News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 3.0

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2016, 15:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2017, 08:53:39
Visto "Twin Suns"
WOW, questo era ESTREMAMENTE deludente!!!!
Tutto l'hype che avevo per una robetta del genere? Obi Wan vs. Darth Moul è praticamente un Goldberg vs. Lesnar 2.0!! :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hanno sprecato una bella occasione... :tsk:


Io l'ho adorato invece, solo forse come ha detto Revan c'è troppo Ezra.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Ho come l'impressione che vi sarebbe andato a genio un po' di tutto, sia uno scontro alla "Duel of Fates" che quello che abbiamo visto in questa puntata! :P
Per quanto mi riguarda Darth Maul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2017, 14:44:27
Ho come l'impressione che vi sarebbe andato a genio un po' di tutto, sia uno scontro alla "Duel of Fates" che quello che abbiamo visto in questa puntata! :P
Per quanto mi riguarda Darth Maul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma il punto è che Maul ormai è un relitto consumato dall'odio mentre Obi Wan invece è andato in fase ultra-zen, eh.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Sì bhe non dimentichiamoci la fine che ha fatto per mano di Vader! Secondo me hanno voluto dare un po' di onore ad Obi Wan dopo la sua patetica morte in IV! :lolle:
Perchè bene o male gli altri scontri son andati così:
http://youtu.be/krkvOy4OGeY
Darth Maul non ha avuto grossi problemi contro Ahsoka e Kanan, inoltre Kanan stesso è riuscito a tenere testa Darth Vader:
http://youtu.be/c-jQL-0oxTA
Quindi son rimasto un po' deluso, e forse non è nemmeno la prima volta che fanno una cosa del genere, per esempio dicono che Ahsoka sia morta off-screen?
Pensavo non avessero mostrato lo scontro tra Vader e Ahsoka per tenere un porta aperte per un suo eventuale ritorno, ma se fosse morta veramente... e no eh!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

#934
Non è morta, la si vede nel finale della seconda stagione che entra nell'oscurità di quel cunicolo


Anch'io mi aspettavo qualcosina di più, però anch'io ho visto un Maul ormai stanco e provato, in primis per quanto passato su Tatooine, in parte perché appunto l'odio lo ha consumato a tal punto da fargli perdere il senno, rendendolo non più equilibrato come prima e quindi incapace di tener testa a Ben, che ha raggiunto una pace dei sensi assoluta.

Per Vader è un altro discorso, lì Ben era ormai rassegnato e non aveva alcuna intenzione di vincere: il suo tempo era giunto ad occuparsene non era lui, ma Luke.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2017, 16:41:57
Sì bhe non dimentichiamoci la fine che ha fatto per mano di Vader! Secondo me hanno voluto dare un po' di onore ad Obi Wan dopo la sua patetica morte in IV! :lolle:
Perchè bene o male gli altri scontri son andati così:
http://youtu.be/krkvOy4OGeY
Darth Maul non ha avuto grossi problemi contro Ahsoka e Kanan, inoltre Kanan stesso è riuscito a tenere testa Darth Vader:
http://youtu.be/c-jQL-0oxTA
Quindi son rimasto un po' deluso, e forse non è nemmeno la prima volta che fanno una cosa del genere, per esempio dicono che Ahsoka sia morta off-screen?
Pensavo non avessero mostrato lo scontro tra Vader e Ahsoka per tenere un porta aperte per un suo eventuale ritorno, ma se fosse morta veramente... e no eh!

Vader stava essenzialmente giocando col cibo altro che tenere testa, il suo piano era farli scappare per rintracciare la loro base.
Maul è un relitto consumato dall'odio e credo pure che farsi mesi di deserto non sia stato il massimo della salute.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Citazione di: Det. Bullock il 19 Marzo 2017, 16:59:53
Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2017, 16:41:57
Sì bhe non dimentichiamoci la fine che ha fatto per mano di Vader! Secondo me hanno voluto dare un po' di onore ad Obi Wan dopo la sua patetica morte in IV! :lolle:
Perchè bene o male gli altri scontri son andati così:
http://youtu.be/krkvOy4OGeY
Darth Maul non ha avuto grossi problemi contro Ahsoka e Kanan, inoltre Kanan stesso è riuscito a tenere testa Darth Vader:
http://youtu.be/c-jQL-0oxTA
Quindi son rimasto un po' deluso, e forse non è nemmeno la prima volta che fanno una cosa del genere, per esempio dicono che Ahsoka sia morta off-screen?
Pensavo non avessero mostrato lo scontro tra Vader e Ahsoka per tenere un porta aperte per un suo eventuale ritorno, ma se fosse morta veramente... e no eh!

Vader stava essenzialmente giocando col cibo altro che tenere testa, il suo piano era farli scappare per rintracciare la loro base.
Maul è un relitto consumato dall'odio e credo pure che farsi mesi di deserto non sia stato il massimo della salute.
Ci sta, però dai, hanno deciso loro di far stancare Maul in quella maniera, volendo poteva arrivare lì, fresco come una rosa! :P
Che poi ripeto, poteva benissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Eh... ma il punto è proprio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Eh...in tal caso son stati molto bravi! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Man of Steel

Visto il Two-Parter "Zero Hour"
Mazza che finale!
Mi è piaciuto moltissimo e mi ha soddisfatto, mi sono pure emozionato più volte!
Thrawn si è rivelato un graaan bel villain, ora sappiamo anche che fine farà, e ci sta.
Non ci resta che aspettare fino a.... settembre?? Damn...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Beh oddio, sappiamo il giusto...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Revan

Finale stupendo, sono contento che abbiano fatto vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque, un pò di anticipazioni sull prossima stagione:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però nonostante le mie parole cariche di elogi, devo far notare una cosa di questa stagione: i filler! Episodi come Iron Squadron e Double Agent droid sono davvero inutili, potevano benissimo essere usati per prolungare le trame di maul e sopratutto di mandalore. Comunque un'altra stagione promossa a pieni voti, filoni ormai è una garanzia come pochi nel gestire star wars. Ora aspettiamo gli annunci sul futuro dell'animazione sw... serie su ashoka/film sull'assedio di mandalore...  :pray: :pray: :pray:

Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2017, 16:41:57
Sì bhe non dimentichiamoci la fine che ha fatto per mano di Vader! Secondo me hanno voluto dare un po' di onore ad Obi Wan dopo la sua patetica morte in IV!
A me non sembra patetica, obi wan pensa che sacrificandosi darà il tempo a luke di fuggire, non sa che quello è proprio il piano di vader. Sul versante "fisico" posso capire come il duello sia "moscio", ma questa è colpa di lucas: in ep4 voleva che i duelli fossero lenti e pacati per dare l'idea che le lightsabers fossero difficili da manegiare, salvo poi in ep5 cambiare idea per rendere i duelli più eccitanti. Tuttavia obi wan si è già redento! @ManOfSteel prova a cercare su youtube "A New Hope Revisited - Obi Wan Darth Vader duel", questo fan editor ha rimontato il duello in modosecondo me eccellente (e non solo il duello, la sua battaglia di yavin è spettacolarte)

Signor Nessuno -> Revan

Clod

Purtroppo per questo genere di serie (è considerata la lunghezza della stessa), penso che i filler una tantum siano inevitabili.

Ad ogni modo giudizio positivo anche da parte mia, ho apprezzato gli sviluppi dei personaggi e i richiami a Clone Wars.

E concordo su Thrawn, le mie aspettative sono state soddisfatte: contento che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come finale forse ho preferito quello della seconda stagione, ma anche questo mi è piaciuto, bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero che al prossimo giro ci sia un cameo anche minimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.