News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90


Number Six

Citazione di: Man of Steel il 20 Marzo 2020, 19:09:55

Star Wars Exclusive: 'The Mandalorian' Season 2 Casts Rosario Dawson as Ahsoka Tano
https://www.slashfilm.com/rosario-dawson-ahsoka-mandalorian/

Debutto Live action nella serie Mandalorian, e interpretata dalla Rosario??? Quando il fancasting diventa realtà.... :D

Speriamo sia tutto vero! :pray:

Sarebbe un sogno!! Però mi risulta che le riprese siano finite, non è strano che la notizia sia uscita ora?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Largand

Citazione di: Number Six il 21 Marzo 2020, 07:40:03
Citazione di: Man of Steel il 20 Marzo 2020, 19:09:55

Star Wars Exclusive: 'The Mandalorian' Season 2 Casts Rosario Dawson as Ahsoka Tano
https://www.slashfilm.com/rosario-dawson-ahsoka-mandalorian/

Debutto Live action nella serie Mandalorian, e interpretata dalla Rosario??? Quando il fancasting diventa realtà.... :D

Speriamo sia tutto vero! :pray:

Sarebbe un sogno!! Però mi risulta che le riprese siano finite, non è strano che la notizia sia uscita ora?
La notizia è confermata da parecchie fonti, Variety in primis...

CitazioneRosario Dawson to Play Ahsoka Tano in 'The Mandalorian' Season 2

https://variety.com/2020/tv/news/rosario-dawson-ahsoka-tano-the-mandalorian-season-2-1203540472/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

DonquixoteDoflamingo


Number Six

Se lo scrive Variety allora è vero. Porca pupazza non vedo l'ora!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Sefexir

Citazione di: Man of Steel il 20 Marzo 2020, 19:09:55
Star Wars Exclusive: 'The Mandalorian' Season 2 Casts Rosario Dawson as Ahsoka Tano
https://www.slashfilm.com/rosario-dawson-ahsoka-mandalorian/

Debutto Live action nella serie Mandalorian, e interpretata dalla Rosario??? Quando il fancasting diventa realtà.... :D

Speriamo sia tutto vero! :pray:

This is where the fun begins! Notizia straordinaria! :wub:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Largand

#906
Citazione di: moebius il 19 Dicembre 2019, 20:49:47
A me questo ultimo episodio IX è piaciuto tantissimo.
Condivido questa sensazione dato che, finalmente, ieri sera ho potuto vedere il film, e gli ho dato 9 su Imdb, così come avevo dato 9 ai precedenti Star Wars VII e VIII.
Per chiarire il mio metro di giudizio, 9 l'avevo dato pure a "L'Impero Colpisce Ancora", mentre a Star Wars III avevo dato 8.
Invece a Star Wars I e II avevo dato 7.
Il voto 10 l'ho dato solo a "Star Wars (IV)" ed al "Ritorno dello Jedi".

Entrando in merito al film...la prima mezz'ora si è sviluppata in maniera molto accelerata, e me lo aspettavo, perché l'inserimento del personaggio di Palpatine era stata una scelta della Produzione molto recente, avvenuta dopo lo Star Wars  VIII, in cui Rian Johnson aveva in pratica spazzato via le fondamenta gettate da Lawrence Kasdan e J.J., Abrams ne "Il Risveglio Della Forza".
Il problema di questa trilogia nasce alla fonte. Kathleen Kennedy non è George Lucas, e non ha saputo supervisionare il lavoro di sceneggiatori e registi.
le due precedenti trilogie avevano avuto dietro 3 registi, 3 sceneggiatori ma soprattutto Lucas come sceneggiatore-coordinatore del tutto.
E quindi nessuna incongruenza all'interno delle due trilogie.
La Kennedy invece non è stata all'altezza, e si è visto.
Le posso dare una sola attenuante. L'imprevedibile e prematura morte di Carrie Fisher, che ha sicuramente mandato per aria parecchie delle trame che si sarebbero dovute svolgere nel finale della trilogia.
Questo alla Kennedy lo posso concedere. Non una giustificazione piena (Stracchino, quando produsse per la tv "Babylon 5", aveva preparato 6-7 trame diverse, come alternative alla principale, ed infatti ne dovette usare un paio quando fu costretto a rinunciare ad un paio di personaggi per motivi di salute degli attori. Perché in questo ambiente DEVI essere pronto a tutto), ma un'attenuante, questo si. 

Tornando a quest'ultimo film in questione...una volta che Abrams ha, moooolto velocemente inserito Palpatine nella trama, ha potuto poi portare avanti con più calma il suo soggetto.
Un soggetto farcito di "fanservice", questo lo si deve riconoscere, ma un fanservice piacevole.
Ad esempio, quando Luke Skywalker con l'uso della Forza ha fatto riemergere la sua ALA-X dal mare, Abrams (bastardo) ha messo la stessa musichetta dì John Williams di quando lo stesso Luke aveva fallito nella stessa impresa ne "L'Impero Colpisce Ancora"...e confesso che mi sono venute le lacrime agli occhi (dovete capirmi, ad Ottobre ne faccio 62).
L'unica cosa che ho trovato molto sforzata è stata l'enorme potere dato alla "Forza" (mai visto prima), tipo i duelli mentali Rey-Kylo con oggetti solidi che si teletrasportavano da un ambiente all'altro (come la collana di Rey ed il Casco di Vader), e le super capacità guaritive, ma questi films sono principalmente dei  Fantasy conditi con Fantascienza, quindi se lo possono permettere. 

Per il resto è stato tutto un bel vedere, che ho goduto appieno.

Capisco comunque le critiche.
Star Wars è diventato come un loop temporale, in cui c'è il duello Jedi-Sith contornato dalla solita battaglia aerea in cui si devono far esplodere le macchine distruttrici di pianeti.
Lo so, è vero.

Ma sono sicuro che in futuro (adesso che hanno deciso che i prossimi film dovranno avere un solo responsabile per ciclo, che sia dilogia/dittico/duologia o trilogia) devieranno da questa linea di pensiero.

Ma che la saga degli Skywalker sia finita come tutto è cominciato (1977-1983)...ebbene, la nostalgia canaglia ha un sapore dolce.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Robin

Ho appena visto il primo episodio del mandalorian...dico solo  :clap: :clap:
Una curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Robin il 24 Marzo 2020, 14:51:34
Ho appena visto il primo episodio del mandalorian...dico solo  :clap: :clap:
Una curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non me n'ero accorto..penso di sì comunque  :sisi:

Clod

Citazione di: Penguin il 24 Marzo 2020, 15:37:42
Citazione di: Robin il 24 Marzo 2020, 14:51:34
Ho appena visto il primo episodio del mandalorian...dico solo  :clap: :clap:
Una curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non me n'ero accorto..penso di sì comunque  :sisi:
Nolte fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Waititi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

Ah ok grazie  :w00t:
Tra l'altro ho letto che Waititi ha diretto l'ultimo episodio!!!

DonquixoteDoflamingo

grazie Clod per le gustose precisazioni  :up: :sisi:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Citazione di: HCPunk il 24 Marzo 2020, 19:18:40
Rosario Dawson perfetta!
Eh sì, per Ahsoka assolutamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.