News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

#150
Sono uno stupido fan di Star Wars: esce il trailer di Episodio IX, lo adoro alla follia, sale l'hype a mille per qualsiasi suono che sento e ben presto mi trasformo in un essere in sudorazione che chiama compulsivamente gli amici per sapere le loro impressioni. E, se posso, questa è una delle cose che mi piacciono di Star Wars: ci sarà sempre un posto nel mio cuore per qualsiasi scemenza si inventeranno da farmi vedere. A me onestamente basta il suono di spada laser che si accende per farmi impazzire.

Detto ciò, il fatto che tornerà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Premetto che questi ultimi 3 episodi non sono i miei episodi preferiti, ANZI, semplicemente sto in fissa con ogni singolo film di Star Wars... ma capisco che è un problema mio  :asd:

Ad ogni modo sono sicuro, e avrebbe veramente TROPPO senso se fosse così, che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ci aggiungo che per me onestamente sarebbe un vero e proprio disastro totale se si scegliesse di invertire la rotta e di rivelare che Rey è una Skywalker, o una qualsiasi parente di un qualsiasi altro personaggio dei film precedenti. Per me la trovata su Rey dell'episodio VIII è perfetta considerando le prospettive che c'erano (l'unica altra alternativa convincente, secondo me, era a questo punto non farli proprio questi film. Perché sennò continuare a sfornare figli di figli di zii di cugini di trisavoli non ha senso).... Spero con tutto me stesso che non si tornerà indietro su questo.

Solomon

Andare al cinema e rimanere deluso per la quarta volta in pochi anni, oppure non andarci affatto e perdersi uno degli eventi pop dell'anno? :mmm:



Mi sa che opterò per la prima :sisi:
Ma, ehi, da qui a Natale è ancora lunga, chissà che non cambi idea.

attitude

Devo ammettere che questo teaser ha generato in me dell'interesse che era pressoché inesistente prima per la conclusione di questa nuova trilogia.
Da un lato quella risata mi preoccupa, dall'altro mi intriga. Da un lato quel titolo lo trovo terribilmente interessante, dall'altro ho paura di cosa voglia dire.
Tuttavia non penso che lo andrò a vedere. Mi dispiace, ma uscendo dal cinema dopo The Last Jedi rimasi talmente schifato che mi sembrerebbe quasi una sorta di masochismo andarmi a vedere anche questo, anche se sicuramente quando l'uscita sarà più vicina e tutti ne parleranno la voglia mi verrà. Suppongo che molto dipenderà anche da cosa ci sarà nelle sale quel periodo, perché almeno un film al cinema in periodo natalizio/fine anno me lo concedo sempre.
Però boh, vorrei tanto che chiudessero questa triologia e non toccassero più il franchise per quei 15/20 anni, dato che ormai un nuovo Star Wars non è più un evento ma una consuetudine, purtroppo però penso che diventerà inaudito quando passerà un periodo di due anni tra un film e l'altro.

Clod

@moebius: tranquillo, per me è lo stesso

Pur riconoscendo questa trilogia come la peggiore del franchi se (o perlomeno i primi 2, questo deve ancora uscire) la curiosità rimane, proprio perché molto legati al franchise.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 13 Aprile 2019, 10:57:58
@moebius: tranquillo, per me è lo stesso

Pur riconoscendo questa trilogia come la peggiore del franchi se (o perlomeno i primi 2, questo deve ancora uscire) la curiosità rimane, proprio perché molto legati al franchise.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Siamo in 3 e concordo su tutto.  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


moebius

Citazione di: Clod il 13 Aprile 2019, 10:57:58
@moebius: tranquillo, per me è lo stesso

Pur riconoscendo questa trilogia come la peggiore del franchi se (o perlomeno i primi 2, questo deve ancora uscire) la curiosità rimane, proprio perché molto legati al franchise.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Io su questo fatto che il terzo deve ancora uscire ci sto mettendo una speranza infinita dentro. C'è una generazione di "mezzo": quella nata troppo tardi per vedere gli originali e nell'infanzia, secondo il mio parere l'età migliore in assoluto per capire bene lo spirito di Star Wars, ha assistito alla trilogia prequel, e che quindi in questo periodo dei sequel è già "cresciutella" (post-liceo). Io ogni volta che penso ai difetti dei primi due film di questa nuova trilogia penso inevitabilmente a quante persone di questa generazione di mezzo (basta vedere le vostre classifiche di qualche pagina fa) considerano Episodio III uno dei migliori Star Wars di sempre. E non mi sembra di poter dire che Episodio I e II fossero stati dei filmoni clamorosamente acclamati dalla critica!

