News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

#600
Citazione di: Knightmare Batman il 22 Dicembre 2019, 17:32:16
Citazione di: Clod il 22 Dicembre 2019, 17:17:50
Citazione di: Knightmare Batman il 22 Dicembre 2019, 17:05:14
Forse andrò un pò contro corrente però per me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vabbè comunque questi che mi dici sono dettagli  che arricchiscono sicuramente tutto, ma di fatto continuano sempre a lasciare spiegazioni vere e proprie all'immaginazione dello spettatore.
Eh lo so, infatti chi non abbia una conoscenza derivante da serie animate o fumetti potrebbe rimate spaesato. Al di là di ciò, il tutto risulta a mio parere forzato, per i motivi già espressi da me ed altri utenti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Io vado a vederlo tra poco.

Come noto ero contrario al progetto di una trilogia Disney fin dall'annuncio, e il VII ha confermato ogni mio timore, al punto che non ho visto al cinema ep VII.

...visto da un amico un annetto dopo, l'ho trovato insufficiente per vari motivi (ma non quelli per cui non piace ai più, curiosamente), ed il suo rapporto con ep VII mi ha fatto capire come questa sia la trilogia più sgangherata delle 3 perché non ha una "testa" dietro, una visione d'insieme, un percorso definito.

Ho deciso di andare a vedere ep IX da quando hanno annunciato la presenza di Palpatine, perché la considero una mossa potenzialmente disastrosa e pericolosissima a livello di trama generale e quindi....boh, che dire, sono spinto da una macabra curiosità  :lolle:

...ma anche da una sincera voglia di rivedere il grande Mcdiarmid al cinema (e parlo di ammirazione per l'attore in sè).

e quindi....eccomi qui, al momento ho aspettative sotto le scarpe e sono curioso di vedere cosa abbiano imbastito.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Edge85

Citazione di: Bruce Wayne il 22 Dicembre 2019, 16:46:59
Dato che si sono un po' "ripetuti", con un ipotetico episodio 10 potrebbero finemente mostrare quello che avrei voluto vedere già da episodio 7:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se non ho capito male la saga Skywalker finisce qui, i prossimi film ripartiranno da zero, quindi dovremo scordarci di rivedere personaggi già noti.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Loki

Visto. Pazzesco, sono riusciti nell'impresa titanica di fare uno Star Wars peggiore de L'Attacco dei Cloni.

Bruce Wayne

Citazione di: Edge85 il 22 Dicembre 2019, 19:52:27
Citazione di: Bruce Wayne il 22 Dicembre 2019, 16:46:59
Dato che si sono un po' "ripetuti", con un ipotetico episodio 10 potrebbero finemente mostrare quello che avrei voluto vedere già da episodio 7:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se non ho capito male la saga Skywalker finisce qui, i prossimi film ripartiranno da zero, quindi dovremo scordarci di rivedere personaggi già noti.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Lo so, lo so.. rammarico ancora più grande.

Però se c'è una cosa che salvo da questa trilogia è proprio Rey. Anche Kylo, dai.

moebius

#605
Non oso immaginare i motivi per i quali questo ep9 possa essere peggiore dell'Attacco dei Cloni... un film in cui nella prima metà l'informazione più interessante è che Anakin odia la sabbia  :asd:

Sono tornato oggi a vederlo in 3D, e devo dire che avendolo già visto è stato ancora più piacevole! Ribadisco secondo me i due difetti principali sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per il resto film molto molto piacevole, sicuramente il mio preferito di questa nuova trilogia che per me comunque è riuscita ad aggiudicarsi una buona sufficienza abbondante. Secondo me il tempo mitigherà l'opinione su questi sequel, così come è già successo per i tanto criticati prequel.

Per quanto rimanga comunque la sensazione che questa trilogia sia una "appendice" dei 6 film precedenti e che non sia riuscita ad incidere come la trilogia prequel aveva fatto, comunque ci sono parecchie scene che mi porterò nel cuore e sicuramente rivedrò ben volentieri questi film, specialmente quest'ultimo. Tante tante scene fantastiche di azione e di inseguimenti, bei combattimenti, bei personaggi, tante emozioni. Un bel film insomma.

toky91

C'è da dire che Finn in sta trilogia ha avuto possibilità di relazione con ben 2/3 persone e alla fine resta friendzonato.
Un grande.

LoBoFyah

Citazione di: Edge85 il 22 Dicembre 2019, 16:44:53


Citazione di: Largand il 22 Dicembre 2019, 16:39:48
Citazione di: Edge85 il 22 Dicembre 2019, 16:18:08
Per dire, se 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guarda, ti capisco.
Come si usa dire da noi nel meridione "avrebbero potuta farla più pulita", proprio come nel tuo esempio.
Gli sarebbe rimasto però un problema insormontabile.
Se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ehi...l'ho pensata in 5 minuti.
Ma si vede che sono più bravo di J.J. Abrams nel creare soggetti per film  :P. .


Citazione di: Number Six il 22 Dicembre 2019, 16:28:35
Quello che hanno fatto con la nuova trilogia sarebbe paragonabile ad una Marvel che per le prossime serie di film dovesse ancora utilizzare Thanos come burattinaio dei cattivi.
Si...ma tra 30 anni  ;).

