News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Ma non è detto che sarà lui il protagonista.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

:blink: Avevo letto male si parla di un'altro guerriero. 

Man of Steel

Citazione di: Sefexir il 04 Ottobre 2018, 11:27:12

Si vocifera Pedro Pascal nel ruolo del protagonista. Hype a mille.
:+1:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

moebius

Serie tv su un lupo solitario mandaloriano? ok... Se è fatta bene ci sarà da leccarsi i baffetti

Det. Bullock

E se fosse una serie su Sabine Wren?  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Chissà,  ma penso che al limite possano fare riferimenti agli eventi passati  (e vorrei vedere, Favreau era Pre Vizla)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sefexir

Prima foto ufficiale di The Mandalorian:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il cast di registi è composto, tra gli altri, da Filoni, Waititi e Famuyiwa.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Cazzo, il mio amico Taika fa SW wuuuuiiiii! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

:wub:
Contento che ci sia anche Waititi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Viste le prime 4 puntate di Star Wars Resistance
Forse sono stato troppo severo con Rebels. :asd:
Nah diciamo che sono sicuramente fuori target e non so se faccia per me.
L'animazione è...insolita, molto più anime, giocano molto con le luci e...paradossalmente tutta questa attenzione ai dettagli, ovvero come la luce riflette l'ambiente/pg ecc... mi ha solo dato fastidio. :lolle:
Storia praticamente inesistente.
But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Finora ho visto solo la prima puntata e mi ha divertito parecchio, vediamo come va.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

No Use For A Name

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Tankorr

Citazione di: Sefexir il 09 Novembre 2018, 00:19:42
Star Wars': Diego Luna to Star in 'Rogue One' Prequel Series

https://www.hollywoodreporter.com/live-feed/star-wars-diego-luna-star-rogue-one-streaming-series-1159688

No vabbè, siamo ai prequel degli spin-off :stralol: :stralol: :stralol:

Premesso che come volevasi dimostrare il progetto di un film all'anno è stato fallimentare, penso che la cancellazione dei film ed il potenziamento del lato serie in streaming sia una cosa a cui dovremmo abituarci non solo per questo brand ma in generale:

Da quest'anno vari film ma anche vari registoni cominciano a spostarsi dal sistema delle major cinematografiche ai servizi di streaming, Netflix in primis.

Eppure, pensando al futuro, quanto converrà ai servizi streaming produrre film (alto costo, alto rischio, e risultato "una tantum" che per un servizio streaming conta poco) rispetto a quanto sarebbe + vantaggioso produrre + serie per spendere meno ed avere prodotti più "fidelizzanti" di singole pellicole?

Il Cinema è sopravvissuto finora a tante cose, ma non so su medio-lungo periodo se potrà sopravvivere alla concorrenza interna delle serie TV, specie se come sembra il Cinema (inteso come concetto) si sposterà dai cinema (intesi come strutture) alle piattaforme online

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended