News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Idem con patate

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Citazione di: Largand il 17 Gennaio 2020, 11:10:55
Non vorrei insomma che Star Wars diventasse "I Guardiani delle Galassia" della Lucasfilm.

Perché ho la spiacevole sensazione che invece molti spettatori di oggi vorrebbero proprio una roba del genere...?
:unsure:

:look:

:tsk:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Slask il 19 Gennaio 2020, 20:16:07
Citazione di: Largand il 17 Gennaio 2020, 11:10:55
Non vorrei insomma che Star Wars diventasse "I Guardiani delle Galassia" della Lucasfilm.

Perché ho la spiacevole sensazione che invece molti spettatori di oggi vorrebbero proprio una roba del genere...?
:unsure:

:look:

:tsk:

no, tocchiamo ferro.. snaturiamo 40 anni di saga :nono: :sick:

Slask

Ehh, hai voglia a toccare ferro, se ripropongono l'accoppiata Feige/Waititi stiamo freschi...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Slask il 20 Gennaio 2020, 16:39:28
Ehh, hai voglia a toccare ferro, se ripropongono l'accoppiata Feige/Waititi stiamo freschi...

:lolle: speriamo di no... :look: :look:

Tankorr

I Guardiani per molti versi sono lo Star Wars del presente , con tutti i distinguo del caso.

Cosi come Avatar è stato La Nuova Speranza degli anni Zero.

È giusto però che ogni saga, al netto delle similitudini, abbia il proprio stile e la propria atmosfera.

...e comunque,  Waititi vorrebbe aver fatto i Guardiani, ma il suo Thor Ragnarok, sebbene personalmente abbia delle cose positive se visto esclusivamente come film trash, non è degno di allacciare i sandali a Starlord & Co

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

La produzione della serie su Obi-Wan Kenobi è stata sospesa

Da BadTaste:

I lavori sulla serie di Star Wars dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi sono stati sospesi, e la crew riunita ai Pinewood Studios è stata per il momento sciolta. A fare il punto sulla situazione della serie Disney+ è Collider, che ha raccolto le informazioni di due fonti distinte che hanno confermato la sospensione dei lavori. Secondo le prime ricostruzioni, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, non sarebbe rimasta soddisfatta dalle prime sceneggiature, e queste dovrebbero essere riscritte al più presto.
Quanto alla finestra dei lavori, questa non è chiara. La serie è stata sospesa "indefinitamente", l'auspicio è quello di rimettere insieme la crew per l'estate, ma nulla è certo. Ricordiamo che per la scrittura della serie era stato scelto Hossein Amini (Drive) mentre Deborah Chow (The Mandalorian) doveva servire come regista. Nel riprendere la notizia, The Hollywood Reporter ha aggiunto a questo proposito che la Lucasfilm sta ora cercando un nuovo sceneggiatore per sostituire Amini, e che il piano ora è di ridurre gli episodi da sei a quattro. Secondo la fonte raccolta dal sito: "la storia di Kenobi sarà simile a quella di The Mandalorian, con il maestro jedi che dovrà proteggere un giovane Luke e forse anche una giovane Leia".

Ewan McGregor ha commentato la situazione con alcune dichiarazioni rilasciate alla première di Birds of Prey:

"Credo che inizieremo a girare il prossimo anno invece di questa estate. Credo che le sceneggiature siano fantastiche, vogliono solo che siano migliori. Penso che manterremo la stessa data di lancio. (...) La situazione non è così drammatica come sembra."
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Visti i buon risultati di The Mandalorian spero che vada in porto questa serie su Obi-Wan, peccato per quest'ultima news.

HCPunk

Concordo, sono anni che si fa attendere..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Speriamo bene dai

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Number Six

Secondo me a Lucasfilm conviene pensare di portare avanti per bene The Mandalorian, senza tirarlo troppo per le lunghe e poi prendersi una pausa di riflessione, perché ora come ora tutto ciò che è targato Star Wars ha un po' la rogna addosso, e lo dico con grande amarezza.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Det. Bullock

Più che altro dovrebbero smetterla di spacciare qualsiasi cosa che succede in preproduzione come una catastrofe immane per fare clickbait.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Det. Bullock il 24 Gennaio 2020, 18:04:21
Più che altro dovrebbero smetterla di spacciare qualsiasi cosa che succede in preproduzione come una catastrofe immane per fare clickbait.
quoto, clickbait vero malanno moderno.. :sisi:

HCPunk

Star Wars: Finn Wolfhard interpreterebbe volentieri il giovane Ben Solo e dice alla Disney: "Assumetemi!"

Da BadTaste:

Basta fare un rapido giro sul web per scoprire come svariate persone, nel corso del tempo, abbiano notato una certa somiglianza fra Adam Driver, Kylo Ren nella nuova Trilogia di Star Wars, e Finn Wolfhard, la giovane star lanciata da Stranger Things che abbiamo poi ritrovato in IT: Capitolo Uno e IT: Capitolo Due e che vedremo questa estate al cinema nel nuovo film della saga di Ghostbusters.
Recentemente, è stato lo stesso Finn Wolfhard a spiegare che sarebbe ben lieto di interpretare un giovane Ben Solo in una produzione collegata a Star Wars:

"Non siete solo voi a volerlo, anche io amerei questa cosa. Però la serie è appena finita. Ma io sono libero eh. Disney, io ci sono. E la Marvel... beh anche questa compagnia è della Disney. Insomma, in ogni caso, assumetemi!"

-------------------

Ci starebbe bene :nod: Ma la saga prenderebbe una "brutta" piega con film incentrati solo su attori giovani..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Number Six

Citazione di: HCPunk il 30 Gennaio 2020, 11:14:40
Star Wars: Finn Wolfhard interpreterebbe volentieri il giovane Ben Solo e dice alla Disney: "Assumetemi!"

Da BadTaste:

Basta fare un rapido giro sul web per scoprire come svariate persone, nel corso del tempo, abbiano notato una certa somiglianza fra Adam Driver, Kylo Ren nella nuova Trilogia di Star Wars, e Finn Wolfhard, la giovane star lanciata da Stranger Things che abbiamo poi ritrovato in IT: Capitolo Uno e IT: Capitolo Due e che vedremo questa estate al cinema nel nuovo film della saga di Ghostbusters.
Recentemente, è stato lo stesso Finn Wolfhard a spiegare che sarebbe ben lieto di interpretare un giovane Ben Solo in una produzione collegata a Star Wars:

"Non siete solo voi a volerlo, anche io amerei questa cosa. Però la serie è appena finita. Ma io sono libero eh. Disney, io ci sono. E la Marvel... beh anche questa compagnia è della Disney. Insomma, in ogni caso, assumetemi!"

-------------------

Ci starebbe bene :nod: Ma la saga prenderebbe una "brutta" piega con film incentrati solo su attori giovani..

Maria Vergine, per carità..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.