News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ohau

Immagino i salti di gioia di chi sta 'amando' l'attuale stagione di Game of Thrones ed ama anche Star Wars  :asd:

Per quanto mi riguarda aspetto di saperne di più <_<

Loki

"Ian and Chewbe kind of forgot about the Star Destroyer".

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

moebius

 :lolle:

Io premetto che non ho mai visto GOT, però quello che ho letto su questo finale di serie non mi conforta affatto sapendo che faranno SW in futuro :nono: io ce lo vedevo così bene Johnson  :cry:

Neo

Dispiace che la trilogia di Johnson sia stata rimandata o cancellata, in the last jedi aveva fatto un lavorone per me. Vediamo questi due che si inventano ma ho un gran brutto presentimento :asd:

moebius


Largand

Citazione di: Neo il 15 Maggio 2019, 22:47:07
Dispiace che la trilogia di Johnson sia stata rimandata o cancellata, in the last jedi aveva fatto un lavorone per me.
Non è stata cancellata ma solo rimandata.
Credo che a far prendere questa decisione sia stato il mancato successo di "Solo".
Johnson aveva previsto una trilogia ambientata in una parte della galassia inesplorata in precedenza, ma la Disney ha un po perso sicurezza nell'ultimo anno nel settore Star Wars, e questo spiega la scelta di far fare questa nuova trilogia dai due "Thrones" che dovrebbe invece essere ambientata in un contesto molto più conosciuto dai fans, senza quindi voli pindarici in zone remote della galassia.
Quasi sicuramente la trilogia sarà ambientata come "prequel" a quanto già abbiamo visto nella "Skywalker Saga".
Questo perché col passato si gioca sul sicuro (vedi "Star Trek Discovery"."Solo" non ha funzionato perché uscito dopo appena 5 mesi dall'ultimo "Star Wars". Mossa demenziale) e non si corrono rischi enormi (basta non far minchiate con la Continuity delle vicende avvenute dopo), mentre ambientare le vicende in un'era post "Skywalker Saga" significherebbe dover prendere atto di tutto quanto è già stato fatto ed inventarsi nuovi scenari...che però non cozzino col passato.
Troppa fatica.
Infatti pure nei fumetti hanno quasi del tutto abbandonato la Continuity, proprio perché gli autori non vogliono sentire la loro fantasia legata a storie scritte in precedenza da altri.

Ed è per questo che la futura trilogia di Johnson, una volta terminata questa dei "Thrones", sarà ambientata in tutt'altra zona  della galassia.
Così potranno scrivere su una lavagna pulita.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Nuovo rumour su Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Da BadTaste:

Secondo il sito, Billie Lourd potrebbe non essersi limitata a girare le proprie scene nei panni di Connix nel film. Indiscrezioni parlano infatti di un flashback ambientato poco dopo gli eventi di Il Ritorno dello Jedi che vede Luke Skywalker e Leia impegnati in una conversazione sul motivo per cui lei non potrà diventare una Jedi (comporta una visione catastrofica che potrebbe essere stata male interpretata e che potrebbe cambiare il modo in cui abbiamo visto gli eventi di questa nuova trilogia).

Logica vuole che Mark Hamill venga ringiovanito con la tecnologia già utilizzata in questi ultimi anni dalla Disney, mentre Billie Lourd verrà "trasformata" in una giovane Leia grazie alla tecnologia già applicata alla scena finale di Rogue One (dove Ingvild Deila interpretava Leia). Si era già parlato di Billie Lourd come giovane Leia in un flashback sia per Il Risveglio della Forza che per Gli Ultimi Jedi, stavolta a corroborare queste informazioni vi sarebbero fonti "interne agli studi Pinewood".
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Neo

