News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor


Solomon

Io sono totalmente d'accordo con Tankorr.

moebius

Anch'io sono d'accordo... Purtroppo il cinema è in via di estinzione, e purtroppo le cause sono così varie che il tutto sta avvenendo come evoluzione spontanea del mercato. Metà della colpa la do al fruitore per il quale ormai spesso il prodotto è solo un modo di passare il post-cena sul divano (e quindi vanno a bomba le serie tv), metà della colpa la do alle industrie cinematografiche che si sono vendute l'anima pur di fare due spicci nel breve termine.
Comunque questo è un discorso che (almeno nella mia testa) vale per molti grandissimi film che sono stati deturpati dal brand. Star Wars lo escludo sempre a priori da questi ragionamenti perché tanto anche Lucas avrebbe fatto una trilogia sequel prima o poi: è nata come una saga da espandere e come gallina dalle uova d'oro fin dal suo concepimento... Da li a fare serie tv, prequel dei prequel ecc. non è molto grande il passo visto che siamo in questa epoca storica  :asd:

No Use For A Name

Adesso mi aspetto una serie live action su Jar Jar. :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

mar-vell

#49
Ma no, la faranno sugli Eworks così finalmente potremo sapere tutto sulla loro razza  :D :D :D :D :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 09 Novembre 2018, 13:32:29
Ma no, la faranno sugli Eworks così finalmente potremo sapere tutto sulla loro razza  :D :D :D :D :D

Già fatti negli anni '80.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

mar-vell

Si avevano fatto 2 film (mai visti)  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bruce Wayne


Sefexir

Anche a me il progetto intriga moltissimo.  :D
Potremmo rivedere K2 (!), Mon Mothma, Bail, Dodonna, Raddus, il leader della Squadra Oro. E Cassian è molto interessante.  :ahsisi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Io invece ho molto più hype per l'altra serie, The Mandalorian. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

E' giusto così, indipendentemente dalla qualità della serie, non ci sono dubbi che attiri di più Jango Fett/Boba Fett, di un tizio apparso in un solo film, di cui in pochi si ricorderanno (parlo del pg) a distanza di 10/20 anni.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

In RO mi ha dato l'idea di essere il personaggio con più cose da dire e che non gli è stata data questa possibilità, d'altronde tutti i personaggi di quel film sono caratterizzati in maniera superficiale ma efficace per il film

Man of Steel

Citazione di: No Use For A Name il 10 Novembre 2018, 10:59:12
E' giusto così, indipendentemente dalla qualità della serie, non ci sono dubbi che attiri di più Jango Fett/Boba Fett, di un tizio apparso in un solo film, di cui in pochi si ricorderanno (parlo del pg) a distanza di 10/20 anni.
Heh, non è solo per quello! :lol:
È proprio il concept di base, le persone che ci lavorano dietro come Favreau, Filoni, Taika ecc...
Ci sarà anche Pedro Pascal!
Frega veramente poco del pg di Diego Luna, e RO mi è piaciuto più che altro per il terzo atto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"