News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

#15
Sìììììì

edit: sulla questione Warner non saprei, ma non vorrei che i diritti fossero già scaduti con Lost Missions, non facendo parte dei bundle finora usciti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Clod il 20 Luglio 2018, 05:45:55
Sìììììì

edit: sulla questione Warner non saprei, ma non vorrei che i diritti fossero già scaduti con Lost Missions, non facendo parte dei bundle finora usciti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

La questione era per le trasmissioni in chiaro, essenzialmente se volevano trasmettere in Tv doveva essere per forza Cartoon Network, Lost Missions in fatti era un'esclusiva dei servizi streaming.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Ma infatti questi nuovi episodi finiranno dritti sulla piattaforma streaming della Disney.

Su netflix comunque c'è tutta la serie (tranne il lungometraggio), sesta stagione compresa. Voglio capire se prima o poi uscirà un cofanetto blu-ray con tutte quante, dalla prima alla settima  :unsure:

Ad ogni modo chissà se con questi 12 episodi concluderanno tutto, o si sono riservati di aggiungerne altri.

Clod

Chissà; in teoria
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Visto Gli Ultimi Jedi.
Inferiore rispetto al precedente, non m'è piaciuto per niente.
L'ho trovato inutilmente divertente (nelle scene in cui si fanno battute, che non ho trovato spiritose), con una storia penosa, e combattimenti al limiti dell'imbarazzante.
Mi chiedo come abbiano fatto fatto a passare dalle scene di combattimento delle prime due trilogie, resi molto realisticamente, a quanto visto qua. :tsk:
Personaggi per lo più a livello di comparse, per di più inutili, come la tipa orientale che fa da spalla a Finn (senza un perché), il personaggio interpretato da Del Toro (come se non fosse nemmeno comparso, dimenticabilissimo), un Luke che sarebbe stato preferibile non includere, e raccontare che si era allontanato da tutti e da tutto, diventando un eremita, Snoke e Phasma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La trovata di Ben e Rey che riescono parlare telepaticamente come fossero su Skype, è di una stupidità disarmante, non concepisco come l'abbaiano concepita. :stralol:
Nemmeno le ambientazioni le ho gradite, tranne il pianeta in cui si trova la miniera, quello del casinò era per me evitabile, come tutta la storia che li ha portati la.


Ho sempre considerato la seconda trilogia la meno bella delle due, ma col senno di poi, è inevitabile considerarla enormemente migliore di quanto fatto fin'ora con questa.
Sia per quanto la storia, sia per la minaccia dell'Impero e dei Sith, elementi ormai spariti dall'universo cinematografico.

Se il primo film m'era piaciuto, questo l'ho quasi schifato, faticando a finirlo, temo per il terzo. :look:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Det. Bullock

Io sto cominciando a pensare hce ci siano due versioni del film, quella che ho visto io e quella che hanno visto gli altri.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Citazione di: Det. Bullock il 17 Agosto 2018, 21:55:05
Io sto cominciando a pensare hce ci siano due versioni del film, quella che ho visto io e quella che hanno visto gli altri.  :lolle:

Credo di avere visto la stessa tua  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Agosto 2018, 22:45:59
Citazione di: Det. Bullock il 17 Agosto 2018, 21:55:05
Io sto cominciando a pensare hce ci siano due versioni del film, quella che ho visto io e quella che hanno visto gli altri.  :lolle:

Credo di avere visto la stessa tua  :lolle:

Anche io penso di aver visto la vostra  :lolle:

Ma d'altronde io non faccio testo: non sono MAI uscito insoddisfatto da una visione di un qualsiasi film di Star Wars.  :ph34r:

Tankorr

Citazione di: No Use For A Name il 17 Agosto 2018, 20:44:38
Visto Gli Ultimi Jedi.
Inferiore rispetto al precedente, non m'è piaciuto per niente.
L'ho trovato inutilmente divertente (nelle scene in cui si fanno battute, che non ho trovato spiritose), con una storia penosa, e combattimenti al limiti dell'imbarazzante.
Mi chiedo come abbiano fatto fatto a passare dalle scene di combattimento delle prime due trilogie, resi molto realisticamente, a quanto visto qua. :tsk:
Personaggi per lo più a livello di comparse, per di più inutili, come la tipa orientale che fa da spalla a Finn (senza un perché), il personaggio interpretato da Del Toro (come se non fosse nemmeno comparso, dimenticabilissimo), un Luke che sarebbe stato preferibile non includere, e raccontare che si era allontanato da tutti e da tutto, diventando un eremita, Snoke e Phasma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La trovata di Ben e Rey che riescono parlare telepaticamente come fossero su Skype, è di una stupidità disarmante, non concepisco come l'abbaiano concepita. :stralol:
Nemmeno le ambientazioni le ho gradite, tranne il pianeta in cui si trova la miniera, quello del casinò era per me evitabile, come tutta la storia che li ha portati la.


