News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 3.0

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2016, 15:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Houston il 04 Gennaio 2017, 17:38:53
Per curiosità, sono l'unico a pensare che La vendetta dei Sith (e forse forse anche L'attacco dei cloni) siano superiori a Il ritorno dello Jedi?
no, forse anch'io li preferisco

Dico forse perché comunque mi è sempre difficile fare un classifica dei film della saga (tranne per la Minaccia Fantasma, che sta sicuramente per ultimo, pur avendolo apprezzato in generale)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown





Daredevil

Citazione di: Houston il 04 Gennaio 2017, 17:38:53
Per curiosità, sono l'unico a pensare che La vendetta dei Sith (e forse forse anche L'attacco dei cloni) siano superiori a Il ritorno dello Jedi?
Spero di sì :ahsisi:

Scherzi a parte, passi La Vendetta dei Sith che è quantomeno decente, ma L'attacco dei Cloni - così come Phantom Menace - è merda fumante sotto praticamente ogni punto di vista :look:

Largand

Una graduatoria dei film è antipatica da fare.
Posso dire però i voti che avevo dato a quei sette film su IMDB, il sito dedicato a cinema e tv.

-Guerre Stellari:una nuova speranza=10
-L'Impero colpisce ancora=9
-Il Ritorno dello Jedi=10
-La Minaccia Fantasma=7 (grazie al duello finale dei Jedi con Darth Maul)
-L'Attacco dei Cloni=7
-La Vendetta del Sith=8
-Il risveglio della Forza=8
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Per me La vendetta dei Sith è il più bello dei 7 (+1). Invece L'attacco dei cloni è quello che mi piace meno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashel

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Gennaio 2017, 21:01:27
La vendetta dei Sith
A me piacque molto l'evoluzione del personaggio di Anakin.
Certo sono diversi anni che non lo vedo quindi immagino che con l'avanzare dell'età buona parte della "meraviglia" svanisca. 

Leonard13

Citazione di: Largand il 04 Gennaio 2017, 19:33:48
Una graduatoria dei film è antipatica da fare.
Posso dire però i voti che avevo dato a quei sette film su IMDB, il sito dedicato a cinema e tv.

-Guerre Stellari:una nuova speranza=10
-L'Impero colpisce ancora=9
-Il Ritorno dello Jedi=10
-La Minaccia Fantasma=7 (grazie al duello finale dei Jedi con Darth Maul)
-L'Attacco dei Cloni=7
-La Vendetta del Sith=8
-Il risveglio della Forza=8
sono i miei stessi voti,tranne per Una nuova speranza,a cui diedi 9 e per Il Risveglio della forza,a cui diedi 6.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon

Citazione di: Clint Barton il 04 Gennaio 2017, 18:52:37
Citazione di: Houston il 04 Gennaio 2017, 17:38:53
Per curiosità, sono l'unico a pensare che La vendetta dei Sith (e forse forse anche L'attacco dei cloni) siano superiori a Il ritorno dello Jedi?
Spero di sì :ahsisi:

Scherzi a parte, passi La Vendetta dei Sith che è quantomeno decente, ma L'attacco dei Cloni - così come Phantom Menace - è merda fumante sotto praticamente ogni punto di vista :look:
Io una volta salvavo La vendetta dei Sith, ma dopo averlo rivisto per la maratona pre-VII ho cambiato idea :asd:

Comunque L'attacco dei cloni per me è il peggio del peggio. Almeno La minaccia fantasma si lascia ricordare per quanto era brutto: cazzo, qualche sentimento (di odio, ma comunque è un sentimento :asd: ) in me lo suscita!
Invece il ricordo Episodio II mi lascia semplicemente senza emozioni, freddo.

Murnau

Citazione di: Solomon il 04 Gennaio 2017, 22:38:20
Citazione di: Clint Barton il 04 Gennaio 2017, 18:52:37
Citazione di: Houston il 04 Gennaio 2017, 17:38:53
Per curiosità, sono l'unico a pensare che La vendetta dei Sith (e forse forse anche L'attacco dei cloni) siano superiori a Il ritorno dello Jedi?
Spero di sì :ahsisi:

Scherzi a parte, passi La Vendetta dei Sith che è quantomeno decente, ma L'attacco dei Cloni - così come Phantom Menace - è merda fumante sotto praticamente ogni punto di vista :look:
Io una volta salvavo La vendetta dei Sith, ma dopo averlo rivisto per la maratona pre-VII ho cambiato idea :asd:

Comunque L'attacco dei cloni per me è il peggio del peggio. Almeno La minaccia fantasma si lascia ricordare per quanto era brutto: cazzo, qualche sentimento (di odio, ma comunque è un sentimento :asd: ) in me lo suscita!
Invece il ricordo Episodio II mi lascia semplicemente senza emozioni, freddo.
Stessa identica opinione. Ovvero: il terzo è più brutto di quanto ricordassi, il primo fa così schifo che almeno suscita odio e ribrezzo, il secondo invece è così stupido e amorfo da fare la figura peggiore.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Neo

Non sono d'accordo, la vendetta dei sith è un buon film poi l'ultima mezz'ora è talmente potente che oscura tutti i difetti del film. Il ritorno dello jedi rivisto a mente lucida è un film modesto ma c'è Vader che si redime quindi gli perdoniamo tutto (Ewoks :))

The Cure

#851
Per me "La Vendetta dei Sith" non è male, ha i suoi difetti (ma quale episodio di questa saga non li ha? Solo a pensare ai vari attori che hanno recitato, anzi, abbaiato in questi film, rabbrividisco) ma è sicuramente meglio dei primi due episodi. Io comunque lo preferisco anche a quella pupazzata trash de "Il Ritorno dello Jedi" e al filmetto paraculo di Abrams.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Bruce Wayne

Citazione di: Clint Barton il 04 Gennaio 2017, 18:52:37
Citazione di: Houston il 04 Gennaio 2017, 17:38:53
Per curiosità, sono l'unico a pensare che La vendetta dei Sith (e forse forse anche L'attacco dei cloni) siano superiori a Il ritorno dello Jedi?
Spero di sì :ahsisi:

Scherzi a parte, passi La Vendetta dei Sith che è quantomeno decente, ma L'attacco dei Cloni - così come Phantom Menace - è merda fumante sotto praticamente ogni punto di vista :look:
Dai, manteniamo un tono costruttivo!

Io continuo a non essere così critico verso la nuova trilogia:


http://youtu.be/8tMZdrUx8eM

http://youtu.be/v4xKHWQckfI


Io preferisco mille volte la prima!
La seconda è una roba che nemmeno nei peggiori episodi di Wile E. Coyote!
:lolle: :lolle: :lolle:


Liquido

Citazione di: The Cure il 05 Gennaio 2017, 01:19:46
Io comunque lo preferisco anche a quella pupazzata trash de "Il Ritorno dello Jedi"

Oggi come oggi gli Ewoks farebbero accapponare la pelle in un qualunque film, ma all'epoca, in un contesto come quello degli anni 80, non furono una trovata così bislacca. Certo, comunque stonano un po' col resto del film e rendono poco credibili alcuni passaggi importanti, ma non così tanto da rovinare interamente il capitolo finale della trilogia.

Dick Grayson

Citazione di: Houston il 04 Gennaio 2017, 17:38:53
Per curiosità, sono l'unico a pensare che La vendetta dei Sith (e forse forse anche L'attacco dei cloni) siano superiori a Il ritorno dello Jedi?

Nonostante questa affermazione possa sembrare blasfema ai veri fan, e premesso che il Ritorno dello Jedi per me è il migliore tra tutti i film, sorvolo sull'Attacco dei Cloni (che per me è il peggiore) ma indubbiamente Episodio 3 ha fascino. Si avvicina molto ai tre classici come hype, tensione durante il film e epicità nel finale.

La mia personale classifica è

1) Ritorno dello Jedi
2) L'impero colpisce ancora
3) La vendetta del Sith
4) Una nuova speranza
5) Rogue One
6) Episodio VII
7) La minaccia fantasma
8) L'attacco dei cloni
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!