News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Sono moderatamente curioso...giusto per sapere di chi sarà l'ascesa  :asd:

Chocozell

Speriamo non tirino fuori altra roba dopo questo ultimo film
Firma.png


ciel

Il trailer è meraviglioso. Visivamente parlando, Abrams come regista sta sotto a pochi.
Però, ecco... il trailer sembra anche confermare alcuni rumor (piuttosto ingloriosi) sulla trama usciti qualche tempo fa. Speriamo bene.

Largand

Citazione di: Chocozell il 22 Ottobre 2019, 11:03:06
Speriamo non tirino fuori altra roba dopo questo ultimo film
Non è l'ultimo film.
Sono già previste due nuove trilogie.
Ma se ti riferisci alla "Skywalker Saga" allora si, questo è l'ultimo.

Per il resto, come ho già scritto da un'altra parte...

CitazioneSono un fan di Star Wars...sin dal 1977, e spero di vedere al più presto questo nuovo appuntamento.
Il trailer ha fatto il suo dovere di trailer (ha mostrato cioè quelle che sono le parti più succose del film) ma a me ha dato anche un'altra sensazione.

Voglio dire, magari avranno cercato di dare al trailer ( e forse a tutto il film) un'impronta alla "Impero Colpisce Ancora" (dark, pessimistico, altamente drammatico) ma a me, più che presentare "Star Wars" è parso di vedere il trailer di una nuova stagione de "ll Trono Di Spade", ambientato...in una galassia lontana, lontana.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Sheogorath

Citazione di: Chocozell il 22 Ottobre 2019, 11:03:06
Speriamo non tirino fuori altra roba dopo questo ultimo film
Concordo. Anche se il dio denaro ci metterà lo zampino. Che tristezza di trilogia. Sono andato a vedere entrambi i film e andrò a vedere anche questo senza aspettarmi nulla e senza pregiudizi cosi come è stato per i precedenti ma niente fa fare.

Solomon

Io gna faccio più.
No, dopo due enormi delusioni sarà anche vero che, come dice qualcuno, "siamo nerd, quindi dobbiamo per forza di cose vederlo", ma... no.

Chocozell

Citazione di: Solomon il 22 Ottobre 2019, 12:15:40
Io gna faccio più.
No, dopo due enormi delusioni sarà anche vero che, come dice qualcuno, "siamo nerd, quindi dobbiamo per forza di cose vederlo", ma... no.
Io il secondo l'ho bellamente saltato ed ho aspettato di vederlo gratis in TV. E... Niente, sono stato molto contento della scelta LOLú

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Largand

Citazione di: Solomon il 22 Ottobre 2019, 12:15:40
sarà anche vero che, come dice qualcuno, "siamo nerd, quindi dobbiamo per forza di cose vederlo"
Ma ci mancherebbe!
Perché uno doverebbe vedersi qualcosa che non gli piace?
Masochismo?
Essere "nerd" non implica il dover sottoporsi ad una sofferenza continua.
Si è nerd fino a quando quello che producono continua a piacere ai massimi livelli.
Ma se non è così non è che si smette di essere nerd.
Sono quelli che producono (film, telefilm, fumetti) che hanno toppato in qualcosa ed il meccanismo (che ci rendeva nerd) si è rotto.

Poi, per carità, può anche succedere che si smette di essere nerd (nel senso che ciò che prima ci piaceva da matti oggi, anche se ha ancora tantissimo successo presso altre persone a noi non tocca più "le corde giuste". Io ad esempio non leggo più il 90% della produzione super eroistica).
Ma anche in quel caso perché farsi del male?
Non si vede/legge più quello che prima amavamo e che oggi non ci attira più...e stop.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Solomon il 22 Ottobre 2019, 12:15:40
Io gna faccio più.
"siamo nerd, quindi dobbiamo per forza di cose vederlo"

Non vedo perché ragionare così...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Non ho potuto non vedere il trailer almeno 5 volte... non vedo l'ora che arrivi questo stramaledetto 18 dicembre  :asd:

Spero vivamente che il trailer sia prodotto in modo abbastanza decente da non far approdare il film dove sembra volerlo far approdare. Si sono prodotte così tante teorie dotate di pieno senso compiuto da rendere difficile una chiusura dignitosa... sembra tutto già indirizzato. Speriamo bene :wub: io confido fino alla fine nell'effetto "vendetta dei Sith" sul terzo atto  :asd:

Det. Bullock

Iniziate le prevendite all'UCI e ovviamente mi toccherà farmi una nottata in albergo a Messina.  <_<

Sul serio, possibile che solo per epVII hanno fatto lo spettacolo mattutino?  :tsk:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

De.Paperis

Aspettative basse come gli ultimi due film! io non posso farci niente... Ma per me hanno rovinato molte cose che c'erano nelle due vecchie trilogie oltre la represenza di alcune incongruenze con i cartoni e per questo per  me i cartoni non esistono, oltre che ho provato a guardare clone wars e l'ho trovato soporifero. Stessa cosa per rebels.

L'unica cosa davvero bella è stata Rouge One, quello è stato pazzesco.

Una volta amavo questo brand... ora invece vedo pacchianate da tutte le parti. Grazie mamma Disney

Man of Steel

Trailer che a me è piaciuto molto, ma del resto...credo di non averne schifato manco uno.
Chissà quanto rifletterà il film finale tho.
Pare confermare molti leaks trapelati tempo fa riguardo al terzo atto se non proprio l'intero film, ma io non ho letto un cazz quindi non saprei, tuttavia non ne parlano bene, anzi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.