News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Giusto, ora mi hai rinfrescato la memoria.. :mmm:
Capisco anche il fattore Ford ma dobbiamo ammettere che l'età avanzata sarebbe stata un ostacolo per alcune cose (e sì ovviamente ci sono le controfigure, la CGI, ecc..)

Mi spiace non ci sarà un seguito però..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

#946
Citazione di: HCPunk il 10 Aprile 2020, 00:46:48
Giusto, ora mi hai rinfrescato la memoria.. :mmm:
Capisco anche il fattore Ford ma dobbiamo ammettere che l'età avanzata sarebbe stata un ostacolo per alcune cose (e sì ovviamente ci sono le controfigure, la CGI, ecc..)
No, è chiaro che Ford non avrebbe potuto farlo. Ma sono sicuro che se avessero programmato il film "Solo" per Dicembre, e quindi a distanza di 12 mesi da "Star Wars", i fans, anche se non amavano il nuovo Han Solo, sarebbero andati lo stesso a vederlo. E quindi gli incassi sarebbero stati almeno il doppio.


Citazione di: HCPunk il 10 Aprile 2020, 00:46:48
Mi spiace non ci sarà un seguito però..
Ehhh...difficile infatti. Ma non solo per il flop.
Oddio, avesse incassato bene forse uno slot per il sequel lo avrebbero trovato, ma la situazione è molto cambiata, ed infatti la Disney sta rivedendo tanti programmi, proprio per non auto-cannibalizzarsi.

Oltre a Marvel e Star Wars adesso hanno "Avatar" e quindi, dovranno programmare le uscite al cinema moooolto attentamente.
E' anche per questo che hanno rinunciato agli spin off di "Star Wars" cinematografici e sono sbarcati in TV con "The Mandalorian".
E di sicuro non sarà l'unico progetto.


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Det. Bullock

Calcolate pure che Solo è stato fatto quasi sicuramente come favore a Lawrence Kasdan perché lui è fissato con Han Solo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

ClarkArrow46

So che per alcuni potrò sembrare eretico ma per me, come molti altri giovani, non c'è Star Wars senza Jedi e Sith.

Il discorso di Largand sulla data di uscita è giusto, ma comunque le premesse del film non erano entusiasmanti, un po' meglio rogue one ma sono entrambi troppo lontani dal resto degli Star Wars (ripeto no Jedi no party).

A quel punto di film che fanno "piuh piuh" ce ne sono tantissimi.  :gun:



Clod

Punti di vista, certo. Per quanto trovi interessante le vie della Forza e gli ordini che ne seguono, non mi dispiacerebbe se già con i prossimi eventiali film si discostassero per trattare anche di altro.
In questo, episodio VIII pareva voler cambiare pagina, ma si è voluti cambiar rotta all'ultimo come episodio IX, quindi ciao

Già con The Mandalorian, comunque, vedo che stiano seguendo strade diverse (entro una certa misura, almeno).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

Io ho iniziato a vedere Resistance e non mi sta dispiacendo (è comunque un prodotto per giovanissimi).

Conto di iniziare The Mandalorian, ma anche io sono del parere che la cosa figa dei film di SW siano i Jedi.
Non per nulla Rogue One mi aveva fatto sbadigliare.

Vedrò comunque anche Solo perché tutto sommato questi film della Disney difficilmente sono inguardabili

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


ClarkArrow46

Da the mandalorian mi aspettavo il giusto e l'onesto invece non è stata affatto male!



Tankorr

#952
Visti i primi 4 episodi di The Mandalorian.

Tecnicamente è una serie spaventosa, sembra un film in tutto e per tutto.

Complessivamente,  per ora su 4 episodi due sono stati davvero belli (secondo e terzo) e due carini ma non eclatanti (primo e quarto).

Serie complessivamente promossa, ma al momento manca quel guizzo da strappo-di-capelli.

Ah, ovviamente Baby Yoda è Sua Pucciosità per antonomasia e mi fa diventare l'ultima delle biNbeminkia ad ogni apparizione [emoji38]le:

Edit per domanda:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Visto "Together Again"
Tutto questo hype...e per cosa? Meh, speriamo che almeno ora si riprenda un po'....
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ClarkArrow46

Citazione di: Tankorr il 10 Aprile 2020, 19:08:44
Visti i primi 4 episodi di The Mandalorian.