Citazione di: Largand il 15 Maggio 2019, 23:50:59
Citazione di: Neo il 15 Maggio 2019, 22:47:07
Dispiace che la trilogia di Johnson sia stata rimandata o cancellata, in the last jedi aveva fatto un lavorone per me.
Non è stata cancellata ma solo rimandata.
Credo che a far prendere questa decisione sia stato il mancato successo di "Solo".
Johnson aveva previsto una trilogia ambientata in una parte della galassia inesplorata in precedenza, ma la Disney ha un po perso sicurezza nell'ultimo anno nel settore Star Wars, e questo spiega la scelta di far fare questa nuova trilogia dai due "Thrones" che dovrebbe invece essere ambientata in un contesto molto più conosciuto dai fans, senza quindi voli pindarici in zone remote della galassia.
Quasi sicuramente la trilogia sarà ambientata come "prequel" a quanto già abbiamo visto nella "Skywalker Saga".
Questo perché col passato si gioca sul sicuro (vedi "Star Trek Discovery"."Solo" non ha funzionato perché uscito dopo appena 5 mesi dall'ultimo "Star Wars". Mossa demenziale) e non si corrono rischi enormi (basta non far minchiate con la Continuity delle vicende avvenute dopo), mentre ambientare le vicende in un'era post "Skywalker Saga" significherebbe dover prendere atto di tutto quanto è già stato fatto ed inventarsi nuovi scenari...che però non cozzino col passato.
Troppa fatica.
Infatti pure nei fumetti hanno quasi del tutto abbandonato la Continuity, proprio perché gli autori non vogliono sentire la loro fantasia legata a storie scritte in precedenza da altri.

Ed è per questo che la futura trilogia di Johnson, una volta terminata questa dei "Thrones", sarà ambientata in tutt'altra zona  della galassia.
Così potranno scrivere su una lavagna pulita.
Mah, spero tu abbia ragione ma soprattutto spero che siano storie che ci racconteranno qualcosa di nuovo

Largand

Citazione di: Neo il 17 Maggio 2019, 00:12:33
Citazione di: Largand il 15 Maggio 2019, 23:50:59
Citazione di: Neo il 15 Maggio 2019, 22:47:07
Dispiace che la trilogia di Johnson sia stata rimandata o cancellata, in the last jedi aveva fatto un lavorone per me.
Non è stata cancellata ma solo rimandata.
Credo che a far prendere questa decisione sia stato il mancato successo di "Solo".
Johnson aveva previsto una trilogia ambientata in una parte della galassia inesplorata in precedenza, ma la Disney ha un po perso sicurezza nell'ultimo anno nel settore Star Wars, e questo spiega la scelta di far fare questa nuova trilogia dai due "Thrones" che dovrebbe invece essere ambientata in un contesto molto più conosciuto dai fans, senza quindi voli pindarici in zone remote della galassia.
Quasi sicuramente la trilogia sarà ambientata come "prequel" a quanto già abbiamo visto nella "Skywalker Saga".
Questo perché col passato si gioca sul sicuro (vedi "Star Trek Discovery"."Solo" non ha funzionato perché uscito dopo appena 5 mesi dall'ultimo "Star Wars". Mossa demenziale) e non si corrono rischi enormi (basta non far minchiate con la Continuity delle vicende avvenute dopo), mentre ambientare le vicende in un'era post "Skywalker Saga" significherebbe dover prendere atto di tutto quanto è già stato fatto ed inventarsi nuovi scenari...che però non cozzino col passato.
Troppa fatica.
Infatti pure nei fumetti hanno quasi del tutto abbandonato la Continuity, proprio perché gli autori non vogliono sentire la loro fantasia legata a storie scritte in precedenza da altri.

Ed è per questo che la futura trilogia di Johnson, una volta terminata questa dei "Thrones", sarà ambientata in tutt'altra zona  della galassia.
Così potranno scrivere su una lavagna pulita.
Mah, spero tu abbia ragione ma soprattutto spero che siano storie che ci racconteranno qualcosa di nuovo
Quelli di Johnson si, era proprio previsto che dovessero raccontare qualcosa di nuovo (magari farci vedere come si è sviluppata "la Forza" in un altro braccio della galassia).
Ma è stato tutto rimandato a dopo questa trilogia che invece torna a pescare a piene mani nel passato.

Il problema della Disney/Lucasfilm è lo stesso a cui si sono trovati di fronte alla Paramount con "Star Trek".
Per andare sul sicuro quelli hanno puntato sui vecchi cavalli vincenti (In "Discovery" hanno fatto ritornare l'Enterprise e Spock), e alla Lucasfilm vogliono fare lo stesso, ambientando la prossima trilogia in uno scenario già ben conosciuto dai fans.


Tutto questo, sempre, a causa di "Solo"(ma non solo  :P . Più avanti vi spiego meglio).
Il duo Benioff & Weiss era stato infatti ingaggiato dalla Lucasfilm nel Febbraio 2018 per creare una trilogia di Star Wars indipendente da quest'ultima che si sta concludendo, e con nulla in comune con quella che Johnson avrebbe portato avanti.
Infatti, stando alle dichiarazioni della Lucasfilm del Febbraio 2018...

CitazioneI nuovi film saranno realizzati all'esterno dalla saga originale incentrata sugli Skywalker che chiuderà i battenti nel 2019 con Episodio IX. E saranno altrettanto indipendenti dalla nuova trilogia che lo studio ha affidato a Rian Johnson qualche mese fa. La Disney, tuttavia, non ha ancora menzionato finestre temporali in cui vedremo al cinema i nuovi progetti creati da Benioff e Weiss.

https://www.film.it/news/film/dettaglio/art/star-wars-una-nuova-saga-dagli-autori-di-game-of-thrones-52037/

Quindi, prima sarebbero stati realizzati i film di Johnson, e dopo, o magari a cavallo della trilogia ufficiale, sarebbero dovuti uscire i film di Benioff & Weiss.

Ed invece, dopo quanto successo con "Solo"...contrordine! Si parte con i due "Thrones" e la Vecchia Repubblica.

Credo comunque che, oltre al flop di "Solo", abbia contribuito non poco al cambio di piani della Disney la recente acquisizione della 20th Century FOX.
Perché molti hanno fatto parecchie speculazioni a proposito dei diritti del "Pacchetto Mutanti/Fantastici 4" detenuto dalla Fox...dimenticando che la Fox è anche proprietaria di...AVATAR!

E quindi la Disney adesso dovrà far conciliare nei prossimi anni la presenza in sala di ben 3 franchise Blockbusters:

-Star Wars
-Marvel
-Avatar

La partenza del nuovo ciclo di Star Wars affidata a Benioff &Weiss è quindi prevista "morbida", in modo che non si prendano eccessivi rischi, e si ritorni a parlare quindi di "Cavalieri Jedi" in massa, come ai tempi della Trilogia-Prequel di George Lucas.

Per andare avanti, con Johnson, c'è sempre tempo. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

moebius

Io temo che purtroppo questo cinema spezzatino che sforna 1000 film ogni 10 anni con Star Wars non funzionerà... e lo dico da persona che se uscisse un film al mese li andrebbe a vedere tutti  :asd: Mi è garbata l'idea della trilogia sequel (anche se finora non abbiamo visto cose stratosferiche), però l'idea che già adesso so che escono altri 25 film di Star Wars....... penso che allontanerà gli spettatori piuttosto che avvicinarli

Tankorr

Citazione di: moebius il 17 Maggio 2019, 18:35:40
Io temo che purtroppo questo cinema spezzatino che sforna 1000 film ogni 10 anni con Star Wars non funzionerà... e lo dico da persona che se uscisse un film al mese li andrebbe a vedere tutti  :asd: Mi è garbata l'idea della trilogia sequel (anche se finora non abbiamo visto cose stratosferiche), però l'idea che già adesso so che escono altri 25 film di Star Wars....... penso che allontanerà gli spettatori piuttosto che avvicinarli

Io ci spero.

Visto che ormai le trilogie fioccano come non ci fosse un domani, e la programmazione Disney in campo SW fa pietà.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Largand

Citazione di: moebius il 17 Maggio 2019, 18:35:40
però l'idea che già adesso so che escono altri 25 film di Star Wars....... penso che allontanerà gli spettatori piuttosto che avvicinarli
Lo si pensava anche dei cinecomics...ma abbiamo visto tutti come sta andando (Avengers:Endgame).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.