News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robin

vista anche la seconda puntata(ina direi) e direi bene...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cosa consigliereste di vedere nel reparto Star Wars del catalogo Disney+ , a parte tutti i film della saga, che ho visto?

superxeno

Citazione di: Robin il 25 Marzo 2020, 10:24:28
vista anche la seconda puntata(ina direi) e direi bene...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cosa consigliereste di vedere nel reparto Star Wars del catalogo Disney+ , a parte tutti i film della saga, che ho visto?

Bravo visto che mi ritrovo un anno di abbonamento in regalo, volevo vedere tipo Clone Wars o Rebels. Avendo visto solo i 9 film della saga originale e i due film spin off, c'è qualcosa di interessante che potrei essermi perso che è nel catalogo Disney+?
Sometimes I feel so deserted

Clod

Clone Wars e Rebels van benissimo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Number Six

Rebels mi ha un po' annoiato ma credo che approfitterò anche io dell'abbonamento per riguardarlo, dato che mi ero fermato alla terza stagione. Ma ci sono chance che propongano anche le prime sei stagioni di Clone Wars su Disney+?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Robin

Mi sbaglio o ci sono tutte e 7 ? Su Disney+ intendo...

Clod

Citazione di: Number Six il 25 Marzo 2020, 13:32:31
Rebels mi ha un po' annoiato ma credo che approfitterò anche io dell'abbonamento per riguardarlo, dato che mi ero fermato alla terza stagione. Ma ci sono chance che propongano anche le prime sei stagioni di Clone Wars su Disney+?
Direi proprio di sì, vi è uno schema che illustra tutte le produzioni previste per la piattaforma

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

The Clone Wars, eccezion fatta per le puntate della settima che usciranno in queste settimane, è tutta sulla piattaforma. Film compreso.

Mancherebbe solo la seconda stagione di Resistance (è già stata doppiata, giusto?) e le opere televisive canoniche ci sono tutte.
Poi se volessimo andare oltre ci sarebbero le vecchie serie animate Droids e Ewoks, ma quelle chissà a chi sono in mano in Italia e chissà se sono mai state localizzate per intero.

Number Six

Chiedo venia! Non mi ero accorto che entrando nella sezione di Clone Wars fossero presenti tutte le stagioni, pensavo ci fosse solo la 7!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Det. Bullock

Citazione di: Number Six il 25 Marzo 2020, 20:42:35
Chiedo venia! Non mi ero accorto che entrando nella sezione di Clone Wars fossero presenti tutte le stagioni, pensavo ci fosse solo la 7!
Se non sbaglio sono segnate separatamente le stagioni originali, o almeno così mi sembra ricordare vedendo mio fratello che ci smanettava.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Visto "Deal No Deal"
Boh, è bello vedere Ahsoka, queste due puntate erano carine, ma io mi aspettavo di più...
Vabbe, almeno sappiamo che prima o poi rivedremo Maul, it's something...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

superxeno

Ma in generale quanto è un prodotto per bambini clone wars?
Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

Citazione di: superxeno il 28 Marzo 2020, 19:14:58
Ma in generale quanto è un prodotto per bambini clone wars?
Quanto Batman TAS o Gargoyles essenzialmente, a volte si vede ma non diventa mai inguardabile.
Stessa cosa per Rebels.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Può diventare abbastanza "dark" e andare avanti a parlare di robe poco interessanti per un bambino, ma bene o male rimane sempre kid-friendly. :sisi:

Stessa cosa anche per SW Rebels, anche se l'ho trovato meno maturo, sicuramente non sono come Resistance, là il target principale sono proprio i bambini, infatti ho tagliato subito. :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

The Clone Wars (la mollai ad inizio quarta stagione all'epoca della messa in onda) è la classica serie che prova ad essere stratificata per poter essere seguita sia da grandi che da piccoli. Tante serie ci provano, poche ci riescono sul serio e quelle sono piccoli gioielli.

TCW ci riesce abbastanza bene, peraltro.

...o meglio, più che essere indirizzata a bambini ed adulti, è indirizzata a bambini e nerd duri, perché il suo fascino è proprio nell'esplorazione della lore starwarsiana.

....il problema della serie è che alla lunga diventa drammaticamente ripetitiva e soprattutto la trovo diluitissima.

Ci sono trittici di episodi che come contenuti rasentano a stento una puntata.

Non aiuta il fatto che la serie deve per forza di cose finire in Episodio III e quindi ha le mani legate sull'evoluzione della macrotrama e dei pg principali.

Per questo ho tagliato.

Ora con Disney e l'arrivo della settima stagione....voglio provare a dargli una seconda possibilità,  vediamo.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Venom

Ieri sera ho visto per la prima (e probabilmente unica) volta L'ascesa di Skywalker.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.