Poi oh, a me piacciono anche Episodio I e II sia chiaro  :asd: era solo per dire che questo Episodio IX comunque può ancora riservare sorprese  :)

Poi certo stavolta è diverso eh... E' diverso perché chi ha deciso da subito dopo l'annuncio della realizzazione dei sequel che avrebbero fatto schifissimo e avrebbero rovinato la saga, non mi sembra che col tempo abbia cambiato idea, e difficilmente la cambierà con questo ultimo film. Penso che questo sia dovuto al fatto che la critica sia principalmente alla scelta di base di fare dei sequel di una storia già bella che chiusa. Quello che si può fare ormai che si è in ballo e che si è ricacciata fuori la saga degli Skywalker è provare a fare un gran film che abbia come target coloro che hanno passato gli scogli di questi due film, ENTRAMBI i due film. Lo dico perché c'è anche una fascia di persone che ha adorato VII e odiato VIII (anche se non capisco il come possa accadere  :look:), e penso sarebbe un enoooooooorme errore sviluppare il IX con l'idea di "azzerare" VIII e ritornare alle atmosfere del VII come fosse successo nulla (vedi le ipotesi auspicate da qualcuno di fare un nuovo colpo di scena in cui si scopre che Rey è una Skywalker  :sick:). Sarebbe d'altro canto anche un errore enorme, secondo me, concepire il IX per provare a recuperare in extremis gli scettici dei sequel, per i motivi detti prima.

Lo Skywalker del titolo DEVE essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


HCPunk

Citazione di: moebius il 13 Aprile 2019, 17:11:01
Citazione di: Clod il 13 Aprile 2019, 10:57:58
@moebius: tranquillo, per me è lo stesso

Pur riconoscendo questa trilogia come la peggiore del franchi se (o perlomeno i primi 2, questo deve ancora uscire) la curiosità rimane, proprio perché molto legati al franchise.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Io su questo fatto che il terzo deve ancora uscire ci sto mettendo una speranza infinita dentro. C'è una generazione di "mezzo": quella nata troppo tardi per vedere gli originali e nell'infanzia, secondo il mio parere l'età migliore in assoluto per capire bene lo spirito di Star Wars, ha assistito alla trilogia prequel, e che quindi in questo periodo dei sequel è già "cresciutella" (post-liceo). Io ogni volta che penso ai difetti dei primi due film di questa nuova trilogia penso inevitabilmente a quante persone di questa generazione di mezzo (basta vedere le vostre classifiche di qualche pagina fa) considerano Episodio III uno dei migliori Star Wars di sempre. E non mi sembra di poter dire che Episodio I e II fossero stati dei filmoni clamorosamente acclamati dalla critica!

Poi oh, a me piacciono anche Episodio I e II sia chiaro  :asd: era solo per dire che questo Episodio IX comunque può ancora riservare sorprese  :)

Poi certo stavolta è diverso eh... E' diverso perché chi ha deciso da subito dopo l'annuncio della realizzazione dei sequel che avrebbero fatto schifissimo e avrebbero rovinato la saga, non mi sembra che col tempo abbia cambiato idea, e difficilmente la cambierà con questo ultimo film. Penso che questo sia dovuto al fatto che la critica sia principalmente alla scelta di base di fare dei sequel di una storia già bella che chiusa. Quello che si può fare ormai che si è in ballo e che si è ricacciata fuori la saga degli Skywalker è provare a fare un gran film che abbia come target coloro che hanno passato gli scogli di questi due film, ENTRAMBI i due film. Lo dico perché c'è anche una fascia di persone che ha adorato VII e odiato VIII (anche se non capisco il come possa accadere  :look:), e penso sarebbe un enoooooooorme errore sviluppare il IX con l'idea di "azzerare" VIII e ritornare alle atmosfere del VII come fosse successo nulla (vedi le ipotesi auspicate da qualcuno di fare un nuovo colpo di scena in cui si scopre che Rey è una Skywalker  :sick:). Sarebbe d'altro canto anche un errore enorme, secondo me, concepire il IX per provare a recuperare in extremis gli scettici dei sequel, per i motivi detti prima.

