News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 19 Novembre 2019, 19:47:33
No.

Ogni fandom ha una componente che smerda il creatore, ma NESSUNO vende per quello.

Tu hai affermato che Lucas ha venduto per quello


Affermazione, non ipotesi, dal tuo post da cui questa discussione è partito: dimostralo.

Altrimenti è una tua idea personale.

Non sono l'unico ad averla, praticamente tutti gli analisti di cinema seri hanno tratto queste conclusioni perché si sa che a Lucas la reazione che ci fu all'epoca da parte dei fan non fu certo gradita. E nota che dopo i prequel pure il cartone Clone Wars ha avuto reazioni simili, altro progetto in cui lui era coinvolto direttamente.

Poi cazzarola, che i fan di Star Wars siano notoriamente molto più stronzi della media è un dato di fatto che danno tutti per assodato, te sei l'unico che è riuscito in qualche modo a evitarsi tutte le shitstorm.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

moebius

Vista la seconda puntata di Mandalorian! Un po' meno ricca di contenuti rispetto alla prima: ne avrei visto volentieri altri 20 minuti senza problemi... 27 minuti sono un po' pochini per una serie così interessante  :sisi: comunque le buone premesse ci sono, altra puntata molto bella, ed già è impossibile non affezionarsi ai personaggi  :wub:

Largand

Citazione di: Tankorr il 19 Novembre 2019, 18:55:10
Ricordo a tutti che prima della vendita era in programma una serie live action ambientata nei bassifondi della galassia, e tutto il fandom la aspettava.
E stato proprio il fallimento di quel progetto che ha convinto Lucas a vendere Star Wars alla Disney.

Lucas si era innamorato della CGI e per questo motivo aveva deciso di non far più Star Wars al cinema (non riteneva il Digitale adatto al grande schermo, lo ha ribadito più volte), e di trasferirlo in tv.
Ma si era creato uno stallo già in fase di Pre-Produzione.
Lucas si rese conto che fare un telefilm "come lo voleva lui" sarebbe costato una barca di soldi, ed in tv non ci sono i ricavi del box office cinematografico.
Tra l'altro nessuno dei suoi figli era realmente interessato all'eredità di Star Wars.
Mentre invece Lucas AMA questa sua creazione.
E da li la sua scelta.
Non avrebbe più prodotto Star Wars, ma Star Wars non sarebbe morto con lui.
Avrebbe visto la sua creazione riprendere vita nelle mani della Disney.

E si convinse a vendere Star Wars. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Tankorr

#498
Citazione di: Largand il 20 Novembre 2019, 00:15:16
Citazione di: Tankorr il 19 Novembre 2019, 18:55:10
Ricordo a tutti che prima della vendita era in programma una serie live action ambientata nei bassifondi della galassia, e tutto il fandom la aspettava.
E stato proprio il fallimento di quel progetto che ha convinto Lucas a vendere Star Wars alla Disney.

Lucas si era innamorato della CGI e per questo motivo aveva deciso di non far più Star Wars al cinema (non riteneva il Digitale adatto al grande schermo, lo ha ribadito più volte), e di trasferirlo in tv.
Ma si era creato uno stallo già in fase di Pre-Produzione.
Lucas si rese conto che fare un telefilm "come lo voleva lui" sarebbe costato una barca di soldi, ed in tv non ci sono i ricavi del box office cinematografico.
Tra l'altro nessuno dei suoi figli era realmente interessato all'eredità di Star Wars.
Mentre invece Lucas AMA questa sua creazione.
E da li la sua scelta.
Non avrebbe più prodotto Star Wars, ma Star Wars non sarebbe morto con lui.
Avrebbe visto la sua creazione riprendere vita nelle mani della Disney.

E si convinse a vendere Star Wars.

Ecco, la versione di Largand è completamente diversa da quella Det, per dire.

E confermi (det) che non è vera verità, anzi ora è una cosa detta da "molti analisti".

Poi ognuno può farsi l'idea che vuole, l'unica cosa è che non mi piace quando la propria idea viene spacciata per dato assodato quando non lo è, tutto qui.

E per me il discorso qui si chiude.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 20 Novembre 2019, 06:01:59
Citazione di: Largand il 20 Novembre 2019, 00:15:16
Citazione di: Tankorr il 19 Novembre 2019, 18:55:10
Ricordo a tutti che prima della vendita era in programma una serie live action ambientata nei bassifondi della galassia, e tutto il fandom la aspettava.
E stato proprio il fallimento di quel progetto che ha convinto Lucas a vendere Star Wars alla Disney.

Lucas si era innamorato della CGI e per questo motivo aveva deciso di non far più Star Wars al cinema (non riteneva il Digitale adatto al grande schermo, lo ha ribadito più volte), e di trasferirlo in tv.
Ma si era creato uno stallo già in fase di Pre-Produzione.
Lucas si rese conto che fare un telefilm "come lo voleva lui" sarebbe costato una barca di soldi, ed in tv non ci sono i ricavi del box office cinematografico.
Tra l'altro nessuno dei suoi figli era realmente interessato all'eredità di Star Wars.
Mentre invece Lucas AMA questa sua creazione.
E da li la sua scelta.
Non avrebbe più prodotto Star Wars, ma Star Wars non sarebbe morto con lui.
Avrebbe visto la sua creazione riprendere vita nelle mani della Disney.

E si convinse a vendere Star Wars.

Ecco, la versione di Largand è completamente diversa da quella Det, per dire.

E confermi (det) che non è vera verità, anzi ora è una cosa detta da "molti analisti".

Poi ognuno può farsi l'idea che vuole, l'unica cosa è che non mi piace quando la propria idea viene spacciata per dato assodato quando non lo è, tutto qui.

E per me il discorso qui si chiude.

Oh, nessuno nega anche il ruolo di altri fattori ma trovo che negare il ruolo del fandom tossico nella decisione sia nascondere la testa sotto la sabbia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Largand

Citazione di: moebius il 19 Novembre 2019, 23:00:18
Vista la seconda puntata di Mandalorian! Un po' meno ricca di contenuti rispetto alla prima: ne avrei visto volentieri altri 20 minuti senza problemi... 27 minuti sono un po' pochini per una serie così interessante  :sisi: comunque le buone premesse ci sono, altra puntata molto bella, ed già è impossibile non affezionarsi ai personaggi  :wub:
E ci sono anche dei ritorni.

Come questi qui...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Personaggi già visti ne "L'Impero Colpisce Ancora"...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

1x02

Puntata che mi è piaciuta, nonostante avesse il sapore quasi di un riempitivo o per lo meno la conclusione della prima puntata che ben poteva essere riassunta.
Tuttavia ci sono stati bei momenti che sembrano ufficializzare il sentore che avevo di vedere un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho provato un gusto perverso nel vedere quei piccoli bastardi saltare per aria  :wub:
Detto questo aspetto la prossima puntata per vedere come agirà Mando col cliente e col "pacco"  :ahsisi:

moebius

Citazione di: nickorso90 il 22 Novembre 2019, 00:30:05
1x02
Detto questo aspetto la prossima puntata per vedere come agirà Mando col cliente e col "pacco"  :ahsisi:
Sembra essere tutto molto interessante: lo scienziato che risponde al nome di Dottor Pershing che nella prima puntata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ci sarà da divertirsi in questa serie tv  :ahsisi:

moebius

vista la 1x03 di Mandalorian: che puntata! :wub: Questa è stata veramente meraviglia per gli occhi: un fan di SW non può non andare a nozze con questa serie. E' veramente tutto gestito in maniera perfetta: avventurosa, scanzonata e cazzuta allo stesso tempo, le musiche, le ambientazioni, i personaggi, la fotografia, gli effetti speciali... Io sto adorando alla follia questa serie e questa terza puntata ha sancito il mio definitivo interesse :clap: già ne sono innamorato

Man of Steel

Visto "Chapter 3: The Sin"
Bellissima anche questa puntata! :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Aspetto la versione doppiata.
Da fastidio mentre si sta cenando dover leggere pure i sottotitoli (specie a mia moglie  :asd:, io magari mi adatterei).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

moebius

Citazione di: Largand il 23 Novembre 2019, 13:14:51
Aspetto la versione doppiata.
Da fastidio mentre si sta cenando dover leggere pure i sottotitoli (specie a mia moglie  :asd:, io magari mi adatterei).
Si trova online anche la versione doppiata in italiano, di tutte e tre le puntate! Non posso stare qui a fare un elenco di siti più o meno legali... cerca meglio!

Largand

Citazione di: moebius il 23 Novembre 2019, 14:47:56
Citazione di: Largand il 23 Novembre 2019, 13:14:51
Aspetto la versione doppiata.
Da fastidio mentre si sta cenando dover leggere pure i sottotitoli (specie a mia moglie  :asd:, io magari mi adatterei).
Si trova online anche la versione doppiata in italiano, di tutte e tre le puntate! Non posso stare qui a fare un elenco di siti più o meno legali... cerca meglio!
Si, l'ho già trovata.
Stasera infatti ce la vediamo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

moebius

Citazione di: Largand il 23 Novembre 2019, 14:59:07
Citazione di: moebius il 23 Novembre 2019, 14:47:56
Citazione di: Largand il 23 Novembre 2019, 13:14:51
Aspetto la versione doppiata.
Da fastidio mentre si sta cenando dover leggere pure i sottotitoli (specie a mia moglie  :asd:, io magari mi adatterei).
Si trova online anche la versione doppiata in italiano, di tutte e tre le puntate! Non posso stare qui a fare un elenco di siti più o meno legali... cerca meglio!
Si, l'ho già trovata.
Stasera infatti ce la vediamo.
Buona visione a Largand e signora in tal caso  :up: facci sapere

mar-vell

Trovo i due primi episodi senza dubbio ben fatti (devo ancora vedere il terzo), ma mi chiedo perchè fare una serie su un personaggio del genere? Voglio dire ha appeal? Tra i vari personaggi di SW perchè scegliere proprio uno pseudo Boba Fett al posto che ne so, di una accademia di Jedi o delle avventure di Han Solo prima di Ep. IV?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel