News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sefexir

Ogni singolo aspetto di questo progetto mi esalta non poco. Ascoltare Favreau discernere i piccoli dettagli che hanno condotto alla creazione di The Mandalorian è stata una goduria immensa. Un creativo che dà voce alla sua anima di fan... priceless.

Nel trailer bootleg mi è parso di scorgere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Mi sono esaltato con la presentazione di "The Mandalorian".
Tra l'altro le guerre mandaloriane si legano a doppio filo a Revan seguendone l'iter che lo condurrà da abile stratega tra i Jedi a divenire Darth Revan.
Che sia lui il protagonista della nuova saga dopo la chiusura di quella degli Skywalker?  :look:

HCPunk

Citazione di: Sogno il 15 Aprile 2019, 21:21:07
Mi sono esaltato con la presentazione di "The Mandalorian".
Tra l'altro le guerre mandaloriane si legano a doppio filo a Revan seguendone l'iter che lo condurrà da abile stratega tra i Jedi a divenire Darth Revan.
Che sia lui il protagonista della nuova saga dopo la chiusura di quella degli Skywalker?  :look:

Cavolo! Dici?!  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ohau

Ma Darth Revan è canonico o fa parte del Legends?

Su Italia uno c'è 'La vendetta dei Sith'

Sogno

#171
Citazione di: HCPunk il 15 Aprile 2019, 22:03:23
Citazione di: Sogno il 15 Aprile 2019, 21:21:07
Mi sono esaltato con la presentazione di "The Mandalorian".
Tra l'altro le guerre mandaloriane si legano a doppio filo a Revan seguendone l'iter che lo condurrà da abile stratega tra i Jedi a divenire Darth Revan.
Che sia lui il protagonista della nuova saga dopo la chiusura di quella degli Skywalker?  :look:

Cavolo! Dici?!  :look:
Potrebbe benissimo essere.

Citazione di: ohau il 15 Aprile 2019, 22:12:24
Ma Darth Revan è canonico o fa parte del Legends?

Su Italia uno c'è 'La vendetta dei Sith'
Dovrebbe essere stato canonizzato come personaggio con un easter egg in episodio 8.

Tankorr

#172
Un attimo: Revan (e quindi i KOTOR) è canonico e Tales of the Jedi da cui trae fonte e di cui è la continuazione "morale" (seppur con pg diversi) no???

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Mi è sfuggito che fosse stato canonizzato.
Un conto è Darth Bane (come iniziatore della Regola del 2), ma Revan? In quale circostanza?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Penso di aver capito,  se l'easter egg citato è questo:

https://www.google.com/amp/s/screenrant.com/star-wars-last-jedi-darth-revan-easter-egg/amp/

Però se tutto si ferma ad un easter egg e nessuna conferma aggiuntiva....è un easter egg e basta, NON una conferma di un intero pezzo di Legends reinserito nel Canon

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Concordo; anche perché l'unico Jedi di Mandalore fu il capostipite del clan Vizla, che creò la Darksaber.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

Io stavo ipotizzando che potevano in un qualche modo legare la nuova trilogia alla serie The Mandalorian.
Anche non volendola legare, cosa che invece secondo me faranno conoscendo Disney vedi le serie dei vari personaggi del MCU, non credo tratteranno le guerre Mandaloriane senza un minimo accenno a Revan, rendendolo difatti canon.
Poi magari mi sbaglio.

Clod

#177
Ok, ma finora parliamo di ipotesi, niente più.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moebius

Ma quindi ci sono già delle ipotesi su quale saranno le idee su cui poggeranno le base per la nuova saga SW? Io non ho idea di chi sia questo Revan  :ph34r: scusate...

Da quello che ho capito io ci sarà una nuova trilogia girata da Johnson, e un'altra saga di film slegati da quelli di Johnson affidati invece a Benioff e Weiss.

A proposito: a voi che ve ne sembra di questa decisione di affidare a Johnson la nuova trilogia? Mi è sembrata una mossa curiosa visto e considerato che da quello che vedo Episodio VIII è ancor più criticato di VII

Sogno

Citazione di: moebius il 16 Aprile 2019, 20:16:02
Ma quindi ci sono già delle ipotesi su quale saranno le idee su cui poggeranno le base per la nuova saga SW? Io non ho idea di chi sia questo Revan  :ph34r: scusate...

Da quello che ho capito io ci sarà una nuova trilogia girata da Johnson, e un'altra saga di film slegati da quelli di Johnson affidati invece a Benioff e Weiss.

A proposito: a voi che ve ne sembra di questa decisione di affidare a Johnson la nuova trilogia? Mi è sembrata una mossa curiosa visto e considerato che da quello che vedo Episodio VIII è ancor più criticato di VII
Episodio VIII è stato criticato perché "cozza" con il canone dei film precedenti, ma visivamente e registicamente è un gran film.
Se gli fanno gestire una trilogia dall'inizio alla fine son sicuro che tirerà fuori un gioiellino.