Lo Skywalker del titolo DEVE essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Lo spero anche io! Ora che hanno detto che Palpatine tornerà come fantasma della forza, manca solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Citazione di: HCPunk il 13 Aprile 2019, 17:30:48
Citazione di: moebius il 13 Aprile 2019, 17:11:01
Citazione di: Clod il 13 Aprile 2019, 10:57:58
@moebius: tranquillo, per me è lo stesso

Pur riconoscendo questa trilogia come la peggiore del franchi se (o perlomeno i primi 2, questo deve ancora uscire) la curiosità rimane, proprio perché molto legati al franchise.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Io su questo fatto che il terzo deve ancora uscire ci sto mettendo una speranza infinita dentro. C'è una generazione di "mezzo": quella nata troppo tardi per vedere gli originali e nell'infanzia, secondo il mio parere l'età migliore in assoluto per capire bene lo spirito di Star Wars, ha assistito alla trilogia prequel, e che quindi in questo periodo dei sequel è già "cresciutella" (post-liceo). Io ogni volta che penso ai difetti dei primi due film di questa nuova trilogia penso inevitabilmente a quante persone di questa generazione di mezzo (basta vedere le vostre classifiche di qualche pagina fa) considerano Episodio III uno dei migliori Star Wars di sempre. E non mi sembra di poter dire che Episodio I e II fossero stati dei filmoni clamorosamente acclamati dalla critica!

Poi oh, a me piacciono anche Episodio I e II sia chiaro  :asd: era solo per dire che questo Episodio IX comunque può ancora riservare sorprese  :)

Poi certo stavolta è diverso eh... E' diverso perché chi ha deciso da subito dopo l'annuncio della realizzazione dei sequel che avrebbero fatto schifissimo e avrebbero rovinato la saga, non mi sembra che col tempo abbia cambiato idea, e difficilmente la cambierà con questo ultimo film. Penso che questo sia dovuto al fatto che la critica sia principalmente alla scelta di base di fare dei sequel di una storia già bella che chiusa. Quello che si può fare ormai che si è in ballo e che si è ricacciata fuori la saga degli Skywalker è provare a fare un gran film che abbia come target coloro che hanno passato gli scogli di questi due film, ENTRAMBI i due film. Lo dico perché c'è anche una fascia di persone che ha adorato VII e odiato VIII (anche se non capisco il come possa accadere  :look:), e penso sarebbe un enoooooooorme errore sviluppare il IX con l'idea di "azzerare" VIII e ritornare alle atmosfere del VII come fosse successo nulla (vedi le ipotesi auspicate da qualcuno di fare un nuovo colpo di scena in cui si scopre che Rey è una Skywalker  :sick:). Sarebbe d'altro canto anche un errore enorme, secondo me, concepire il IX per provare a recuperare in extremis gli scettici dei sequel, per i motivi detti prima.

Lo Skywalker del titolo DEVE essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Lo spero anche io! Ora che hanno detto che Palpatine tornerà come fantasma della forza, manca solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dove han detto questo?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Infatti, non mi pare l'abbiano detto.
Si sente solamente la sua voce.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Ah ecco, perché come ho già spiegato prima, il fantasma è improbabile.
E basta con Vader, non c'è ragione perché sia riesumato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Edge85

Visto il trailer e non ho grandi sensazioni per la conclusione della saga, ma anche episodio I è soprattutto II non mi erano piaciuti mentre episodio III sì, quindi incrocio le dita.
Quella risata finale poi dà il via a mille seghe mentali.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


HCPunk

#161
Metto sotto Spoiler la conferma di Palpatine da J.J. da BadTaste
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Se tanto mi da tanto lo Skywalker a cui fa riferimento il titolo DEVE essere Anakin.

Slask

Citazione di: Clod il 09 Aprile 2019, 08:24:19
Io invece non vedo l'ora che riprenda.
Molta curiosità anche per The Mandalorian.
Vediamo un po' con Ep IX, per quanto Abrahms mi rassicuri pochissimo.
Zero interesse per Resistance.

Stessa mia posizione su tutto.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.