News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#315
Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2019, 17:36:46

Poi vabbé sarò io che mi scordo che Star Wars bisogna odiarlo perché non sono un vero fan.
:wub: :wub:

A volte purtroppo c'è questa percezione. Non capisco i fan, o meglio quelli che si definiscono tali, che amano solo la vecchia trilogia e considerano merda tutto il resto.

Boh. Ti sono piaciuti tre film, magari li hai idealizzati, il resto può non piacerti e stop. Invece ovunque, ogni volta che esce qualcosa di nuovo, dai film alle semplici immagini, arriva la tempesta di merda.

Credo che trovare brutto un poster non sia un problema. Non deve piacere tutto per forza. A me piace, perché vedo Rey e Kylo in una posa per me figa che si confrontano, con pochi colori, ma quelli giusti.

Ci sono anche quelli che amano tutto. Magari effettivamente per i loro gusti è davvero bello quello che vedono. A volte forse lo amano perché "è Star Wars".

Io continuo a essere felice per ogni cosa legata a SW, per la sua esistenza. Cioè il fatto che esca qualcosa di nuovo mi fa felice. Poi devo fruire quel qualcosa e valutarlo.

Per ora ho trovato cose belle e cose brutte nella vecchia trilogia, in quella prequel e in questa nuova, così come negli spin off.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Clod il 25 Agosto 2019, 18:31:15
Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2019, 17:36:46
Boh, io non ci vedo nulla di "penoso", non più di qualsiasi poster contemporaneo.

Poi vabbé sarò io che mi scordo che Star Wars bisogna odiarlo perché non sono un vero fan.
Non è questione di essere fan o meno, in 10 anni che frequento questo forum mi sembra di aver fatto intendere la mia passione per il brand.
Se però dovessi giudicare il poster dal punto di vista estetico, per me è penoso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
What??? Questo è inaccettabile! Devi piegarti davanti a mamma Disney, non puoi NON essere un fanboy che si fa andare a genio di tutto e di più, no eh! :gatta:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Io vedo poster ben più brutti per tanta altra roba ma solo quando si tratta di roba da nerd (non solo Star Wars) vedo stì commenti iperbolici.
Per dire la facciona photoshoppata dell'imperatore non piace neanche a me ma il resto del poster va più che bene.

Sul serio, pure io sono un detrattore di roba nuova per alcuni franchise se avete notato i miei interventi su Discovery negli ultimi tempi o all'epoca gli interventi sui Trek di Giaggio Abrami.

Ma è da quando la LUCASFILM ha osato fare un film di Star Wars invece di un pacco di fanservice che funziona anche da film di Star Wars tutto è schifocaccapupù, come se improvvisamente la macchina produttiva della Lucasfilm sotto la tizia che produceva i film di Spielberg sia diventata la casa di produzione di Uwe Boll.  :hmm:

E ovviamente c'è pure il gruppetto secondo cui i prequel erano capolavori inenarrabili quando pure io che non sono esattamente uno di quelli che si comportano come se Lucas gli avesse ammazzato il primogenito nella culla riconosco che hanno grossi problemi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sogno

Citazione di: Det. Bullock il 25 Agosto 2019, 21:43:27
Io vedo poster ben più brutti per tanta altra roba ma solo quando si tratta di roba da nerd (non solo Star Wars) vedo stì commenti iperbolici.
Per dire la facciona photoshoppata dell'imperatore non piace neanche a me ma il resto del poster va più che bene.

Sul serio, pure io sono un detrattore di roba nuova per alcuni franchise se avete notato i miei interventi su Discovery negli ultimi tempi o all'epoca gli interventi sui Trek di Giaggio Abrami.

Ma è da quando la LUCASFILM ha osato fare un film di Star Wars invece di un pacco di fanservice che funziona anche da film di Star Wars tutto è schifocaccapupù, come se improvvisamente la macchina produttiva della Lucasfilm sotto la tizia che produceva i film di Spielberg sia diventata la casa di produzione di Uwe Boll.  :hmm:

E ovviamente c'è pure il gruppetto secondo cui i prequel erano capolavori inenarrabili quando pure io che non sono esattamente uno di quelli che si comportano come se Lucas gli avesse ammazzato il primogenito nella culla riconosco che hanno grossi problemi.
Tutta questa manfrina perché non ci piace il poster?
Non generalizzare.
Io e l'altro utente abbiamo detto che il suddetto poster è penoso. Non mi sembra che stiamo dicendo che TUTTO fa pena.

Come in ogni saga ci sono cose brutte e cose belle. Senza considerare il gusto soggettivo oltre l'oggettività.
Ad esempio dei film usciti di recente reputo TLJ un ottimo film di fantascienza, ma un pessimo film di Star Wars; Rogue One è il mio secondo Star Wars preferito dopo ep5. Cosi come reputo ep3 superiore a ep4 ed ep6. Sono gusti.

Coloro che valutano per partito preso han capito poco della vita, ma, ripeto, non è il caso mio né tantomeno mi sembra il caso dell'altro utente.

Det. Bullock

Per me TLJ è Star Wars all'ennesima potenza.

Però dai pure a me piace Rogue One ma addirittura sotto ep5 nun se po' sentì.  :lolle:

Ep3 poi di bello ha solo che succede la roba, per il resto ha gli stessi esatti problemi dei prequel.

Poi vabbé io sono quello che considera i film di Star Wars un po' delle porcate se li si considera come film di fantascienza.  :pff:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Facciamo un attimo un passo indietro:

Qui non si sta parlando di TLJ, non si sta parlando di quale trilogia sia meglio, non si sta mettendo in discussione la gestione Disney.

Si sta dicendo che è un brutto poster.

E questa mi sembra una cosa una volta tanto oggettiva: sembra la copertina di un titolo PS1.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Sogno

#321
Citazione di: Tankorr il 26 Agosto 2019, 08:03:39
Facciamo un attimo un passo indietro:

Qui non si sta parlando di TLJ, non si sta parlando di quale trilogia sia meglio, non si sta mettendo in discussione la gestione Disney.

Si sta dicendo che è un brutto poster.

E questa mi sembra una cosa una volta tanto oggettiva: sembra la copertina di un titolo PS1.
Finalmente!  :clap:  :clap: :clap:

Citazione di: Det. Bullock il 26 Agosto 2019, 00:01:36
Per me TLJ è Star Wars all'ennesima potenza.

Però dai pure a me piace Rogue One ma addirittura sotto ep5 nun se po' sentì.  :lolle:

Ep3 poi di bello ha solo che succede la roba, per il resto ha gli stessi esatti problemi dei prequel.

Poi vabbé io sono quello che considera i film di Star Wars un po' delle porcate se li si considera come film di fantascienza.  :pff:
Questa la mia personale classifica di gradimento:
V - L'impero colpisce ancora
Rogue One
III - La vendetta dei Sith
IV - Una nuova speranza
VI - Il ritorno dello Jedi
VII - Il risveglio della forza
I - La minaccia fantasma
Solo - a Star Wars story
II - L'attacco dei cloni
VIII - Gli ultimi jedi

Largand

A me del poster non può fregar meno, ma se si parla di classifica di gradimento dei film questa è la mia:

1)Il Ritorno dello Jedi;
2)Star Wars 1977 (Una Nuova Speranza);
3)L'Impero Colpisce Ancora;
4)La Vendetta del Sith;
5)Il Risveglio della Forza;
6)La Minaccia Fantasma;
7)Rogue One;
8)Gli Ultimi Jedi;
9)L'attacco dei Cloni;
10) Solo;
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Sempre bello fare classifiche  :lol:

La vendetta dei Sith
Una nuova speranza
L'impero colpisce ancora
La minaccia fantasma
Gli ultimi Jedi - Il risveglio della Forza
Il ritorno dello Jedi
L'attacco dei cloni - Solo
Rogue One
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ciel

Ho intenzione di fare un rewatch totale una volta uscito Episodio IX, anche perché i film più recenti li ho visti una sola volta e mi piacerebbe poterli analizzare a mente fredda, ma grosso modo la mia classifica è questa.

L'impero colpisce ancora
Il ritorno dello Jedi
La vendetta dei Sith
Gli ultimi Jedi
Una nuova speranza
Il risveglio della Forza
Rogue One
La minaccia fantasma
Solo
L'attacco dei cloni

Solomon

Fondamentalmente

L'impero colpisce ancora
Una nuova speranza
Il ritorno dello Jedi

mar-vell

LarG c'è un turbamento nella Forza  :P  :lolle:  :D
C'è qualcosa su cui non siamo d'accordo, Questa è la mia classifica
1)  Star Wars 1977 (Una Nuova Speranza);
2) L'Impero Colpisce Ancora;
3) Il Ritorno dello Jedi;
4) L'attacco dei Cloni;
5)La Vendetta del Sith;
6) Il Risveglio della Forza;
7) Gli Ultimi Jedi;
8) Rogue One;
9) La Minaccia Fantasma; 
10) Solo;
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

De.Paperis

La mia classifica:

1) II trilogia
2) Rouge One
3) I trilogia
4) III trilogia (anche se aspetto l'ultimo film prima di dare un parere più obiettivo)
5) Solo (film a tutti gli effetti da :sick: )

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Grazie per il link.

Bel video!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)