Autore Topic: Star Wars - Topic Ufficiale 4.0  (Letto 25288 volte)

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • "Just tell me there's coffee!"
    • HCPunk BLOG
Re:Star Wars - Topic Ufficiale 4.0
« Risposta #855 il: 30 Gennaio 2020, 11:14:40 »
  • Star Wars: Finn Wolfhard interpreterebbe volentieri il giovane Ben Solo e dice alla Disney: “Assumetemi!”

Da BadTaste:

Basta fare un rapido giro sul web per scoprire come svariate persone, nel corso del tempo, abbiano notato una certa somiglianza fra Adam Driver, Kylo Ren nella nuova Trilogia di Star Wars, e Finn Wolfhard, la giovane star lanciata da Stranger Things che abbiamo poi ritrovato in IT: Capitolo Uno e IT: Capitolo Due e che vedremo questa estate al cinema nel nuovo film della saga di Ghostbusters.
    Recentemente, è stato lo stesso Finn Wolfhard a spiegare che sarebbe ben lieto di interpretare un giovane Ben Solo in una produzione collegata a Star Wars:

"Non siete solo voi a volerlo, anche io amerei questa cosa. Però la serie è appena finita. Ma io sono libero eh. Disney, io ci sono. E la Marvel… beh anche questa compagnia è della Disney. Insomma, in ogni caso, assumetemi!"

-------------------

Ci starebbe bene :nod: Ma la saga prenderebbe una "brutta" piega con film incentrati solo su attori giovani..
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Number Six

• Batman Inc.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I am not a number, I am a free man!
    « Risposta #856 il: 30 Gennaio 2020, 14:58:28 »
  • Star Wars: Finn Wolfhard interpreterebbe volentieri il giovane Ben Solo e dice alla Disney: “Assumetemi!”

Da BadTaste:

Basta fare un rapido giro sul web per scoprire come svariate persone, nel corso del tempo, abbiano notato una certa somiglianza fra Adam Driver, Kylo Ren nella nuova Trilogia di Star Wars, e Finn Wolfhard, la giovane star lanciata da Stranger Things che abbiamo poi ritrovato in IT: Capitolo Uno e IT: Capitolo Due e che vedremo questa estate al cinema nel nuovo film della saga di Ghostbusters.
    Recentemente, è stato lo stesso Finn Wolfhard a spiegare che sarebbe ben lieto di interpretare un giovane Ben Solo in una produzione collegata a Star Wars:

"Non siete solo voi a volerlo, anche io amerei questa cosa. Però la serie è appena finita. Ma io sono libero eh. Disney, io ci sono. E la Marvel… beh anche questa compagnia è della Disney. Insomma, in ogni caso, assumetemi!"

-------------------

Ci starebbe bene :nod: Ma la saga prenderebbe una "brutta" piega con film incentrati solo su attori giovani..

Maria Vergine, per carità..
    Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Offline Penguin

• Arkham Asylum
    • *
    • "Why So Salty?" "Smilex"
      • Emperor Joker  Vesti la giubba "Almost Got 'Im"
    « Risposta #857 il: 31 Gennaio 2020, 01:08:24 »
  • ma anche  no.. :sisi: :lolle:
    «Ho dimostrato la mia teoria. Ho provato che non c'è nessuna differenza tra me e gli altri. Basta una brutta giornata per ridurre l'uomo più assennato del pianeta a un pazzo.
    Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata!»

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #858 il: 31 Gennaio 2020, 10:33:34 »
  • Io non sarei felice di assomigliare ad Adam Driver  :lolle:
    Alle capacità e alla carriera sì, ma all'aspetto   :lolle:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Edge85

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #859 il: 31 Gennaio 2020, 11:03:02 »
  • Io non sarei felice di assomigliare ad Adam Driver  :lolle:
    Alle capacità e alla carriera sì, ma all'aspetto   :lolle:

Eppure sotto le sue foto su facebook leggo tantissimi commenti di ragazze che lo trovano figo  :blink: me ne stupisco come quando leggevo le stesse cose su Loki/Hiddleston
    Wishlist: Birthright 8, Brindille 1-2, Crawl Space, Unhoil Grail.

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #860 il: 31 Gennaio 2020, 11:12:43 »
  • Hiddleston è un bell'uomo, suvvia.

Ogni volta che avete a che fare con un idiota, tornate con la mente a questa striscia di Hergé. Vi sentirete meglio.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #861 il: 31 Gennaio 2020, 11:13:08 »
  • Hiddleston è un bell'uomo, suvvia.

