sulla psicologia di Steven adesso che si è lasciato alle spalle quel peso di dover essere in qualche modo il suo surrogato.

Bisogna solo vedere se il centro della storia rimarrà sempre Steven o se diventerà più corale come lo switch da Justice League a Justice League Unlimited del vecchio DCAU.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

OK, trascrizione riassuntiva di un podcast con Rebecca Sugar e Ian Jones Quarterly che da qualche dettaglio in più [ATTENZIONE Spoiler PER TUTTO L'ARCO FINALE DELLA STAGIONE 5]:
Fonte: http://hello--mrs.tumblr.com/post/182267875342/steven-universe-podcast-battle-of-heart-and-mind
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean McCoppin

Tutte notizie interessanti, specie sui diamanti, ma ora non posso fare a meno di essere curioso circa il film del 1946 sul barone rosso :lolle:
Per Aspera Ad Astra


Det. Bullock

#142
Ho appena finito Steven Universe: Save The Light per PC (esiste anche per PS4 e credo di aver letto che uscirà pure per Switch).
Qualcuno qui lo ha giocato? La famosa Hessonite citata da Nephrite è il villain di turno e la storia è stata scritta dalla stessa Rebecca Sugar e si svolgerebbe poco prima dell'arco finale della quarta stagione.
Ha qualche glitch di troppo ma per il resto è parecchio ben fatto, ne parlo in maniera più estesa nel topic dei videogiochi in corso nella sezione merchandise.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Poster del film dal twitter ufficiale di Cartoon Network:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


HYPE!  :blatta:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

È uscito il Trailer del Film:  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto curioso per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Dean McCoppin

Non vedo l'ora arrivi il 2 settembre  :bava:
Per Aspera Ad Astra


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Det. Bullock

Visto finalmente.
È talmente Disney che al confronto la Disney attuale sembra la Dreamworks di Shrek.  :lolle:
Sul serio comunque, c'è tanta Disney vecchio stampo e anche se qui e là fanno capolino quelle scelte da musical teatrale della Disney dal "rinascimento" in poi perlopiù la maniera in cui sono impostati i tantissimi numeri musicali ricorda più i primissimi film Disney tra l'altro richiamati esplicitamente nei titoli di testa ricalcati su quelli della Bella Addormentata o del Canto di Natale di Topolino che fanno pure da recap delle prime cinque stagioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Sigla della sesta (e pare ultima) stagione: Steven Universe Future
http://youtu.be/1LMGVx31zso
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean McCoppin

Sigla "allettante", aspetto altre news con impazienza  :sisi:
Per Aspera Ad Astra