News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Buona terza puntata, anche se non al livello della precedente, perlomeno a livello emotivo e tecnico.

Si hanno comuque sviluppi della trama piuttosto consistenti.

Non manca anche qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In finale fa presupporre comunque un escalation degli eventi (in senso positivo, si spera).

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Buona anche questa puntata.
Piacevolmente sorpreso finora da questa serie. Temevo un'altra serie mediocre come "The Mandalorian".
Spero vada avanti così fino a fine stagione.

Man of Steel

Visto "Chapter 3: The Streets of Mos Espa"
Meh, dopo la splendida seconda puntata, siamo tornati ai livelli della prima, puntata che mi ha detto veramente poco...

I flashback mostrano un twistone davvero niente male, ora sono cazzi amari, spero che venga dedicata una puntata intera per quel plot-point.

Un male che va placato senza esitazione, senza pietà. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Number Six

Bella anche la terza puntata, fatta eccezione per la scena cringissima dell'inseguimento. Le motorette non c'entravano nulla con Tatooine, dovevano avere un look tipo speeder, ma soprattutto non capisco perché non abbiano velocizzato un po' la sequenza.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Man of Steel

Perchè il punto era proprio fillerare con quella sequenza inutile la puntata per raggiungere il solito minutaggio. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 12 Gennaio 2022, 22:01:20
Perchè il punto era proprio fillerare con quella sequenza inutile la puntata per raggiungere il solito minutaggio. :zuzu:

Io penso che sia perché Robert Rodriguez è restìo a usare il classico trucco di velocizzare di un fotogramma o due le scene d'azione.
Gente che ha l'occhio più di me ha notato che le puntate problematiche sono quelle che ha diretto lui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Cap 3

Terza puntata bella ma non ai livelli della seconda.
Anche se tante piccole cose hanno mantenuto alto il livello, dalla questione Tusken fino al nuovo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
(bella la spiegazione del legame con la prima persona che vede e il fatto che ora sappiamo non essere totalmente una creatura senza raziocinio). E poi va beh, Danny Trejo che va sempre bene :asd: e lo scontro, forse troppo a sorpresa per Boba, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Mi dispiacerebbe non vederlo più però ora.. perché lo avrei sfruttato e approfondito maggiormente, è un personaggio che avrebbe altro da dire, basta leggere le sue origini per capire quanto è tosto non solo fisicamente ma anche caratterialmente!

Unica stonatura sono state le vespette colorate usate dai giovani vandali, mancava la spinta giusta.. :sisi:
Anche la gang l'ho trovata "fuori posto" in effetti..

P.S. divertenti i collegamenti con Ep.VI dal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a quella cacchio di rana in primo piano :asd:

Desiderio per il finale: voglio un Boba più cazzuto e "man in action"! ...

Personale fan theory legata ai flashback e all'episodio 7: Mace Windu è vivo e si vedrà nel finale OPPURE si vedrà in qualche modo nei flashback :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Questi tre episodi non sono male, ma finora preferisco The Mandalorian come serie.
Boba Fett è un personaggio buono fino al midollo, mi sembra snaturato da quel che si conosceva (non mi riferisco a libri e fumetti che non ho letto). Inoltre non amo il fatto che sia più tempo senza casco che con, mi piaceva l'idea lasciassero il mistero riguardo le fattezze del suo volto.
Alla fine ciò che mi piace di più di questi episodi sono le varianti di ciò che si è già visto in Star Wars:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più che la storia in sé mi piace vedere sfumature diverse dell'universo Star Wars.
Riguardo l'ultimo episodio non posso che concordare con le tante critiche all'inseguimento, è uscito fuori proprio male.

Il Paladino del Buonsenso

Me lo sto godendo. Forse ancora meglio Mandalorian, ma non è che una cosa o è perfetta oppure non va bene. Quindi per me approved.
Vorrei però evidenziare due punti:
-Carattere strano di Boba: deve essere diverso da Mando, altrimenti diventano (pun intended) cloni;
-Lentezza: a me è parso evidente che stiano ricalcando i tempi registi della vecchia trilogia in un lavoro di citazionismo tecnico (non saprei come meglio definirlo).


Ah e lo Wookie direi proprio che lo rivedremo. Troppo caratteristico e troppo particolare la scelta di lasciarlo andare e non farlo schiattare come quello del vento notturno.

Clod

Direi anch'io, venendo poi dritto dritto dai fumetti del corso attuale

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 14 Gennaio 2022, 14:07:23
Ah e lo Wookie direi proprio che lo rivedremo. Troppo caratteristico e troppo particolare la scelta di lasciarlo andare e non farlo schiattare come quello del vento notturno.
Black Krrsantan è un personaggio ricorrente dei fumetti, per un po' ha lavorato con la Dottoressa Aphra e mi chiedo se la vederemo in live action in una di queste serie.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Citazione di: Det. Bullock il 14 Gennaio 2022, 15:07:21
Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 14 Gennaio 2022, 14:07:23
Ah e lo Wookie direi proprio che lo rivedremo. Troppo caratteristico e troppo particolare la scelta di lasciarlo andare e non farlo schiattare come quello del vento notturno.
Black Krrsantan è un personaggio ricorrente dei fumetti, per un po' ha lavorato con la Dottoressa Aphra e mi chiedo se la vederemo in live action in una di queste serie.  :ahsisi:

Stesso mio pensiero, ma anche Triplo Zero sarebbe fenomenale..  :ahsisi:
In più Krrsantan si scontra anche con Kenobi e visto che c'è la serie di prossima uscita, chi lo sa.. :zuzu:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


mar-vell

La serie mi sta piacendo anche se inizialmente ero scettico. Ma una cosa che non capisco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sbaglio o questi eventi dovrebbero essere dopo episodio 6?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

No, era un semplice droide protocollare


E sì, gli eventi sono dopo almeno 5 anni da RotJ

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

#419
Vista la quarta puntata, discreta.

Le parti flashback potevano essere decisamente ridotte, molto di quanto visto si poteva facilmente intuire e si poteva non mostrare.

La trama ha sviluppi, ma molto ridotti.

Vedremo con le ultime tre, per adesso la serie ha dei buoni elementi, ma le preferisco Mandalorian.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.