:quoto:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #862 il: 31 Gennaio 2020, 12:48:26 »

• Sta' in guardia dalla Corte dei Gufi, che ti osserva con cipiglio,
    notte e dì tra granito e calce, dal suo ombroso nascondiglio.
    Lei ti scruta dentro casa, lei ti spia dentro al giaciglio,
    non parlare mai di lei, o verrà a prenderti l'Artiglio.

Offline Edge85

• **
    « Risposta #863 il: 31 Gennaio 2020, 14:53:05 »
  • I pareri sono ovviamente soggettivi, però..
    Spoiler  :

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Wishlist: Birthright 8, Brindille 1-2, Crawl Space, Unhoil Grail.

Offline Number Six

• Batman Inc.
    • *
    • I am not a number, I am a free man!
    « Risposta #864 il: 31 Gennaio 2020, 17:23:56 »
  • Su questo dissento, Adam Driver è un uomo affascinante con una bella voce, a mio parere.
    Dopodiché i miei gusti sono altri!
    Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "Just tell me there's coffee!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #865 il: 06 Febbraio 2020, 10:25:42 »
  • Obi-Wan Kenobi: A’Sharad Hett era il villain nella prima stesura della serie

Da BadTaste:

Un nuovo report, insieme ad altre informazioni emerse nei giorni scorsi, farebbe luce su alcuni dettagli della versione rigettata.
    Secondo questo report, il personaggio A’Sharad Hett, già noto al di fuori del canone ufficiale in quello che ora va sotto il nome di Star Wars Legends, doveva essere il cattivo della serie. Si tratta di un personaggio che era un jedi durante le guerre dei cloni, amico di Anakin e grande guerriero. Sfuggito all’Ordine 66, trovava riparo su Tatooine, dove iniziava a guidare i predoni Tusken e desiderava vendicarsi dell’impero. Tuttavia, questa nuova situazione finiva per corromperlo, e a condurlo verso metodi violenti. Prendeva di mira Luke Skywalker, e finiva sconfitto proprio da Kenobi.

Tutto questo, probabilmente, sarebbe stato preso come punto di riferimento per la serie tv. Un report già segnalato da Screenrant nei giorni scorsi aveva evidenziato che tra i motivi per il cambio di sceneggiature ci sarebbe stata la somiglianza tra questo soggetto e quello di The Mandalorian. In entrambi i casi gli spettatori avrebbero avuto una storia in cui un personaggio doveva proteggerne un altro, molto importante e a cui qualcuno dava la caccia.
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Don't Blink!

• Batman Inc.
    • *
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #866 il: 06 Febbraio 2020, 15:43:25 »
  • Già non mi starebbe più bene  :lolle:

Quando vanno a modificare eventi di per sé già fatti e finiti per avere un pretesto per iniziare a raccontare una storia canonica, per me parti col piede sbagliato.
    Devono proprio scomodarmi le Guerre dei Cloni (abbiamo film e serie TV e non mi pare che questo tizio sia mai stato menzionato) e l'Ordine 66?

Un po' come mi dette fastidio Ant Man 2: "ah ma poi prima c'era già un vecchio nemico del mentore del protagonista che ora e solo ora spunta fuori dal nulla e fa cose". Bah...
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #867 il: 22 Febbraio 2020, 10:42:06 »
  • Visto "The Bad Batch"
    SW TCW is back! :D
    Bellissima prima puntata che mi ha subito regalate them feeels, yo! :wub:
    Decisamente il SW che piace a me, pochi cazzi.
    Every Child Comes With The Message That

God Is Not Yet Discouraged Of Man.

Online Ben-Point

• **
    • "Kono Ben niwa yume ga aru."
    « Risposta #868 il: 22 Febbraio 2020, 22:48:53 »
  • Ho capito che mi devo scrivere le date di uscita dei programmi che mi interessano, perché tra impegni vari mi sto perdendo un paio di cose. Comunque sono davvero molto contento del ritorno di The Clone Wars, una delle serie (se non la serie) che più amo dell'universo di Star Wars.
    ~ Ben

Offline Penguin

• Arkham Asylum
    • *
    • "Why So Salty?" "Smilex"
      • Emperor Joker  Vesti la giubba "Almost Got 'Im"
    « Risposta #869 il: 23 Febbraio 2020, 04:32:09 »
  • Ho capito che mi devo scrivere le date di uscita dei programmi che mi interessano, perché tra impegni vari mi sto perdendo un paio di cose. Comunque sono davvero molto contento del ritorno di The Clone Wars, una delle serie (se non la serie) che più amo dell'universo di Star Wars.
    decisamente una gran bella serie la Clone Wars :quoto: :sisi:
    «Ho dimostrato la mia teoria. Ho provato che non c'è nessuna differenza tra me e gli altri. Basta una brutta giornata per ridurre l'uomo più assennato del pianeta a un pazzo.
    Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata!»