Ho sempre considerato la seconda trilogia la meno bella delle due, ma col senno di poi, è inevitabile considerarla enormemente migliore di quanto fatto fin'ora con questa.
Sia per quanto la storia, sia per la minaccia dell'Impero e dei Sith, elementi ormai spariti dall'universo cinematografico.

Se il primo film m'era piaciuto, questo l'ho quasi schifato, faticando a finirlo, temo per il terzo. :look:

si quota, dolorosamente si quota.

aggiungo:

una cosa, una cosa sola mi era piaciuta del film : l'idea del pianeta di sale, bianco con un terreno rosso sangue sotto.


....poi ho visto Crimson Peak, e ho capito che l'unica cosa originale di epVIII era presa da lì  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Slask

Citazione di: moebius il 19 Agosto 2018, 20:44:25
Ma d'altronde io non faccio testo: non sono MAI uscito insoddisfatto da una visione di un qualsiasi film di Star Wars.  :ph34r:

Beato te. Io a parte la felice eccezione di Rogue One, è dal 2005 che non esco soddisfatto dopo una proiezione di SW  :(

moebius

Citazione di: Slask il 20 Agosto 2018, 00:13:00
Citazione di: moebius il 19 Agosto 2018, 20:44:25
Ma d'altronde io non faccio testo: non sono MAI uscito insoddisfatto da una visione di un qualsiasi film di Star Wars.  :ph34r:

Beato te. Io a parte la felice eccezione di Rogue One, è dal 2005 che non esco soddisfatto dopo una proiezione di SW  :(
Neanche "Solo"?  :( Comunque io sono convinto che sia dovuto al fatto che io vado al cinema a vedere SW con la mentalità che avevo a 9 anni, mentre quando vedo un altro film lo vedo con la mentalità dell'età che ho e con le conoscenze cinematografiche che mi sono fatto vedendo un sacco di bei film. Voglio dire che quando ho visto la trilogia originale non avevo la mentalità per pensare:

"Ma che scemenza, ti pare che nel bel mezzo di una sparatoria si mettono a cazzeggiare sull'aspetto di Leia? Ti pare che riescono ad entrare nella iper-base segreta dell'impero in due con un orso gigante e un vecchio? Ti pare che Luke in mezz'ora già spara meglio di un soldato imperiale e para i colpi con la spada laser con il visore abbassato? Ti pare che la morte nera ha un punto debole così evidente? Che sono stupidi gli imperiali? Ti pare che la ribellione annaspa da chissà quanti decenni nella morsa imperiale e nel giro di qualche giornata riescono a distruggere la loro super-arma? Ti pare che riescono a distruggere tutto proprio mentre la morte nera sta sparando il colpo mortale?"

E non è che non ce l'avessi perché fossi scemo eh, semplicemente ero piccolo e mi bastava vedere laser, spade, robot, alieni, astronavi ecc.  :asd:

Slask

#26
SOLO l'ho trovato anonimo e privo di mordente. Sì, mi ha pure divertito, ma quando sono uscito dalla sala non ero appagato come quando ho visto i prequel (purtroppo non sono riuscito a vedere gli originali manco ai tempi della re-release del '97 in sala).

Quelle cose che hai elencato tu a me stanno benissimo, le ho sempre accettate, ma non è appunto il problema che ho riscontrato in Solo, nè in Rogue One (con Episodio 7 e 8 invece il radar di stronzate era spesso all'erta, perché si sfiora spesso il limite, pure per una saga così..)

ohau

Recuperato Solo , nonostante sapessi già quasi tutto quello che succedeva l'ho voluto vedere lo stesso, mi è piaciucchiato però è vero che è molto semplice, molto piatto e che l'intenzione di creare una saga (tre film penso fosse l'intenzione, non lo so)  interna alla saga di Star Wars sacrifica un pò la storia in vista dei potenziali, a questo punto improbabili sequel ma ancora più fortemente l'intenzione di legare più strettamente i film all' UE, che io non ho mai seguito nemmeno prima.


Sefexir



Si vocifera Pedro Pascal nel ruolo del protagonista. Hype a mille.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

ohau

Quindi il tanto vociferato film su Boba Fett diventa serie tv, in ogni caso anche qui è un 'ritorno alle origini' visto che già Lucas aveva pensato ad una serie sui cacciatori di taglie, si chiamava 'Underworld'. Un pò di interesse c'è l'ho  :up: