News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo


Arkin Torsen

Io non sarei felice di assomigliare ad Adam Driver  :lolle:
Alle capacità e alla carriera sì, ma all'aspetto   :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Edge85

Citazione di: Arkin Torsen il 31 Gennaio 2020, 10:33:34
Io non sarei felice di assomigliare ad Adam Driver  :lolle:
Alle capacità e alla carriera sì, ma all'aspetto   :lolle:

Eppure sotto le sue foto su facebook leggo tantissimi commenti di ragazze che lo trovano figo  :blink: me ne stupisco come quando leggevo le stesse cose su Loki/Hiddleston

Solomon

Hiddleston è un bell'uomo, suvvia.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon


Edge85

I pareri sono ovviamente soggettivi, però..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Number Six

Su questo dissento, Adam Driver è un uomo affascinante con una bella voce, a mio parere.
Dopodiché i miei gusti sono altri!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

HCPunk

Obi-Wan Kenobi: A'Sharad Hett era il villain nella prima stesura della serie

Da BadTaste:

Un nuovo report, insieme ad altre informazioni emerse nei giorni scorsi, farebbe luce su alcuni dettagli della versione rigettata.
Secondo questo report, il personaggio A'Sharad Hett, già noto al di fuori del canone ufficiale in quello che ora va sotto il nome di Star Wars Legends, doveva essere il cattivo della serie. Si tratta di un personaggio che era un jedi durante le guerre dei cloni, amico di Anakin e grande guerriero. Sfuggito all'Ordine 66, trovava riparo su Tatooine, dove iniziava a guidare i predoni Tusken e desiderava vendicarsi dell'impero. Tuttavia, questa nuova situazione finiva per corromperlo, e a condurlo verso metodi violenti. Prendeva di mira Luke Skywalker, e finiva sconfitto proprio da Kenobi.

Tutto questo, probabilmente, sarebbe stato preso come punto di riferimento per la serie tv. Un report già segnalato da Screenrant nei giorni scorsi aveva evidenziato che tra i motivi per il cambio di sceneggiature ci sarebbe stata la somiglianza tra questo soggetto e quello di The Mandalorian. In entrambi i casi gli spettatori avrebbero avuto una storia in cui un personaggio doveva proteggerne un altro, molto importante e a cui qualcuno dava la caccia.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Il Paladino del Buonsenso

Già non mi starebbe più bene  :lolle:


Quando vanno a modificare eventi di per sé già fatti e finiti per avere un pretesto per iniziare a raccontare una storia canonica, per me parti col piede sbagliato.
Devono proprio scomodarmi le Guerre dei Cloni (abbiamo film e serie TV e non mi pare che questo tizio sia mai stato menzionato) e l'Ordine 66?


Un po' come mi dette fastidio Ant Man 2: "ah ma poi prima c'era già un vecchio nemico del mentore del protagonista che ora e solo ora spunta fuori dal nulla e fa cose". Bah...

Man of Steel

Visto "The Bad Batch"
SW TCW is back! :D
Bellissima prima puntata che mi ha subito regalate them feeels, yo! :wub:
Decisamente il SW che piace a me, pochi cazzi.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Ho capito che mi devo scrivere le date di uscita dei programmi che mi interessano, perché tra impegni vari mi sto perdendo un paio di cose. Comunque sono davvero molto contento del ritorno di The Clone Wars, una delle serie (se non la serie) che più amo dell'universo di Star Wars.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ben-Point il 22 Febbraio 2020, 22:48:53
Ho capito che mi devo scrivere le date di uscita dei programmi che mi interessano, perché tra impegni vari mi sto perdendo un paio di cose. Comunque sono davvero molto contento del ritorno di The Clone Wars, una delle serie (se non la serie) che più amo dell'universo di Star Wars.
decisamente una gran bella serie la Clone Wars :quoto: :sisi:

Ben-Point

Citazione di: Penguin il 23 Febbraio 2020, 04:32:09
Citazione di: Ben-Point il 22 Febbraio 2020, 22:48:53
Ho capito che mi devo scrivere le date di uscita dei programmi che mi interessano, perché tra impegni vari mi sto perdendo un paio di cose. Comunque sono davvero molto contento del ritorno di The Clone Wars, una delle serie (se non la serie) che più amo dell'universo di Star Wars.
decisamente una gran bella serie la Clone Wars :quoto: :sisi:

È stato un pezzo della mia infanzia, ed è riuscita ad esplorare alcuni lati del modo di Star Wars mai esplorati (o solo accennati) nei film.

Se si deve parlare di serie animate, devo ammettere che anche Rebels non era male.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Star Wars: la Lucasfilm affida un nuovo film a JD Dillard e Matt Owens, ma arriverà al cinema o su Disney+?

Da BadTaste:

La Lucasfilm è al lavoro su un nuovo film di Star Wars, a quanto pare ambientato sul pianeta Sith di Exegol (questo dettaglio era stato diffuso solo da Deadline e poi smentito da Borys Kit dell'Hollywood Reporter), con JD Dillard (autore del thriller fantascientifico Sleight) e Matt Owens (Luke Cage) al lavoro sulla sceneggiatura. Dillard potrebbe occuparsi della regia, se il film ottenesse il via libera. Sarebbe il primo regista afroamericano a guidare una pellicola di Star Wars.
Quello che non è chiaro, però, è se il progetto è previsto per il cinema o per la piattaforma streaming Disney+: forse una decisione non è stata ancora presa a riguardo.

Secondo fonti dell'Hollywood Reporter, si tratta di un progetto slegato da quello su cui è al lavoro Kevin Feige dei Marvel Studios e il potenziale film di Rian Johnson.

Qualche settimana fa è sembrato che Bob Iger annunciasse una pausa nei piani "cinematografici" per il franchise

La priorità per Star Wars, nel breve termine, sarà la televisione con Disney+. Più avanti parleremo dei progetti che avremo per il cinema.

Sono comunque ancora calendarizzati film per il 16 dicembre 2022 e per il dicembre 2024 e 2026.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."