News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2019, 01:04:02
Citazione di: Sogno il 24 Agosto 2019, 22:50:43
Sembra più il poster di un videogame.
Bocciato.

Dove sarebbero le caratteristiche da videogame?
Perché io ci gioco fin troppo ai videogiochi ma quando la gente parla di roba da videogame raramente vedo il nesso.
Anche io ci gioco parecchio.
Questo poster è realizzato totalmente in cgi senza attori, con una cgi scadente e poco credibile. I 3 personaggi hanno "la grafica" inferiore, per dire, ad un Red Dead Redemption 2  :asd:

HCPunk

Ma tanto è quello "provvisorio".
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: HCPunk il 25 Agosto 2019, 09:20:05
Ma tanto è quello "provvisorio".
Provvisorio o meno è orribile  :asd:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

A quanto pare vedremo Rey con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2019, 10:33:18
A quanto pare vedremo Rey con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La fonte della doppia lightsaber?
Comunque l'occasione per farla passare al lato Oscuro l'hanno avuta e sprecata in TLJ a mio avviso.

HCPunk

Citazione di: Sogno il 25 Agosto 2019, 11:13:10
Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2019, 10:33:18
A quanto pare vedremo Rey con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La fonte della doppia lightsaber?
Comunque l'occasione per farla passare al lato Oscuro l'hanno avuta e sprecata in TLJ a mio avviso.

Magari qui la cosa si rafforza maggiormente.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Citazione di: Sogno il 25 Agosto 2019, 11:13:10
Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2019, 10:33:18
A quanto pare vedremo Rey con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La fonte della doppia lightsaber?
Comunque l'occasione per farla passare al lato Oscuro l'hanno avuta e sprecata in TLJ a mio avviso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: HCPunk il 25 Agosto 2019, 11:14:22
Citazione di: Sogno il 25 Agosto 2019, 11:13:10
Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2019, 10:33:18
A quanto pare vedremo Rey con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La fonte della doppia lightsaber?
Comunque l'occasione per farla passare al lato Oscuro l'hanno avuta e sprecata in TLJ a mio avviso.

Magari qui la cosa si rafforza maggiormente.. :mmm:
Insomma. Non c'è nulla da rafforzare dato che quella schifezza di TLJ ha sorvolato la cosa in 2 minuti.
Una grande occasione mancata.

Det. Bullock

Citazione di: Sogno il 25 Agosto 2019, 05:34:32
Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2019, 01:04:02
Citazione di: Sogno il 24 Agosto 2019, 22:50:43
Sembra più il poster di un videogame.
Bocciato.

Dove sarebbero le caratteristiche da videogame?
Perché io ci gioco fin troppo ai videogiochi ma quando la gente parla di roba da videogame raramente vedo il nesso.
Anche io ci gioco parecchio.
Questo poster è realizzato totalmente in cgi senza attori, con una cgi scadente e poco credibile. I 3 personaggi hanno "la grafica" inferiore, per dire, ad un Red Dead Redemption 2  :asd:

A me due su tre sembrano disegnati a mano, eh.
E anche Palpy sembra essere più preso da una di quelle foto promozionali fatte con la luce sparata e poi ritoccate che fanno sembrare tutto di plastica che computer grafica.


"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

comunque sia fatto, il risultato è penoso, a mio parere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Boh, io non ci vedo nulla di "penoso", non più di qualsiasi poster contemporaneo.

Poi vabbé sarò io che mi scordo che Star Wars bisogna odiarlo perché non sono un vero fan.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Non sia mai che quei santoni della Lucasfilm abbiano cannato a fare qualcosa eh, giammai!!! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2019, 17:36:46
Boh, io non ci vedo nulla di "penoso", non più di qualsiasi poster contemporaneo.

Poi vabbé sarò io che mi scordo che Star Wars bisogna odiarlo perché non sono un vero fan.
Non è questione di essere fan o meno, in 10 anni che frequento questo forum mi sembra di aver fatto intendere la mia passione per il brand.
Se però dovessi giudicare il poster dal punto di vista estetico, per me è penoso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Neo

Dopo il bellissimo (a mio parere) episodio 8 che tanto ha diviso il fandom, temo che abrams voglia tornare sui binari più sicuri del fan service, speriamo bene :unsure: