News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

A me Rey è piaciuta nell'episodio VII, ma non nel successivo. :nono:
Personalmente, fin'ora non me ne sono piaciuti altri, di questa trilogia, cosa diversa invece per le precedenti.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 19 Aprile 2019, 10:31:39
Io davvero stento a crederci, credono sul serio di aver creato dei nuovi grandi personaggi? Vogliono disperatamente lasciarsi alle spalle la saga degli Skywalker, ma scusatemi, allora Star Wars cosa sarebbe? Pianeti deserti ed effetti speciali?
Io posso anche capire coloro che dicono che SW non sia sinonimo di Skywalker.
Quello che mi fa storcere il naso è quando cominciano a rompere le palle su questa cosa.

Sapendo bene che questa sia letteralmente "la Saga dei Skywalker".
La Trilogia originale vedeva Luke Skywalker come protagonista.
Quella prequel Anakin Skywalker.
Ora, come ho detto prima, non sento il bisogno di avere Rey come una Skywalker, ma anche se così fosse e allora?

Sappiamo già che avremo 2 trilogie, quindi 6 film, che avranno poco o niente a che fare con i Skywalker, mo basta, tutti contenti.
Senza contare i vari progetti come Rogue One, Solo, Mandalorian, Rebels, Resistance ecc ecc...
Davvero, ce n'è per tutti, qualsiasi fascia di età. :lol:
Invece no, se uno vuole vedere Rey come una Skywalker viene deriso e i directors vengono criticati per "mhu fanservice", poi se quelli come Rian smerdano il passato, giustamente vengono criticati per quello, perchè non ti metti a dire certe stronzate nella trilogia SEQUEL.
Vuoi lasciarti alle spalle il passato? Bon, va a fare la TUA trilogia altrove, che è quello che farà.
Piazzare un regista come lui per Ep 8 era una bella cazzata.
TLJ ha retconnato molte cose di TFA, e ora forse ROTS farà lo stesso per TLJ.
Tutto questo all'interno di una trilogia.
Nemmeno nel DCEU vediamo robe simili.

La Disney aveva i diritti, ma 0 piani per questa saga.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

#197
Però non penso che sia tutto riconducibile a Johnson.

Pensate davvero che in un prodotto del genere un regista possa cambiare corso perché gli gira?

È molto più probabile il contrario: dopo il successo di ep VII AI PIANI ALTI (e cioè dalle parti della Kennedy e dintorni) si è deciso di provare a slegarsi dal passato, cambiando il progetto in corsa confidando nel "tesoretto" di consenso accumulato dal capitolo precedente.

Il tutto si è scontrato il fandom di SW (che notoriamente è ultra conservatore, come tutti i fandom del resto) e con il fatto che i pg originali di questa trilogia non hanno fatto breccia a sufficienza nel pubblico, ergo una trilogia che si staccava dal vecchio contesto non fregava niente a nessuno, o almeno fregava solo ad una parte dell'utenza.

Quindi: dopo essere partiti per una strada ultrasicura con ep VII (un sequel-remake di ANH) e dopo la sterzata a 90 gradi di epVIII,  ecco il dietrofront di epIX.

ricordiamo che questi sono gli stessi che cacciarono Lucas perché non assecondava i loro piani e hanno allontanato gli autori originali di Solo perché ritenuti non adatti.

Quindi non si può dire che sia tutta farina di Johnson.

È stata una decisione presa dalla dirigenza che non ha pagato e che ora viene nascosta sotto il tappeto.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

#198
Devo postare la vignetta di Zerocalcare?  :lolle:

Figlioli, io sono uno che a 12 anni non chiudeva il becco quando si trattava di Star Wars e aveva pure i sogni a occhi aperti stile Scrubs su Star Wars ma non capisco questo astio, nemmeno vi avessero squartato il primogenito davanti agli occhi. Il massimo è stato l'essere un po' deluso dal finale della trilogia della crisi della flotta nera. Non lo capivo allora quando veramente c'era da criticare coi film e non lo capisco neppure adesso che abbiamo avuto come film peggiore un simpatico film d'avventura (Solo), abbiamo cartoni animati di livello dal buono all'ottimo, fumetti e romanzi idem (almeno per quello che ho potuto leggere). L'unico punto in cui ho avuto qualche delusione è stato il settore videogiochi ma anche lì i classici Lucasarts su GOG e sui CD che ancora ho in collezione non me li sono venuti a sequestrare gli stormtrooper della Disney.

Perché tutta stà manfrina dei personaggi senza carisma, antipatici, del non rispetto del canone, eccetera me la ricordo papale papale con The Clone Wars con l'introduzione di Ahsoka che all'epoca era odiata peggio di Jar Jar Binks (e considerato quanto esagerato è stato l'odio per un innocuo comic relief è tutto dire) ma guarda caso oggi che i ragazzini e adolescenti che si vedevano il cartone su Cartoon Network o si videro il film pilota al cinema sono cresciuti a momenti ci stanno fondando una chiesa attorno.

Tra l'altro chi dice che Rian Johnson ha smerdato il passato non ha proprio capito quello che ha visto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

moebius

#199
Citazione di: Det. Bullock il 20 Aprile 2019, 10:39:09
Devo postare la vignetta di Zerocalcare?  :lolle:

Figlioli, io sono uno che a 12 anni non chiudeva il becco quando si trattava di Star Wars e aveva pure i sogni a occhi aperti stile Scrubs su Star Wars ma non capisco questo astio, nemmeno vi avessero squartato il primogenito davanti agli occhi. Il massimo è stato l'essere un po' deluso dal finale della trilogia della crisi della flotta nera. Non lo capivo allora quando veramente c'era da criticare coi film e non lo capisco neppure adesso che abbiamo avuto come film peggiore un simpatico film d'avventura (Solo), abbiamo cartoni animati di livello dal buono all'ottimo, fumetti e romanzi idem (almeno per quello che ho potuto leggere). L'unico punto in cui ho avuto qualche delusione è stato il settore videogiochi ma anche lì i classici Lucasarts su GOG e sui CD che ancora ho in collezione non me li sono venuti a sequestrare gli stormtrooper della Disney.

Perché tutta stà manfrina dei personaggi senza carisma, antipatici, del non rispetto del canone, eccetera me la ricordo papale papale con The Clone Wars con l'introduzione di Ahsoka che all'epoca era odiata peggio di Jar Jar Binks (e considerato quanto esagerato è stato l'odio per un innocuo comic relief è tutto dire) ma guarda caso oggi che i ragazzini e adolescenti che si vedevano il cartone su Cartoon Network o si videro il film pilota al cinema sono cresciuti a momenti ci stanno fondando una chiesa attorno.

Tra l'altro chi dice che Rian Johnson ha smerdato il passato non ha proprio capito quello che ha visto.
:quoto: in maniera infinita  :asd:

Il problema è che purtroppo non si riesce a farsi non piacere una cosa... Si deve sempre gridare al disastro totale, la fine di un'era del cinema, la distruzione di una saga... Pure sta cosa che "la disney chiaramente non aveva un piano per questi sequel".... Cioè io capisco che uno non condivida le scelte di alcune persone, ma io immagino che ci siano state decine di persone che hanno lavorato giorno e notte durante gli ultimi 8 anni per costruire una trilogia sequel. Cosa vi pensate? Che la Disney abbia comprato la Lucasfilm così perché gli andava? Si annoiavano? E poi la noia era tanta da dire "mha sì dai buttiamo lì due cazzate in 15 minuti e spendiamoci una barca infinita di soldi"? Io capisco che ognuno vuole sentirsi esperto in qualsiasi cosa, però penso che possa essere accettato il fatto che magari la gente che ha lavorato a questi sequel è gente molto molto competente che ha lavorato per anni, o no? Altrimenti non mi spiego come sia arrivata lì no? Fatemi capire: voi avete mai visto dei "capoccia" della Disney all'angolo della strada a fermare i passanti per distribuire ingaggi per i nuovi film di Star Wars?

Il prendere coscienza del fatto che c'è gente competente che fa questo lavoro da anni e che ha lavorato per anni per produrre un prodotto che potesse essere il migliore possibile, non è che sia sinonimo del fatto che i film poi piacciano eh  :asd: neanche a me hanno fatto impazzire!!! Però confondere il "non mi piace" con il "chi ha lavorato a questi film è un idiota che non capisce niente e ha fatto solo danni".... Questa è la magia del fandom di SW  :asd: basti pensare a Kelly Marie Tran che è stata bombardata di insulti per mesi tanto da dover chiudere i suoi account social, come Ahmed Best che è entrato in depressione per anni.... Cioè io non penso che nella loro testa quando hanno recitato ci fosse il chiaro piano di rovinare i nostri filmetti preferiti dell'infanzia...

Ovviamente non mi riferisco nella specifico a nessuno di questo forum eh, ci mancherebbe! Era solo un pensiero  :hug:

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 20 Aprile 2019, 11:20:11
Citazione di: Det. Bullock il 20 Aprile 2019, 10:39:09
Devo postare la vignetta di Zerocalcare?  :lolle:

Figlioli, io sono uno che a 12 anni non chiudeva il becco quando si trattava di Star Wars e aveva pure i sogni a occhi aperti stile Scrubs su Star Wars ma non capisco questo astio, nemmeno vi avessero squartato il primogenito davanti agli occhi. Il massimo è stato l'essere un po' deluso dal finale della trilogia della crisi della flotta nera. Non lo capivo allora quando veramente c'era da criticare coi film e non lo capisco neppure adesso che abbiamo avuto come film peggiore un simpatico film d'avventura (Solo), abbiamo cartoni animati di livello dal buono all'ottimo, fumetti e romanzi idem (almeno per quello che ho potuto leggere). L'unico punto in cui ho avuto qualche delusione è stato il settore videogiochi ma anche lì i classici Lucasarts su GOG e sui CD che ancora ho in collezione non me li sono venuti a sequestrare gli stormtrooper della Disney.

Perché tutta stà manfrina dei personaggi senza carisma, antipatici, del non rispetto del canone, eccetera me la ricordo papale papale con The Clone Wars con l'introduzione di Ahsoka che all'epoca era odiata peggio di Jar Jar Binks (e considerato quanto esagerato è stato l'odio per un innocuo comic relief è tutto dire) ma guarda caso oggi che i ragazzini e adolescenti che si vedevano il cartone su Cartoon Network o si videro il film pilota al cinema sono cresciuti a momenti ci stanno fondando una chiesa attorno.

Tra l'altro chi dice che Rian Johnson ha smerdato il passato non ha proprio capito quello che ha visto.
:quoto: in maniera infinita  :asd:

Il problema è che purtroppo non si riesce a farsi non piacere una cosa... Si deve sempre gridare al disastro totale, la fine di un'era del cinema, la distruzione di una saga... Pure sta cosa che "la disney chiaramente non aveva un piano per questi sequel".... Cioè io capisco che uno non condivida le scelte di alcune persone, ma io immagino che ci siano state decine di persone che hanno lavorato giorno e notte durante gli ultimi 8 anni per costruire una trilogia sequel. Cosa vi pensate? Che la Disney abbia comprato la Lucasfilm così perché gli andava? Si annoiavano? E poi la noia era tanta da dire "mha sì dai buttiamo lì due cazzate in 15 minuti e spendiamoci una barca infinita di soldi"? Io capisco che ognuno vuole sentirsi esperto in qualsiasi cosa, però penso che possa essere accettato il fatto che magari la gente che ha lavorato a questi sequel è gente molto molto competente che ha lavorato per anni, o no? Altrimenti non mi spiego come sia arrivata lì no? Fatemi capire: voi avete mai visto dei "capoccia" della Disney all'angolo della strada a fermare i passanti per distribuire ingaggi per i nuovi film di Star Wars?

Il prendere coscienza del fatto che c'è gente competente che fa questo lavoro da anni e che ha lavorato per anni per produrre un prodotto che potesse essere il migliore possibile, non è che sia sinonimo del fatto che i film poi piacciano eh  :asd: neanche a me hanno fatto impazzire!!! Però confondere il "non mi piace" con il "chi ha lavorato a questi film è un idiota che non capisce niente e ha fatto solo danni".... Questa è la magia del fandom di SW  :asd: basti pensare a Kelly Marie Tran che è stata bombardata di insulti per mesi tanto da dover chiudere i suoi account social, come Ahmed Best che è entrato in depressione per anni.... Cioè io non penso che nella loro testa quando hanno recitato ci fosse il chiaro piano di rovinare i nostri filmetti preferiti dell'infanzia...

Ovviamente non mi riferisco nella specifico a nessuno di questo forum eh, ci mancherebbe! Era solo un pensiero  :hug:


Vi lovvo
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

@Tankorr
Nah, non penso sia andata così...
Cioè è vero, spesso le grandi Major non danno mai carta bianca ai registi, e sono loro a pilotare l'universo, ma non è sempre vero, vedi Snyder e il DCEU e non il MCU di Feige.


Cioè se così fosse, non sarebbe stato più facile...semplicemente far partire una nuova trilogia slegata dal passato? Ovvero quello che faranno ora?
Non avesse floppato con i fan (e magari sono andati a guardare i risultati anche di Solo) non penso avrebbero richiamato JJ e fare marcia indietro.
Penso sarebbero andati avanti per la loro strada, poi boh, magari mi sbaglio eh, so solo che non ho niente contro Rian, lui è abbastanza coerente con quello che dice, quello che ha fatto e farà da TLJ in poi.
Ovvero slegarsi da....tutto.
È proprio la Lucasfilm che ha cannato di brutto.
Sul serio, qua va a finire che Rey è veramente una Skywalker. :lolle:
Kylo ha di nuovo la maschera, quindi altro dietrofront!

@Det
Dai è inutile che cerchi di dipingermi come l'ennessimo fanboy "outraged" che non capisce più un cazz. :lolle:
Rispetto a te, sarò diventato un fan di questa saga...tipo l'altro ieri, quindi non esiste parlare di nostalgia o balle varie.
Diamine, pure ora non è che sia legato chissà quanto...
Tu invece sì, pare chiaro.
E se permetti, se c'è uno di noi due che è accecato dal...boh chiamalo hype o quello che è, sei tu e non io.
Considerami un outsider, quindi vedere questa saga dagli occhi di uno come me, cazzo è lampante che Rian abbia retconnato un bordello di cose impostate da JJ, dai...
E siccome il film di JJ era praticamente una lettera d'amore ai vecchi film, tanto quanto lo era il Superman Returns di Singer verso quello di Reeve...beh...

Magari con SW funziona sempre così, gente che perde la testa per ogni minima cazzata tipo Jar Jar Binks, ma in realtà questa è un po' la natura di tutti fanatici del resto...l'altra faccia invece è quella dei fanboys a cui va bene proprio tutto.

Qua dentro abbiamo un po' tutti, e me ne tiro fuori tho. :asd:
Fan sì, ma non fanatico o fanboy, ecco...
Mi piace quello che mi piace e lo dico, lo stesso vale per quando schifo qualcosa, ed è sempre così eh, che sia film, comics, o serie tv, ogni volta che ho qualcosa da ridere lo faccio, frega un cazz se parlano dei miei pg preferiti tipo Supes o X-Men.

Chiedetelo ai fan dei writers di Superman o X-Men! :asd:

EDIT: Ah beh, c'è Arkin, chiedetelo a lui!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Tankorr

#203
Citazione di: Man of Steel il 20 Aprile 2019, 11:28:38
@Tankorr
Nah, non penso sia andata così...
Cioè è vero, spesso le grandi Major non danno mai carta bianca ai registi, e sono loro a pilotare l'universo, ma non è sempre vero, vedi Snyder e il DCEU e non il MCU di Feige.


Cioè se così fosse, non sarebbe stato più facile...semplicemente far partire una nuova trilogia slegata dal passato? Ovvero quello che faranno ora?
Non avesse floppato con i fan (e magari sono andati a guardare i risultati anche di Solo) non penso avrebbero richiamato JJ e fare marcia indietro.
Penso sarebbero andati avanti per la loro strada, poi boh, magari mi sbaglio eh, so solo che non ho niente contro Rian, lui è abbastanza coerente con quello che dice, quello che ha fatto e farà da TLJ in poi.
Ovvero slegarsi da....tutto.
È proprio la Lucasfilm che ha cannato di brutto.
Sul serio, qua va a finire che Rey è veramente una Skywalker. :lolle:
Kylo ha di nuovo la maschera, quindi altro dietrofront!

Snyder è una cosa completamente diversa però: era a conti fatti lo "showrunner" del DCEU fino a quando non è stato defenestrato.

era il Kevin Feige di turno.

Johnson è uno dei 3 registi predisposti per un progetto già iniziato ed impostato.

Pensi che nei Marvel Studios possa arrivare un regista a caso e, non so, far morire Cap? o che il regista di Thor 2 potesse far comparire Thanos e farlo decapitare da Odino cosi da mandare a fancuore tutta la struttura delle Fasi? (cose a caso, ma per capirsi).

Rian Johnson è stato messo li da qualcuno, e non metti li un tuo sottoposto se non condividi il suo pensiero - specie in progetti da gozzilioni di dollari -, anzi quel qualcuno ha anche avvallato ogni sua proposta avendo in mente lo schema generale.

quindi, da chiunque sia venuta l'idea di deviare da epVII - magari proprio da Johnson, chissà -, l'idea è stata avvallata da tutta la produzione, cioè dalla Kennedy in giù e probabilmente anche da varie teste sopra di lei.

questa visione in cui Johnson è il libero pensatore che ha preso i soldi di Disney, il progetto di Disney, la produzione di Disney, si è chiuso da solo in una stanza e dopo 2 anni se ne uscito con il film che spezza la trilogia, è un po' troppo romantica per essere vera, imho.

Semplicemente, c'è stato un cambio in corsa, tipo quello che ha portato nel MCU la defenestrazione di Whedon e l'arrivo dei Russo su Avengers 3, solo che qui è coinciso con un cambio di prospettiva e significato dell'intera opera.

e appunto, Kennedy & Co erano a fianco a Johnson e hanno come minimo  pianificato tutto insieme a lui.

...però le cose sono andate male, ed ora ci ritroviamo con il polmone d'acciaio di Lando e con la riesumazione di Palpy per correre ai ripari.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Nah, io sono tranquillo, semplicemente detesto quando uno usa certi escamotage del cazz durante una discussione giusto per tirare l'acqua al proprio mulino...
Non sono scemo, quindi è inutile stereotipare e farmi passare per qualcosa che non sono.
Qui o nel topic di Captain Marvel, lo siento, ma con me non funziona.

"Oddio tu sei il classico bla bla bla che odia bla bla bla, per via di bla bla bla" Ma per favore...
Se critichi Cap Marvel sei misogino/sessista, sei critichi Black Panther sei razzista, se critichi SW sei solo uno di quei perdenti che perdono la testa per dei Midichlorian, loro SÌ che non capiscono un cazz.
Ora, solo perchè io condivido alcune delle loro critiche non vuol dire che penso come loro al 100%, così come non è detto che loro abbiano torto su TUTTO.

Ma dico io, quanto cazz bisogna essere superficiali per poter ragionare in questa maniera? etichettare le persone nel giro di 2 o 3 frasi e pretendere anche di essere visti come dei Sig.I'm always right? :look:

Oh e, per favore, non mal interpretate questo post, non voglio fare la figura di uno che sta usando la carta del vittimismo, perchè pffff frega meno di 0 alla fine, sono solo dei film. :lolle:
Più che altro, queste cose dicono molto di certi utenti, ma tant'è...
Non so voi, ma a me tutta questa saccenteria che deriva da persone che si nascondo dietro ad una tastiera mi da la nausea, la trovo troppo patetica, quasi mi vien da ridere... :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

#205
Sì, ma cosa c'entro io :hmm:
Io sono d'accordo col discorso generale dei due che ho quotato, con il ragionamento diciamo. Non ho fatto passare nessuno per niente :look:

E sono perfettamente d'accordo con queste tue affermazioni:
Citazione di: Man of Steel il 20 Aprile 2019, 11:52:59

Se critichi Cap Marvel sei misogino/sessista, sei critichi Black Panther sei razzista, se critichi SW sei solo uno di quei perdenti che perdono la testa per dei Midichlorian, loro SÌ che non capiscono un cazz.
Ora, solo perchè io condivido alcune delle loro critiche non vuol dire che penso come loro al 100%, così come non è detto che loro abbiano torto su TUTTO.

Ma dico io, quanto cazz bisogna essere superficiali per poter ragionare in questa maniera? etichettare le persone nel giro di 2 o 3 frasi e pretendere anche di essere visti come dei Sig.I'm always right? :look:


Non so voi, ma a me tutta questa saccenteria che deriva da persone che si nascondo dietro ad una tastiera mi da la nausea, la trovo troppo patetica, quasi mi vien da ridere... :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

@Tankorr
Ok, ora ho capito quello che intendi, pensavo di essermi spiegato bene quindi era già andanto oltre queste cose, perchè è come dice te, e concordo.

Quello che intendo quando dico "la Disney aveva i diritti, ma 0 piani su SW" è quando scelgono 3 registi diversi per una singola trilogia.
Per carità, può funzionare....se hai un piano.

Inutile dire che quelli della Lucasfilm NON sono i MS guidati da Feige.

Se non fosse già chiaro di suo, dopo 10 anni, lo sarà a breve con Endgame.

Feige aveva un piano, non uno a breve termine, ma uno fino ad Endgame.
Col cazz che Kennedy ne aveva uno simile per SW, mi sembra ovvio, no?
Cioè non dico che non ci siano state retcons in casa Marvel, ma così? In questa maniera?
'Ste cose sono paragonabile a...JL di Whedon con i due film di Snyder, solo che qua non abbiamo nemmeno due film.
Ma è sapere comune, tutti questi registi, hanno scritto i loro scripts, non è che si sono imposti qualche grande plot point da raggiungere dopo tot film, come minimo, hanno sempre avuto la decenza di non sbandierare questa stronzata, ma se anche così fosse...non ci crederebbe nessuno, ma perchè è TROPPO ovvio, dai! :lol:
Rian ha retconnato quasi tutto di JJ, già dal primissimo fottuto teaser possiamo trovare alcune retcons di TLJ, chissà cosa altro vedremo nel film completo *cough Rey is SOMEboy*, quindi suvvia, questi non avevano dei piani per la saga!
Così come ora il DCEU non ha dei piani solidi per i loro film, basta vedere robe come Birds of Prey, discorsi su un spin off di The Trench e un film standalone su Joker.
Uno deve per forza andare da quella gente per capire cosa frulla in testa come aveva detto un utente poco più sopra?
No.
No, perchè è ovvio.
Inutile cercare di inquadrare qualcosa che è ovvio.
La WB corre dietro ai soldi, non frega niente a loro.
Feige ha capito tutto.
Kennedy magari riuscirà a coniugare e dare un senso a questa trilogia, ma ha già dimostrato di non essere adatta come showrunner di Lucasfilm.
O almeno...meglio non giocare col fuoco, ovvero vecchi elementi del lore SW, tipo i pg, e fare qualcosa di nuovo, poichè la gente avrà poche, se non zero, aspettative/pretese ecc...

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Aprile 2019, 12:02:17
Sì, ma cosa c'entro io :hmm:
Io sono d'accordo col discorso generale dei due che ho quotato, con il ragionamento diciamo. Non ho fatto passare nessuno per niente :look:
Erm...non so di cosa stai parlando, non mi riferivo a te. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Ah beh c'è Arkin chiedetelo a lui. L'hai scritto tu MoS  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Ah ok, no siccome abbiamo discusso molte volte su queste cose, sai bene come sono fatto.
Ovvero quando critico Bendis su Supes o un writer di turno su X-Men...e dire che son i miei pg preferiti.

Ecco, lo stesso discorso vale anche per SW.
Alla fine Rian non è altro che un writer (e un regista, vabbe) che ha scritto i pg e la storia in un certo modo...che a ME non è piaciuto, ma ora non è che divento un hater di quei pg, dai...
Viceversa, solo perchè mi piace SW, non è che devo farmi andare a genio TUTTO, non esiste...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)