Ecco una soluzione come la tua mi andava bene, così come se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vabbuo, ormai è andata, ho comunque preferito questo capitolo al precedente.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

che banalita'
meglio com e andata insomma

Tankorr

Eccomi.

Allora, commenti "quasi a caldo" e molto alla rinfusa:

[Spoiler]


1) Io adoro ian mcdiarmid e devo dire che esteticamente e come presenza scenica Palpatine zombie è reso benissimo. È lui, ma è l'ombra di lui. E quando ringiovanisce la sensazione di minaccia assoluta che emana è incredibile.


.....(avesse impugnato una saber alla fine....maledetto Abrams che non considera nulla dei Prequel)


detto questo, che esaurisce per il sottoscritto il lato fanservice, il film è un colabrodo e fa acqua da tutte le parti.

2) Palpatine è.....nonno? Il che vuol dire, soprattutto...Palpatine è stato PADRE? davvero? E nessuno ha mai saputo nulla? Ed era un figlio ufficiale da moglie ufficiale o ha tipo stuprato Mon Mothma?

....info buttata ad minchia, nel nulla più assoluto (e...si, posso ben immaginare che ora usciranno 72 libri e 6000 fumetti a spiegare la sua tenera storia d'amore ma....non me ne frega niente, devi spiegarmelo tu, Abrams, che mi porti davanti questa informazione).

3)...il Force Lightening ora è un potere mutante che si eredita con il sangue. E che chiaramente indica solo Palpatine. Bella meenkiata.

4) questo film ovviamente manda in vacca tutta l'Esalogia. Anakin non è mai servito a niente, visto che il tutto doveva risolversi nella famiglia Palpatine.

5) ....ma quindi mi state dicendo che Palpatine cerca la nipote da quando è nata e..beh verosimilmente cerca il figlio da almeno 30 anni. E non l'ha mai trovato? Anche qui, boh. Ed il figlio è quello visto nei flashback (non penso, anche perché allora sarebbe bastato lui, senza aver bisogno di Rei), o non si è mai visto proprio?

6) e....l'arco narrativo di Ben Solo? Arriva da Palpatine incazzato nero...e dopo 4 secondi si allea a lui. Riforgia l'elmo un po' perché si con una scena simbolica di cui si perde il presupposto logico ed il simbolismo, visto che fino ad un secondo prima voleva uccidere Palpatine ed il ep VIII era finalmente uscito dall'ombra del nonno...e poi su Endor rinsavisce in 4 secondi dopo che Rey l'ha salvato.

....arriva sul pianeta Sith e....davanti a Palpatine non fa' nulla, finisce nel baratro. L'ultimo Skywalker serve solo a far ringiovanire Palpy

7) avete notato che tutta la trama è quella di KOTOR, incluso il fatto che il protagonista non ha memoria di essere un Sith (qui un Sith potenziale in quanto una Palpatine)?

8) se poi, al posto della Star Forge innestiamo l'Imperatore Sith di SW TOR, sopravvissuto alla sconfitta anni prima e pronto a tornare dai margini estremi della galassia alla guida di un esercito potentissimo....



éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Tankorr

Ah si, Memo Remigi generale del Primo Ordine è la miglior sorpresa del film

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Number Six

Citazione di: Largand il 22 Dicembre 2019, 16:39:48
Citazione di: Number Six il 22 Dicembre 2019, 16:28:35
Quello che hanno fatto con la nuova trilogia sarebbe paragonabile ad una Marvel che per le prossime serie di film dovesse ancora utilizzare Thanos come burattinaio dei cattivi.
Si...ma tra 30 anni  ;).


Eh, bella m.. a mio parere!  :lol:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

J


moebius

#612
Citazione di: Tankorr il 23 Dicembre 2019, 07:14:43
Eccomi.

Allora, commenti "quasi a caldo" e molto alla rinfusa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo opinioni :up: ci sta che non ti convincano! Alcune non convincono neanche me: sto solo dicendo che secondo me chi ha lavorato al film ha ragionato in questi termini alle cose che tu discutevi.

Il Comico

#613
No aspe
Citazione di: moebius il 23 Dicembre 2019, 13:27:35
Citazione di: Tankorr il 23 Dicembre 2019, 07:14:43
Eccomi.

Allora, commenti "quasi a caldo" e molto alla rinfusa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo opinioni :up: ci sta che non ti convincano! Alcune non convincono neanche me: sto solo dicendo che secondo me chi ha lavorato al film ha ragionato in questi termini alle cose che tu discutevi.


No aspetta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Il Comico il 23 Dicembre 2019, 14:37:02
No aspe
Citazione di: moebius il 23 Dicembre 2019, 13:27:35
Citazione di: Tankorr il 23 Dicembre 2019, 07:14:43
Eccomi.

Allora, commenti "quasi a caldo" e molto alla rinfusa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo opinioni :up: ci sta che non ti convincano! Alcune non convincono neanche me: sto solo dicendo che secondo me chi ha lavorato al film ha ragionato in questi termini alle cose che tu discutevi.


No aspetta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

esatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.