News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Ok sono riusciti a farmi attendere nuovamente episodio 9 dopo la cocente delusione avuta con TLJ.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Il poster non mi dispiace.

Classifica:
1) Star Wars (aka A New Hope)
2) Empire Strikes Back
3) Return of the Jedi
4) Rogue One
5) Revenge of the Sith
6) The Last Jedi
7) Solo
8) Force Awakens
9) Phantom Menace
10) Attack of the Clones

Il trailer, al solito, mi ha fomentato come si può fomentare un bimbo che scopre che i draghi e le fate sono vere. Ho grandissime aspettative anche se la parte razionale nasconsta in fondo dentro di me sa che resterò deluso come sempre sono rimasto deluso dal 1999 in poi, escluso Rogue One...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

E se questa cosa della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fosse solo un incubo ecc del personaggio?
E quindi un depistaggio per i fan?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 26 Agosto 2019, 15:09:08
E se questa cosa della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fosse solo un incubo ecc del personaggio?
E quindi un depistaggio per i fan?
Tutto è possibile.
E comunque la storia di Anakin Skywalker insegna che dal Lato Oscuro si può uscire, quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Io la do al 99% sta cosa della visione/incubo. Per me, l'idea migliore sarebbe stata Luke che crea il Primo Ordine passando al Lato Oscuro ma che riesce a padroneggiarlo diventando signore di entrambi i Lati della Forza, rompendo il continuo antagonismo e portando armonia ed equilibrio. That's was my dream.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Un po' sulla scia dei Jedi grigi off-canon  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: HCPunk il 26 Agosto 2019, 15:17:00
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Agosto 2019, 15:16:19
Un po' sulla scia dei Jedi grigi off-canon  :wub:

:quoto:

Che poi era anche il senso dei cavalieri imperiali di Legacy (serie che iniziò benissimo ma fu sfruttata maluccio)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

#338
È una doppia lama ripiegabile da guardiano del tempio Jedi ma quei cristalli rossi sono da Sith.
La mia ipotesi presente è che Rey perda la spada laser a un certo punt e debba arrangiarsi con un pezzo di chincaglieria Sith probabilmente preso da una delle collezioni dell'imperatore.

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Agosto 2019, 15:16:19
Un po' sulla scia dei Jedi grigi off-canon  :wub:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sogno

Sarebbe la miglior conclusione possibile se si invertissero i ruoli: Rey malvagia attirata da Palpatine (sarebbe il Luke che non è mai riuscito a portare al lato oscuro) , mentre Kylo diventa buono sotto l'influenza del fantasma di forza di Darth Vader redento, che lo riporta sulla retta via.
L'ultima battaglia, finale, tra Palpatine e Darth Vader...

Leonard13

Per me ci sta più una battaglia finale degli spiriti di Luke e Palpatine. Mentre per quanto riguarda Rey frega proprio zero, quel poco di interesse che avevo del personaggio è stato ammazzato con TLJ.


Comunque a questo giro a JJ spetta la patata bollente della conclusione, perché questa dovrebbe essere la fine-fine di tutto. Enfasi su "dovrebbe".
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Det. Bullock

Sarebbe pure la prima volta che JJ abbia concluso qualcosa che ha iniziato che non fosse autoconclusiva.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Trailer che mi è piaciuto, dispiace che JJ non abbia diretto Ep 8, così questa trilogia sarebbe stata tutta sua, e sicuramente non avrebbe svaccato come Ruin Johnson, perchè in TLJ hanno praticamente "retconnato" alcuni plot-point di TFA e forse ora JJ farà la stessa cosa con TLJ...almeno lo spero.
Oh almeno si sono salvati i Knights of Ren, poi vedremo come saranno usati though.

Parlare di "end of a generation" fa un po' ridere, conosco a malapena questi nuovi pg, ma sono abbastanza sicuro che la loro storia non finirà qua. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: Leonard13 il 26 Agosto 2019, 16:55:56
Per me ci sta più una battaglia finale degli spiriti di Luke e Palpatine. Mentre per quanto riguarda Rey frega proprio zero, quel poco di interesse che avevo del personaggio è stato ammazzato con TLJ.


Comunque a questo giro a JJ spetta la patata bollente della conclusione, perché questa dovrebbe essere la fine-fine di tutto. Enfasi su "dovrebbe".
Rido al tuo "dovrebbe".
Perché hai ragione  :asd: