News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 4.0

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2018, 09:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Citazione di: Sogno il 16 Aprile 2019, 20:37:41
visivamente e registicamente è un gran film.
Se gli fanno gestire una trilogia dall'inizio alla fine son sicuro che tirerà fuori un gioiellino.
Anche io ne sono convinto, però sai com'è... ormai oggi basta un passo falso per giocarsi tanti spettatori

Man of Steel

Quello è un altro conto.
Io schifo TLJ, ma più che altro...diciamo che Rian era semplicemente la persona sbagliata per Ep 8.
Come director è abbastanza bravo, anche come writer direi...o meglio, ha forzato moltissime cose, ha preso molte decisioni di merda, ma ha tutte le carte in regola per fare qualcosa di ottimo.
L'unica cosa che l'ha fregato è la vecchia continuity.
Con la prossima trilogia non ci sarà questo problema o quello di pg out of character.

Infatti io do la colpa alla Lucasfilm/Kennedy, non puoi prendertela con JJ o Rian per seguire le loro visioni...visioni sul franchise che sono fondamentalmente opposte.
Uno va di nostalgia a go-go, l'altro ti smerda il passato, mavvafancuore...
Cazz vai a piazzare questi 2 directors su unica trilogia?

Ep 8: Let the past die, kill it if you have to.

Ep 9: 'Member Palpatine?
Dio mio... :lolle: :lolle: :lolle:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Contento che ci sia Johnson, lui ha avuto coraggio e voglia di fare qualcosa di diverso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Io ho molto più hype per quella di Benioff e Weiss. :zuzu:
Dovesse andare tutto a gonfie vele, voglio quei 2 su un cinecomic, possibilmente DC...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Però ecco, meglio prima testate le acque, GoT è GoT, ora vediamo cosa sanno fare su un altro blockbusterone. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Comunque attendo più The Mandalorian che episodio IX.

Clod

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Aprile 2019, 21:06:50
Contento che ci sia Johnson, lui ha avuto coraggio e voglia di fare qualcosa di diverso.
:quoto:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 16 Aprile 2019, 05:36:20
Un attimo: Revan (e quindi i KOTOR) è canonico e Tales of the Jedi da cui trae fonte e di cui è la continuazione "morale" (seppur con pg diversi) no???

Nessun videogioco uscito prima dell'acquisizione è canonico, nemmeno quelli ancora supportati come The Old Republic.

Citazione di: Sogno il 15 Aprile 2019, 21:21:07
Mi sono esaltato con la presentazione di "The Mandalorian".
Tra l'altro le guerre mandaloriane si legano a doppio filo a Revan seguendone l'iter che lo condurrà da abile stratega tra i Jedi a divenire Darth Revan.
Che sia lui il protagonista della nuova saga dopo la chiusura di quella degli Skywalker?  :look:

Ne dubito fortemente, Revan ha un problema grave: non era tanto un personaggio protagonista di Star Wars quanto un protagonista di un videogioco Bioware e in generale pare che a Lucas non piacesse un sacco di roba fatta su quel periodo (per esempio fece cambiare il nome del pianeta Sith da Korriban a Moraband). Credo che non avremo mai Revan ma un personaggio simile al massimo come al posto di Kyle Katarn abbiamo avuto Kanan Jarrus.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Kathleen Kennedy conferma lo sviluppo di un progetto sui Cavalieri della Vecchia Repubblica.

Da BADTASTE:

In occasione della Star Wars Celebration di Chicago Kathleen Kennedy ha parlato del futuro dell'Universo di Guerre Stellari. Josh Horowitz di MTV ha chiesto nello specifico della possibilità che la Lucasfilm decida di girare il film sui Cavalieri della Vecchia Repubblica e in effetti la presidente della Lucasfilm ha risposto in maniera positiva:
Ne parliamo continuamente! Sì, stiamo sviluppando qualcosa e lo stiamo valutando. Al momento non ho idea di quando metteremo in moto tutto, ma dobbiamo essere cauti e assicurarci che ci sia una certa cadenza per Star Wars che non inizi a sembrare eccessiva.

Il riferimento è ai risultati al di sotto delle aspettative di Solo: a Star Wars Story:

"Non abbiamo una sfera di cristallo. Abbiamo provato con "Solo" per vedere se riuscivamo con due film all'anno, ma ci siamo resi conto che non è andata bene, quindi abbiamo fatto qualche passo indietro."

I Cavalieri della Vecchia Repubblica è una sottoserie della serie a fumetti Cronache Jedi, ambientata circa 3-4.000 anni prima degli eventi narrati in La Minaccia Fantasma. BioWare e LucasArts hanno inoltre sviluppato un gioco, Star Wars: Knights of the Old Republic.

Per il momento non è chiaro se il progetto in sviluppo sarà un film o una serie tv.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Star Wars, secondo Kathleen Kennedy alcuni personaggi torneranno dopo The Rise of Skywalker

Da BADTASTE:

Star Wars: The Rise of Skywalker concluderà la storia della saga Skywalker ma non significherà un addio definitivo a tutti i nuovi personaggi che abbiamo conosciuto. A rivelarlo è stata Kathleen Kennedy durante un'intervista con MTV News alla Star Wars Celebration.
Come spiegato dalla presidente della Lucasfim:

"Stiamo approfittando di questo momento per capire quale direzione prendere ora che ci stiamo lasciando alle spalle la saga Skywalker. Ma non c'è dubbio che alcuni personaggi che abbiamo creato e che abbiamo presentato negli ultimi tre film tornino nel corso del futuro.

E poi con Disney+ abbiamo enormi opportunità, possiamo esplorare storie più intime, più ruvide, pur mantenendo come nel caso di Mandalorian, che debutterà a novembre, proporzioni colossali.

Siamo emozionati per il potenziale di tutto ciò che si può sviluppare."
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Spero che Rey rimanga, infatti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2019, 10:02:16
Spero che Rey rimanga, infatti.

In effetti non sarebbe malaccio. Dicono di creare una nuova saga da un'altra parte nell'universo, ma nulla vieta che gli ultimi personaggi introdotti ne siano pieni protagonisti.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Io ad eccezione di Ben Solo e Poe Dameron non mi sono affezionato a nessuno dei nuovi personaggi.

Solomon

Te credo, hanno il carisma di una scarpa :lolle:
Personalmente provai più empatia per Hayden Christensen, a momenti :lol:

Sogno

Citazione di: Solomon il 19 Aprile 2019, 10:19:04
Te credo, hanno il carisma di una scarpa :lolle:
Personalmente provai più empatia per Hayden Christensen, a momenti :lol:
Infatti il principale fallimento della nuova trilogia è che il teaser di episodio IX ha emozionato in 3 punti:
- Lando sul Falcon
- Rivedere Carrie Fisher
- La risata dell'imperatore

Leonard13

Io davvero stento a crederci, credono sul serio di aver creato dei nuovi grandi personaggi? Vogliono disperatamente lasciarsi alle spalle la saga degli Skywalker, ma scusatemi, allora Star Wars cosa sarebbe? Pianeti deserti ed effetti speciali?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.