News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Be' oddio, a dispetto di quanto riporti, non è che spoileri chissà cosa.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Diciamo che rivela un paio di cose degne di nota, poi io non me ne pento perché mi ha solo messo hype, e prima non ne avevo molto. :asd:
Anche se da quanto mi dicono, pare confermare i soliti leaks merdosi, ma vedremo...Dipende tutto dall'esecuzione. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

In effetti non mostra tantissimo e diciamo che era prevedibile.
Bisogna vedere se è tutto vero però.. :asd:

Manca poco :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


moebius

L'ho visto stamattina.... L'hype è a manetta: Kylo è il mio personaggio preferito della nuova trilogia e spero che abbia un finale degno di nota.

Man of Steel

Visto "Chapter 6: The Prisoner"
Yes! Ci voleva una puntata così, molto frizzante, intensa e piena di azione! :D
Bravo Rick Famuyiwa. :sisi:
Un pg è stato interpretato da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Eh, grande Clancy, inconfondibile la sua voce.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moebius

Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2019, 13:21:47
Visto "Chapter 6: The Prisoner"
Yes! Ci voleva una puntata così, molto frizzante, intensa e piena di azione! :D
:quoto: le ultime due puntate mi avevano entusiasmato decisamente meno rispetto alle prime 3, soprattutto la 4... Questo sesto capitolo invece finalmente ci restituisce una storia frizzante e interessante, come dovrebbero essere tutte queste puntate simil-"one shot" a cui siamo stati abituati col quarto e quinto capitolo. Finalmente il vero valore del Mando entra in gioco: ci sono due o tre scene veramente degne di nota :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come al solito la valanga di easter eggs presenti in questa serie tv è composta da più che semplici riferimenti: aiuta a rendere verosimile e omogeneo la galassia lontana lontana, ed è ormai parte fondamentale di un qualsiasi star wars che si rispetti :sisi: curato veramente moooolto molto molto bene questo aspetto.

Sono curiosissimo per il capitolo 7: essendo il penultimo della stagione, mi aspetto qualche buona virata alla trama in vista del "gran finale". Questa serie è assolutamente da vedere e rivedere, e penso costituirà un'importante base per le Guerre Stellari del futuro cinematografico.

Sefexir

#533
Citazione di: Man of Steel il 14 Dicembre 2019, 13:21:47
Visto "Chapter 6: The Prisoner"
Yes! Ci voleva una puntata così, molto frizzante, intensa e piena di azione! :D
Bravo Rick Famuyiwa. :sisi:
Un pg è stato interpretato da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quei camei sono stati piacevolissimi, soprattutto quello del "Cowboy"! E la terza pilota
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

LoBoFyah

finalmente un episodio interessante

Clod

Allora, visto episodio IX.
Mi è piaciuto,  ma con riserve.
Ha i suoi momenti, ma una marea di forzature.

Decisamente lan trilogia si conferma come la più debole (e io honapprezzato assai anche la prequel).

Archiviata la pratica Skywalker, passiamo oltre.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Citazione di: Clod il 18 Dicembre 2019, 20:41:37
Allora, visto episodio IX.
Mi è piaciuto,  ma con riserve.
Ha i suoi momenti, ma una marea di forzature.

Decisamente lan trilogia si conferma come la più debole (e io honapprezzato assai anche la prequel).

Archiviata la pratica Skywalker, passiamo oltre.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Per quanto mi riguarda la trilogia prequel forse solo a livello registico era narrata meglio ma la storia mi faceva pena,ho gradito solo episodio 3. Questo episodio 9 mi è piaciuto però  mi ha dato l'impressione che siano state inseriti troppi elementi/dettagli senza che  venissero spiegati sufficientemente o fosse  data una chiara linea guida su come intenderli . Uscito dal cinema ho avuto come l'impressione di aver visto un enorme trailer ...volevo una edizione estesa che spiegasse alcuni punti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Tankorr

Ma la smettiamo con sta solfa delle edizioni estese??

Ci sono dei tempi in cui stare e deve farci stare tutto, se non ce la fai o hai fallito o hai voluto raccontare troppo nello spazio a tua disposizione, un grosso errore anche questo.

Hitchcock ha realizzato capolavori su capolavori di un'oretta e mezza scarsa.

Non possiamo difendere tutto considerandolo sempre come una sorta di versione beta in attesa di una fantomatica extended edition

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Gianni_90

Una cosa non ho ben capito riguardo ren,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.