Tecnicamente è una serie spaventosa, sembra un film in tutto e per tutto.

Complessivamente,  per ora su 4 episodi due sono stati davvero belli (secondo e terzo) e due carini ma non eclatanti (primo e quarto).

Serie complessivamente promossa, ma al momento manca quel guizzo da strappo-di-capelli.


Il 5 episodio sarà un po' sottotono, forse è il peggiore, gli ultimi 3 invece sono abbastanza belli.
Nel complesso la prima stagione a me è piaciuta, un po' lenta in alcune parti, ma tutto sommato bella.



Robin

Confermo, mi sta piacendo molto ma il quinto episodio sottotono....promosso x ora nel complesso cmq

Clod

#956
Citazione di: Tankorr il 10 Aprile 2020, 19:08:44
Visti i primi 4 episodi di The Mandalorian.

Tecnicamente è una serie spaventosa, sembra un film in tutto e per tutto.

Complessivamente,  per ora su 4 episodi due sono stati davvero belli (secondo e terzo) e due carini ma non eclatanti (primo e quarto).

Serie complessivamente promossa, ma al momento manca quel guizzo da strappo-di-capelli.

Ah, ovviamente Baby Yoda è Sua Pucciosità per antonomasia e mi fa diventare l'ultima delle biNbeminkia ad ogni apparizione [emoji38]le:

Edit per domanda:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jango non è ritenuto Mandaloriano, quanto piuttosto un mercenario che sfoggi la loro tecnologia.
Per il resto, va detto che in più di 30 anni, le tradizioni e abitudini possano cambiare (d'altronde durante la Guerra dei Cloni questa segretezza non era così palpabile). E vista la travagliata storia di Mandalore, direi che non ci sia caso più esemplificativo.

Qualcosa si desume nelle puntate successive, ma presumo che ne sapremo di più nella prossima stagione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Citazione di: Clod il 10 Aprile 2020, 20:57:11
Citazione di: Tankorr il 10 Aprile 2020, 19:08:44
Visti i primi 4 episodi di The Mandalorian.

Tecnicamente è una serie spaventosa, sembra un film in tutto e per tutto.

Complessivamente,  per ora su 4 episodi due sono stati davvero belli (secondo e terzo) e due carini ma non eclatanti (primo e quarto).

Serie complessivamente promossa, ma al momento manca quel guizzo da strappo-di-capelli.

Ah, ovviamente Baby Yoda è Sua Pucciosità per antonomasia e mi fa diventare l'ultima delle biNbeminkia ad ogni apparizione [emoji38]le:

Edit per domanda:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jango non è ritenuto Mandaloriano, quanto piuttosto un mercenario che sfoggi la loro tecnologia.
Per il resto, va detto che in più di 30 anni, le tradizioni e abitudini possano cambiare (d'altronde durante la Guerra dei Cloni questa segretezza non era così palpabile). E vista la travagliata storia di Mandalore, direi che non ci sia caso più esemplificativo.

Qualcosa si desume nelle puntate successive, ma presumo che ne sapremo di più nella prossima stagione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Ok grazie.

Peraltro devo riprendere la lettura di Tales of the Jedi (qualche mese fa avevo ricominciato una lettura integrale ma poi l'ho mollata miseramente  :sisi:) perché è lì che vengono creati i Mandaloriani ed il Mandalore come loro leader...non ricordo dalla prima lettura che feci una decina di anni fa se magari già lì specificassero

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Slask

Non ho ancora cominciato la settima stagione di TCW, ma è vero che l'arco narrativo intermedio, col ritorno di Ahsoka, è banalotto?
Cioè diamine, hanno lasciato da parte l'ottimo Crystal Crisis, e sapendo che hanno SOLO 12 episodi a disposizione ne hanno sprecati 3-4 con una sottotrama scialba?

Che poi, ok che Disney ha praticamente dato il contentino a Filoni, ma garantirgli una stagione da 15-20 episodi costava tanto?

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.