News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 3.0

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2016, 15:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

(Ora che ci penso ero ulteriormente fuorviato dal fatto che ricordavo che Temuera Morrison avesse ridoppiato gli Stormtrooper della vecchia trilogia, invece ha ridoppiato solo Boba Fett)

Tankorr

Citazione di: Largand il 11 Gennaio 2017, 22:36:42
Citazione di: Don't Blink! il 11 Gennaio 2017, 21:41:42
Pongo una domanda: come funziona la questione dei cloni post-repubblica? Io mi ero sempre figurato che i Kaminoani avessero continuato la produzione per l'impero (vedi battuta della principessa: "Non sei un po' basso per essere un assaltatore imperiale?") perché sono tutti cloni. Invece vedo che la "nuova canon" (da Rogue One a Rebels fino a EpVII) smentisce questa cosa.
Hanno spiegato cosa sia successo?
La produzione di cloni continuò ancora per qualche anno, ma i militari si resero conto che i cloni tendevano ad invecchiare troppo rapidamente, perdendo così le loro capacità combattive.
Fu per questo che l'Impero li rimpiazzò con esseri umani altamente addestrati.

Questo è quanto disse Dave Filoni (Executive Producers di "Star Wars Rebels") un paio di anni fa...

CitazioneTo Dave: Can you talk about the transition from clone troopers to stormtroopers? "The clones age so rapidly, their skills are depleted over time." Like copies of copies of copies".

http://www.starwars.com/news/sdcc-2014-star-wars-a-new-dawn-panel-liveblog


In pratica, quando venne distrutta la prima Morte Nera erano già tutti Stormtrooppers e non più Clone troopers.

Ancora prima, in una intervista all'epoca della Trilogia Prequel, Lucas disse che al periodo della Trilogia Classica la maggior parte di Stormtrooper fosse formato da reclute umane e non da cloni.

Questo servì a rispondere alla ovvia domanda che si poneva guardando A New Hope: come è possibile che Han e Luke si fossero mascherati da Trooper e nessuno si fosse accorto che avevano altezze assolutamente diverse, se tutti i trooper fossero stati effettivamente Cloni?

Ciò non impedì a Lucas qualche anno dopo (all'uscita dell'edizione DVD della Trilogia Classica) di far ridoppiare a Temuera Morrison tutti i Trooper che parlano nei film classici.

La cosa si può risolvere appunto immaginando che gli Stormtrooper siano un gruppo misto formato sia da cloni che da soldati normali.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Manon aveva ridoppiato solo Boba Fett?
Perché le voci dei truppi in inglese a me sembrano sempre quelle.  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

#873
È vero. Scusate.

Su Wookiepedia non citano tra i suoi lavori il ridoppiaggio degli Stormtrooper.

...E quindi scopro ora che è da più di 10 anni che guardo la Trilogia autoconvincendomi di sentire ovunque la voce di Temuera  :lolle:
Nel 2004 era una news data per sicura :hmm:

Sbagliato, scusate.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Il Paladino del Buonsenso

Ahaha guarda ne ero convinto pure io :lolle:

Det. Bullock

Dichiarazione ufficiale della Lucasfilm riguardo alla vociferata ricreazione di Carrie Fisher in CGI per episodio IX:

http://www.starwars.com/news/a-statement-regarding-new-rumors
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Largand

Citazione di: Det. Bullock il 14 Gennaio 2017, 03:32:59
Dichiarazione ufficiale della Lucasfilm riguardo alla vociferata ricreazione di Carrie Fisher in CGI per episodio IX:

http://www.starwars.com/news/a-statement-regarding-new-rumors
Giusto così.
Hanno fatto bene a chiarire subito la loro posizione sulla vicenda.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

concordo, ma difficilmente avrebbero fatto diversamente: sarebbe stato di pessimo gusto e si sarebbero attirati le ire di un bel po' di gente, a partire dai familiari di Carrie



We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Infatti, era doveroso e si sono comportati bene

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Citazione di: Man of Steel il 08 Gennaio 2017, 12:44:16
Woah se fosse la stessa creatura sarebbe molto figo! :w00t:
è stato confermato,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



non male neanche Warhead,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Warhead"
Ecco, questo è quel genere di episodio di cui parlavo qualche post fa, una puntata in cui i Rebels usano la testolina per danneggiare l'Impero! :D
Thrawn è mooooolto inquitante! :ph34r:
Citazione di: Clod il 15 Gennaio 2017, 10:12:01
Citazione di: Man of Steel il 08 Gennaio 2017, 12:44:16
Woah se fosse la stessa creatura sarebbe molto figo! :w00t:
è stato confermato,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci avevi visto bene! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

MA LOL. :lol:
In questi giorni sto riguardando Sherlock e le nuove puntate di Rebels dato che mi sono messo in pari.
Thrawn è un pg che mi piace molto, la sua voce mi era familiare, ho fatto anche un fancast e Benedict (imho) ci sta bene come Thrawn per un possibile prequel...
Eeee niente, probabilmente la mia testa stava cercando di dirmi qualcosa, tutto era sepolto nel subconscio, perchè dopo una piccola googlata scopro che: Thrawn è doppiato da Lars Mikkelsen, il villain di Sherlock S3!
Mind=blown! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Te lo volevo appunto dire. Lars è poi il fratello maggiore di Mads, visto in Rogue One, quindi...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

JhonSavor

RAGAZZI!!!!! NOTIZIA BOMBA! CONFERMATO DARTH BANE IN UN FLASHBACK DEL FILM! SCATTO RUBATO DAL SET LO CONFERMANO!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

Citazione di: JhonSavor il 19 Gennaio 2017, 22:18:36
RAGAZZI!!!!! NOTIZIA BOMBA! CONFERMATO DARTH BANE IN UN FLASHBACK DEL FILM! SCATTO RUBATO DAL SET LO CONFERMANO!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

OMG OMG OMG
SICURAMENTE LUI È SNOKE!!111!!!!!ONE!!!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.